Puro
di Raissa

21/10/07, ore 13:32

Oddio, è tristissima..insomma, a me fa venire le lacrime. E' così dolce e piena di sentimenti, *__* Bravissima!

Silvia
28/12/05, ore 18:18

E' bellissima!!! Così dolce... e' molto bella questa concezione dell'amore così puro e candido da non poter neppure essere visto... complimenti, e' scritta benissimo!!!

26/12/05, ore 17:21

carina...strana ma carina...povera ginny ma alla fine ki è qst angelo custode??

26/12/05, ore 16:14

Oddio....troppo bella! E' così commovente....veramente bella.... Continua così baci Gin 92

26/12/05, ore 15:52

Molto bella e molto particolare... mi è piaciuta, sì, e mi piacerebbe leggere il seguito o qualcosa del genere. Magari un po' più chiaro di questo ;). Kisses!^*^

26/12/05, ore 14:44

Bellissima...mi piace molto la visione che ha Ginny del suo principe azzurro..del suo cavaliere...scritta molto bene!! complimenti!

26/12/05, ore 14:30

Figurati, se no che ci stanno a fare i recensori?^^

26/12/05, ore 13:53

Uhm... capisco. Sì, in effetti l'inizio è qualcosa che non c'entra molto col resto. Grazie del prezioso consiglio! vedrò se riscrivere il tutto o semplicemente aggiungere un nuovo capitolo! Grazie!

26/12/05, ore 12:43

Dunque, rispondendooti^^, la fanfic è scrtta bene, solo che forse il lettore dovrebbe afferrare di più il concetto (si capisce, però si potrebbe capire ancora meglio^^) Un saluto

26/12/05, ore 12:37

Veramente per ora non ho nessuna idea per il seguito, ma inizialmente era partita con un'altra forma, del tutto... che dire? Ogni volta che inizio qualcosa, finisco per fare qualcosa di opposto all'idea originale!

26/12/05, ore 12:34

Continua, vero? Vorrei leggere un altro capitolo per darti un vero giudizio^^'