Romanov's demons
di psychoKath

06/02/11, ore 10:07

~~~Che inizio curioso, mmh, credo proprio che tu sia riuscita nell'intento di spingermi a leggere il seguito **
Davvero complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, e la storia non é da meno; e poi, appena ho letto "Gotthic Lolita" , mi hai letteralmente conquistata! Inseriro' assolutamente la storia tra i seguiti sperando in un aggiornamento non troppo lontano ^^ ~
Mi chiedo se la storia abbia a che fare con "Anastasia"... il titolo mi ha ricordato la principessa russa che ho sempre amato! **
Inoltrw, le frasi in russo sono di grande effetto: rendono la storia piú reale e interessante. Ti ringrazio infinitamente... ora so dire "Ti amo" in russo... mi mancava ~ xD
Ora avrei una domanda personale, (scusa se mi permetto D:) studi questa lingua? *Q*
Okay, la smetto, ho già disturbato abbastanza :D Spero di poter leggerti ancora al più presto, buona fortuna con la storia, confido in te ^^ Un bacio fortissimo, Lucya Lawliet ~~~

06/02/11, ore 10:05