Before The Worst
di __Di

25/01/11, ore 21:39

MaleficoEssereCheSiCelaDietroLinnoquoNomeDiDì, salve V__V
Allora, come è inutile sottolineare, ho letto il capitolo -bella notizia, sto commentando- e l'ho fatto subito subito, proprio appena postato *__* e non posso che ringraziarti nonostante tutto V__V mi hai risollevato dopo la lettura di un'altra storia sulla quale non starò qui a sindacare, che non mi pare proprio il caso.
Ora, non è che io abbia molto di nuovo da dire, in questo incipit sembri quasi un essere innoquo e niente affatto pericoloso, sembra quasi che tu voglia far condurre ai due adorati protagonisti delle esistenze normali, delle vite pacifiche che li porteranno ad incontrarsi per vivere felici e contenti in secula seculorum, e invece.... e invece.... *profondo respiro, singhiozzo mal trattenuto, lacrimuccia che scende dall'occhio destro* e invece so che le cose non possono andare avanti così tranquille e coccolose, perché... perché... perché lo so e basta, ecco. E basterebbe anche aver letto le tue altre cose per capirlo, ti diveri troppo a torturarli T^T

Maccheccarino Fay che fa il pittore *occhietti sbrilluccicanti* basta, è il lavoro più perfetterrimo tra i lavori perfettissimi per lui.
E Yuko come sua personale torturatrice... beh, dirie che è proprio un tocco di classe che non guasta mai V__V
Kurogane, Tomoyo e la signorina Amateratsu mi fanno morire, certo, se a Shaoran potesse prendere un accidente di qui ad un capitolo non piangerei, ma tanto ho il vago sospetto che sarà marginale anche tra i personaggi marginali, quindi poco male U.U
Ma chi si vede! Ci sono anche Touya e il suo amichetto del c-- del cuore!!! *avrebbe detto la marchesa*, ma anche loro temo spariranno *lacrimuccia*
Adesso, scrivere altri sproloqui magari sarebbe inutile, visto e considerato che ancora della storia non ci hai detto nulla, ma va bene così, quindi ora me ne vò, e mi raccomando, scrivi in fretta il prossimo capitpolo *faccina minacciosa*!!!!!

25/01/11, ore 09:53

Ho trovato l'idea per questa storia davvero carina!
I due protagonisti sono presentati in modo parallelo e sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quando dovrebbe esserci l'incontro, no?
Chissà se quella giornata iniziata in modo orribile finirà meglio o peggio. Non vedo l'ora di scoprirlo.
L'impiegato frustrato, sfrattato e sfruttato Kuragone e l'artista sotto i riflettori ma non contento di esserlo Fay creano un bel mix.
E visto la casa grande presa da quest'ultimo... mi viene da pensare... No, è meglio se freno la fantasia. Eh eh eh!
Lo stile di scrittura è chiaro e preciso. La narrazione fluida e costante.
Metto subito la storia tra le seguite perché non voglio perdermi nemmeno un capitolo.
Come fic mi ha già conquistata. Complimenti!

25/01/11, ore 00:28

Allora... contando che ho aperto questa storia per il semplice fatto che in lista personaggi c'erano Kurogane e Fay, devo ammettere che sono stata estremamente felice della mia scelta fortunata xD
Il prologo è sfizioso e sei riuscito a strapparmi più di qualche sorriso solo per la caratterizzazione piuttosto appropriata ed IC dei personaggi che non hanno perso la loro "freschezza". Fay è adorabile ed i suoi cambi repentini davanti e dietro agli altri sono stati diretti xD E' una mente bacata, c'è poco da fare v_v Però lo adoro ugualmente *A*
Mi piace l'idea di un Fay pittore *-* Lo trovo decisamente carinissimo *A* Pensandoci ha quell'aria un po' bohem (oddio si scrive così? o.ò). Anche se, proprio per questo, piuttosto che in una casa enorme da solo, l'avrei visto meglio in una mansarda dal tetto spiovente dove può sbattere la testa X°° Avrebbe giustificato la sua scemenza XD Però è e resta adorabile a mio avviso *-*
Kuro-wan sfrattato! Kuro-wan sfrattato! Poveraccio, un po' mi dispiace per lui. Però visto che nulla è inevitabile e che il caso non esiste, voglio sapere quali saranno le inevitabili conseguenze di questo avvenimento *-* (pregusta shonen-ai) Inoltre è troppo bello vederlo venire seviziato da despoti vari ed eventuali *A* Amaterasu Powa! Yūko powa! *-*
10 punti in più per aver fatto avere un "appuntamento" a Touya e Yukito *A* (il mio primo pairing shonen-ai *O*)

Bene... tutto ciò **rilegge quanto ha scritto O_O** per dirti che la tua idea mi è piaciuta e che la fic finisce direttamente tra le preferite X°°

Al Prossimo Aggiornamento *-*

Herì
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 03:09 pm)