We're fucked
di scarlett white

25/09/11, ore 21:11

che dire.. l ho letta tutta assieme.. non la conoscevo. e mi piace moltissimo. *_*
mi hai fatto troppo morire dal ridere nella parte tra Narcissa e Lucius.. ahahaha lo sbatte fuori di casa. che spettacolo.
Ma parliamo di Herm-Draco.. O_O questo ragazzo ha il potere di uscirsene sempre con frasi infelici.. sono veramente curiosa di vedere come si evolverà la cosa.. ora cè di mezzo Baston ahahhahaha

04/08/11, ore 13:20

Sei assolutamente bravissima, i tuoi capitoli me li leggo dall'inizio alla fine tutti di un colpo e mi lamento per la lunghezza anche se effettivamente non sono corti. Complimenti :D

28/06/11, ore 15:30

wow sei stata davvero brava mi è piaciuta tantissimo questa ff molto divertente e anche un pò hot ma stupenda l'aggiungo di sicuro nelle mie preferite ti meriti un "bravissima" enorme ciaoooo!!!

11/06/11, ore 16:22

Ma che bello questo capitolo,secondo me uno dei migliori di questa storia.La storia è bella ma quello che mi spinge di più a leggere è come scrivi tu,in modo scorrevole e semplice..spero di imparare da te quando inizierò le MIE fanfiction..
Narcissa,anche se ne ha sofferto,ha fatto bene a cacciare Lucius di casa..se lui arriva anche a rinunciare al suo matrimonio per le sue stupide idee sul Sangue Puro non vedo il motivo perchè Narcissa rimanga accanto a lui..
Hermione stà per cedere agli ormoni,ma dopotutto chi resisterebbe davanti a Draco? Però farebbe bene a farlo penare ancora un pò,deve capire lo sbaglio che ha fatto!
Mi raccomando aggiorna presto,muoio dalla curiosità! Tiffany :)

03/06/11, ore 21:02

Ho appena scoperto questa storia e me ne sono davvero innamorata, l'ho letta in meno di un giorno! Spero di leggere presto il seguito

14/05/11, ore 14:41

Complimenti per la storia! E' veramente bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi Malfoy e Hermione <3 Love love <3

13/05/11, ore 08:40

Beh, devo dire che Blaise ha perfettamente ragione. Draco, con il suo comportamento infantile, ha perso Hermione, e sicuramente non sarà facile riconquistarla.. Ed Hermione effettivamente non è più la fidanzata di Draco, quindi può fare quello che vuole senza che Draco possa impedirlo. Mi piace molto il tuo Blaise, è un amico sincero, che dice quello che pensa senza troppi complimenti. Tutti dovrebbero avere un amico così.
Devo dire che la povera Narcissa mi fa pena: Lucius è proprio testardo, e lei ha fatto bene a fare quello che aveva promesso, senza abbassarsi al perdono. Malfoy ha detto delle cose orribili a suo figlio e ad Hermione, ed è giusto che ne paghi le conseguenze. E' molto triste però vederla piangere, ma forse è meglio che abbia capito com'è fatto Lucius: talmente convinto delle sue credenze da gettare all'aria un matrimonio ed un amore pur di non ammettere di aver sbagliato. E gli sta bene, alla fine. (a me Lucius è sempre stato simpatico, eh!).
Hermione è in preda agli ormoni, e Draco, ovviamente, se ne approfitta.. Diciamo la verità.. Chi avrebbe resistito? Eppure Hermione e Draco vengono interrotti sul più bello.. Dal maledetto Baston! Dio quanto l'ho odiato! Credo che porterà solo guai.. Come già sta facendo!
Certo, anche Draco mette sempre in mezzo il sesso e la sua stupidità, e se Hermione lo fà rosicare un po', uscendo con Baston, un po' gli sta bene..
Comunque, complimenti ancora per il capitolo! Bellissimo come al solito!
Un bacio!

12/05/11, ore 21:49

Bel capitolo, soprattutto la parte in cui Blaise spiega chiaro e tondo a Malfoy quanto sia stato idiota!
Spero sinceramente che Hermione riesca a non umiiarsi dandola vinta al biondo "solo" per qualche strusciatina! (orgoglio femminile!!!) Spero che nel prossimo capitolo Draco si roda il fegato per la gelosia!! Un bacio

11/05/11, ore 18:11

Ciao! Ho scoperto questa fic solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato, strano, tra l'altro, perchè io non sono certo il tipo da Dramione, proprio per niente, solitamente non le leggo (tendo molto più all'Harmony XD) però ti devo fare i complimenti perchè sei riuscita ad intrigarmi con la descrizione e poi a tenermi attaccata allo schermo capitolo dopo capitolo. Mi piace questo Draco così umano! Solitamente o lo si trova troppo stereotipato, come se il suo passato non esistesse, o dotato di uno spirito che la zia Row non gli avrebbe mai dato, invece quello che descrivi tu mi sembra perfettamente in linea con il pensiero che mi sono sempre fatta di questo personaggio. Ti confesso che all'inizio la coppia Harry e Ron  mi ha un po' perplessa(non perchè disdegno le coppie omossessuali, anzi, ma non so perchè proprio non ce li vedevo insieme) ma poi col proseguire della storia mi sono ricreduta! Che altro dire? interessante la trama, buona la modalità narrativa, mi piace in particolare il modo in cui penetri nella psicologia duale dei due protagonisti, la contraddizione tra pensiero e azione, l'ambiguità del loro sentimento di complicità!! Mi piace!! Molto gradevole lo stile, semplice e lineare, dritto al punto, con queste alternanze pensiero-azione, alternanza tra i POV!! Mi piace davvero tutto. Complimenti davvero!! Ti seguo! A presto!

10/05/11, ore 21:51

Beh, grazie a te sto mettendo su di quegli addominali da panico!
No, dico... ma tu sei troppo forte! Io ti adoro quando scrivi così! Ti prego, vedi di farla durare in eterno, questa storia. Cerca di posticipare la fine nel giorno del Giudizio Universale.
Credi sia possibile?
Non so più cosa dire, davvero. Amo il tuo stile di scrittura e le tue metafore, specie quelle delle chiappe finale.
Che dire se non il classico "aggiorna presto"?
Davvero tanti, tanti, tantissimi complienti!

10/05/11, ore 18:07

ciaoooo finalmente ho potuto godere di un tuo nuovo e bellissimo capitolo
ti scrivo questa recensione veloce veloce perchè devo fare le valigie : parto per Roma ^^

Il capitolo mi è piaciuto
La signora Malfoy è davvero una grande donna e Lucius in una casa babbana non ce lo vedo proprio..poverino ne combinerà di tutti colori..(spero che lo racconterai in un capitolo )
Draco bhè... geloso è formidabile ..ma nudo mentre si mette i boxer è fantastico ..
Ho rischiato di allagare la casa con tutta la bava che mi colava dalla bocca
Hermione la vedo in forma ... nuove compagnie nuovi amici e nuova vita ... speriamo che non si metta nei pasticci

AHahahah Draco e i filmini porno ... mi hai fatto sbellicare

Brava Brava
A presto
un bacione Sara

10/05/11, ore 15:56

SE QUEL GINECOLOGO CI PROVA CN HERMIONE LO AMMAZZO.......XD SCHERZAVO É BELLISSIMA LA TUA FF BACI PUFFA_97

10/05/11, ore 15:52

Io. Amo. Questa. Storia.
Ok, partiamo dal principio...Ciao! :)
Ho scoperto la tua storia ieri e da allora ho continuato a leggerla, un po' a pezzi a dire il vero, non appena avevo un momento libero. Come avrai capito mi è piaciuta da impazzire! E' originale, scritta bene, divertente da morire in certi punti..Insomma, è una storia che appassiona davvero!
Potrei stare qui ore ad elencartene tutti i pregi, dalla meravigliosa caratterizzazione di Hermione e Draco, alla trama coinvolgente, alla fantastica idea della coppia Ron-Harry. Quest'ultima soprattutto mi mancava...All'inizio mi faceva un po' strano leggere di loro due COSI' gay, vestaglia rosa, patato, e tutto il resto, ma poi ho cominciato letteralmente ad adorarli, ridendo come una matta ogni volta che entravano in scena.
Che dire...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, spero, e complimentissimi!
Gaia

10/05/11, ore 12:13

Credo che sia in atto una congiura contro Draco! XD prima Blaise che gli propina una magiastrale paternale poi Hermione che lo lascia a secco! Giustizia divina! Oddio, mi fa morir da ridere quando si ingelosisce. Si è innamorato di Hermione, ma la sua rabbia verso Baston credo sia dovuta a qualcosaltro di meno nobile , il suo orgoglio maschile.
Hermione, invece credo sia l' emblema del girl power( passami il termine, spice girl docet!) : sul più bello... STOP! semaforo rosso! Mitica!
Brava! =)
 La Viola

10/05/11, ore 08:25

Povero Draco prima bacchettato dal suo migliore amico, poi fatto oggetto sessusale inconsapevole, di Hermione e infine lasciato da solo in casa a doversi soddisfare da solo.
Non è certo un bel periodo per lui però in fondo un pò se l'è cercata ed è giusto che espii le sue colpe.
Credo che prima che impari la lezione ce ne voglia ancora un bel pò però, ogni tanto, qualche sprazzo di lucidità dimostra di averlo.
Spero che l'astinenza non lo porti a commettere altri atti stupidi altrimenti Hermione può pure dimenticarsela.
Spero anche che gli ormoni della ragazza non la spingono tra le braccia del ginecologo anche perchè sarebbe facile (vista la professione) per lui farla cadere in trappolo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY