un amore infinito
di ire19_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/12, ore 13:27

Ma quanto tempo è passato? Mi sembra una vita!
Anche lo zio Otto ha capito tutto, e forse finalmente Federico si deciderà a dire tutto alla cara Flor.
Dolcissimo il video, e chissà che magari grazie a questo tornerà più velocemente ad essere il Federico di una volta!
Alla prossima
Baci

28/04/12, ore 20:18

Ed ecco che approdo anche qui!!!!
Devo dire che ero una lettrice silenziosa di questa storia...ma non ero ancora iscritta e non ho mai potuto recensire....:(
Ma ora eccomi qui!
Devo dire che anche questa storia è molto bella e interesante:)
Sono molto contenta del fatto che il Freezer si sia scongelato e abbia ripreso a cantare:) (ho aspettato per secoli che accadesse anche nella serie...ma poi è andata come andata...)
Bè ancora i miei complimenti, anche questa finisce dritta dritta fra i preferiti:)
Al prossimo capitolo:)
Baci<3

25/10/11, ore 20:29

Heiii questa storia è semplicemente fantastica,unica,divertente e fresca. Sei eramente brava a scrivere ed è davvero bello potersi rilassare con queste cose,o meglio,storie :D . Di nuovo,sei bravissima e spero che contiunuerai ..

31/08/11, ore 22:40

Ma è troppo, troppo bello questo capitolo!
Il Freezer è uno stakanovista, però, questa volta, Flor l'ha fatto davvero stancare!
L'ha portato di qua e di là, l'ha fatto impazzire con la sua gelosia e gli ha imposto tante di quelle cose!
Non m'immagino proprio Federico con abiti non scuri!
E' una persona così sobria, da adottare sempre colori scuri, maglie e pantaloni senza una scritta, uno stampo divertente!
Be', però è arrivato Nacho e ha trovato tutti gli indumenti per il Freezer!
E Florencia cercando di farlo ingelosire anche con il commesso del negozio, mi ha fatto morire dalle risate!
Si vede proprio che è stracotta del Freezerino!
Chi non lo sarebbe con quel portamento da principe azzurro?!
La parte più divertente è stata quella in cui Fede voleva entrare nel negozio di gioielli, e Flor l'ha tirato via!
Per una volta che voleva entrare!
L'ha portato in ogni negozio, da lui odiato, ma quando arriva quello che gli piace, non lo lascia neanche avvicinarsi!
E finalmente si festeggia il compleanno del Freezer!
Speriamo sia il più bello!
Un bacio, al prossimo capitolo!

ps. scusa il ritardo!

31/08/11, ore 18:04

Ahhhhhh!!!! Bello, bello, bello!!!
Però che crudeltà!! E io che mi stavo sciogliendo con il bacio di Flor e Fede!!!!!! Invece era tutto un'illusione!!!!
Ci sai fare proprio, complimenti!!!!!
Ora voglio vedere la reazione del Freezer, li caccerà tutti o starà anche lui al gioco???
Ansia ... ansia ... ansia ...
Bacio e alla prossima!
Dani

30/08/11, ore 07:52

Mi avevi fatto venire un colpo comunque il capitolo è carino.Continui anke la storia tutti a scuola grazie!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 07:54 am)

29/08/11, ore 21:24

irene sono quasi morta dalle risate nel leggere questo capitolo!!!!dopo una giornata di shopping sfrenato mi serviva proprio leggere questo capitolo!!sei fantastica,riesci a rendere anche un piccolo particolare importante!!!!adoro il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi!!!cosa posso dire,fede sempre piu geloso,ma questa volta non di otto bensì di nacho,commessso o meglio dire nuovo amico di flor,il quale è stato usato in un certo senso da flor per far ingelosire fede!!!ahhhche furbettta la nostra flor!!!!è riuscita a portare a termine la missione con successo!!!speriamo che fede gradisca la festa e che si lasci andare come ha fatto durante la corsa con le moto o mentre cantava!!!bacioni carmen!!!P.S:T.V.B!!!!

29/08/11, ore 20:51

Mi hai quasi fatto venire un colpo quando ho letto fine anche della storia! sei matta, non puoi giocare così con le eprsone, io ho un cuore debole!
scherzi a parte... capitolo fantastico, quanto avrei voluto che il sogno del freezer fosse vero, ma omettendo naturalmente il no di Flor alla domanda "tu mi ami?"!!!
chissà se Federico le regalereà quell'anello...
lo scoprirò presto, almeno spero!
un bacio

29/08/11, ore 20:39

E' carina come storia, peccato che fai vari errori grammaticali e poi quei "ke" al posto di "che" sono terribili XD Spero che non ti offenderai, le recenzioni servono anche a dare consigli e il mio coniglio è quello di eliminare i "ke" perchè il vocabolario di una scrittrice non deve avere questa parola tra le pagine e poi ti consiglio di rileggere bene bene prima di postare, così da correggere eventuali distrazioni o errori grammaticali.
Comunque ripeto che è una storia carina e che si vede che ti piace scrivere.
Ottimo quindi. Un bacio!

28/08/11, ore 11:25

E proprio mentra sta per dirlo scatta il verde e la coda dietro di lui si mette a suonare i clacson per farlo muovere e in questo modo il momento si perde e non si dicono niente... o perlomeno di solito succede così.
Bel capitolo, solo stai attenta che spesso al posto di "gli" tu scrivi "li" e a volte scrivi al passato e al presente contemporaneamente, ciò rende la lettura meno scorrevole, se riesci a correggere queste sviste ti assicuro che la storia migliorerà sempre di più.
In ogni caso continua presto.
Saluti!

28/08/11, ore 04:55

Sono una nuova iscritta prima seguivo la tua storia come lettrice silenziosa ora mi sono conessa e volevo dirti riguardo la storia:Mi piace molto io amo Flor il Freezer tutti i Fritzenvalden riguardo a questo capitolo,si 6 stata cattiva sono inansia x scoprire come finisce spero si dichiarano finalmente!

27/08/11, ore 23:54

si, sei crudele" come puoi farmelo finire così??? uffa, io voglio sapere!!!
è simpaticissimo lo zio di federico, e un pò meno, anzi, molto meno, la segretaria, o ex segretaria, di Federico!
ti prego di agiornare presto, non mi uoi lasciare così in sospeso!
baci

27/08/11, ore 23:21

che capitolo!!!mi fa morire flor!!!la gelosia è una brutta bestia!!!non mi dire che fede è geloso anche di suo zio, è terribbile!!!!flor e i suoi piani malefici,contro,le ipotetiche fidanzatine nascoste di fede!!!chissà se la nostra flor riuscirà a tenere a bada fede per 7 ore!!!sei crudele,scherzo!!!!sono rimasta come un pesce lesso quando ho letto il finale!!!io ero convinta che continuasse poi ho letto e mi sono resa conto che ero alla fine!!!sono curiosa di sapere se ci sarà un bacio ma anche un piccolo bacietto tra flor e fede!!!!bacioni e allla prossima!!!P.S:mi fa molto piacere,quando tu rispondi alle mie recensioni,grazie di cuore!!!!.a quasi dimenticavo quando continuii l'altra storia?????xd

27/08/11, ore 23:09

Ahhhhh!!!! Dimmi che si dichiara, dimmelo, dimmelo!!!!!!!
Che crudeltà infinita!!!! Voglio sapere!!!!!!
Che bello questo capitolo! Mi hai stupita ancora una volta! L'idea della conversazione in tedesca è stata un'idea geniale! Fantastica|
Carramba que buen capitulo!!!!!
Ora voglio solo sapere come va a finire ...
ahhhh ho l'ansia!!!!
Aspetto il seguito e con lui il BACIO!
Ahahahaah!!
Bacione, Dani

26/08/11, ore 23:44

"ORA VINCI E COSì FINISCI LA CORSA E DOPO FACCIAMO I CONTI!!!-
-MA...-
-PASSO E CHIUDO!!PS:SEI UN CRETINO!-"
Oddio!!!! Che ridere!!!! Flor e Fede sono sempre i soliti!!!!
Perchè non ti convince?? Ma se è bellissimo!!!!!!!
La tua immaginazione mi sorprende ogni capitolo sempre di più!!!!
Chi l'avrebbe mai detto che il Freezer nascondesse un animo infuoocato sotto un telone in garage? E chi l'avrebbe mai detto che il nostro bel Federico gareggiasse in sfide mozzafiato??!!!
Mi stupisci, eccome se mi stupisci!!! Adoro la tua storia e ...
Ma scusa? Chi è quello che vuole ammazzare il Mio Freezer?? Ahahaha alla prossima e ...
Continua così, Irene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]