Il suo piccolo Miracolo o la sua più grande Tragedia?
di Antiva

03/02/11, ore 13:55

ahahahahahhahahaha povera Hermione ! Io gli sarei una martellata in testa xD (ps. penso ti riferissi lla divinazione e non all'occlumanzia.. vero? )
E poi la storia di castorina e furetto! mhauhauahauahuahauahaua
questo capitolo è divertente xD brava!
anche le lettere sono incredibili xD povero Blaise...ignorato da tutti, speriamo che Ginny lo tratti bene ^^

un bacio:*
Slab*

31/01/11, ore 18:03

uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto morendo dalle risate! questo capitolo è semplicemente fantastico!
Oddio.... scusa per la risata di su... ma sto leggendo dalla biblioteca e non poteco certo dasrelibero sfogo alla risata davanti a tutti... non mi sembrava il caso..
anyway
sei stat fantastica! draco è semplicemente un mito! è fantastico!
E poi, vogliamo parlare della storia del fidanzatino???? non vedo l'ora di leggere il seguito!
guarisci presto (e grazieper aver postato anche con la febbre ;P)
baci
vale

30/01/11, ore 17:09

Bella la tua storia.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/01/11, ore 00:29

AHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAAHU non ce la faccio! Lo so, l'ho riletto diecimilavolte, anzi no, un miliardo di volte..ma non riesco a smettere di scompisciarmi dalle risate * si rotola a terra comeun'indemionata ossessa o.ò * nome esotico.. nome... NOME ESOTICO? ahuahauahauahauahauahauahauahauahauahuahauha è troppo divertente vedere i genitori di Hermione che discutono tra loro sul nome di... ehm, no ... prendono in giro il nome di Draco.. sì, così va meglio xD  ( effettivamente, scopettino ha un nome abbastanza discutibile, dove abbastanza=decisamente ! )
che dire.. il capitolo, è strabello! è perfetto! Non voglio essere monotona e ripetitiva, ma con te i complimenti si sprecano.. sei bravissima e la storia è quello che è, un piccolo miracolo ( come da titolo xD ) !

E poi, voglio vedere proprio Draco-non-parlo-coi-babbani-esseri-inferiori-Malfoy che chiede indicazioni a destra e a manca e che impreca da solo, sotto la pioggia contro i babbani vecchi e pazzi xD
Che tenerezza vedere il POV in cui ricorda che tutto quello che ha fatto per odiare Herm è stato completamente inutile grazie a questo progetto :)
Complimenti!
Adesso aspetto il prossimo capitolo, perchè voglio vedere come vanno le cose a casa Granger!
Mi raccomando !
Un bacio enorme, piccola mia stalker!

ciao!! :*

29/01/11, ore 14:14

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo non sia quanto possa andare di fretta oggi!!! ma non ti preoccupare lo trovo il tempo per recensire!! questo capitolo è bellissimo mi immagino Draco a chiedere informazioni ai Babbani!!! e poi poverino si è tutto bagnato!!secondo me tra Hermione e Draco scoppiuerà la scintilla!! ne sono sicura!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! chissà se a Ginny è andata meglio??

28/01/11, ore 16:24

ciao!
noto con piacere che nonostante tutto hai postato anche oggi!
per narcissa, non sei proprio andata ooc però... io me la sono sempre immaginata un pò più dura. sempre dalla parte di draco, però, non lo so, un pò più severa. la tua sembra quasi timida, timorosa del marito.
però è ok, va bene.

spero che tu guarisca presto
baci
vale

28/01/11, ore 14:14

Ciaoo!!! bellsisimo qesto capitolo!! non sei per niente OCC secondo me sei molto IC!! fidati anche io vedo Narcissa così!! e Lucius penso che sua moglie lo farà calmare prima o poi!! non ho mia pensato che i Malfoy potessero avere probelemi economici!Poverini!! anche se tutti li vedono come cattivi e crufeli in questo periodo ne hanno tante da affrontare!! anche io vorrei vedere la collana!! sarebbe bello avercela adatta ad ogni occasione!!al prossimo capitolo!! mi raccomando rimettiti e pensa a guarire!!

28/01/11, ore 14:05

Poveri Malfoy.. vorrei tanto vederela collana cambia coloredi Narcissa xD
è un bel capitolo..non è tanto OOC perchè comunque hai rispettato i caratteri di tutti i personaggi :)adesso però voglio sapere assolutamente cosa succede da Hermione..
ahahahahahahahhahahahahahahahaha*.*
riposati, e aggiorna presto!
un bacio :*

27/01/11, ore 18:44

wow!!!!
Sei fantasticaaaaaaa!!!!!
prima di tutto grazie per un aggiornamento cos' vicino all'altro. e poi noto con piacere che anche a te piace la coppia blaise-ginny. >.<
è semplicemente fantastica!

Può essere più crudele il destino?
No, altrimenti non ti darebbe ciò che meriti.
quindi, per darti ciò che ti spetta, ti dico che sei stupenda come scrittrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo ( sperando sia più lungo........9

baci, vale

27/01/11, ore 14:44

Ciaoo!! non puoi capire quanto sia contenta che tu abbia pubblicato!! mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno!! infatti oggi comoio gli anni!! non ti dico quanti altrimenti mi prendiper vecchia!! ma veniamo alla storia bellissimo!! ma non penso che i nomi si siano abbinati da soli secono me sono sti decisi!! forse forse c'è anche lo zmapino di Silente!! ma staremo a vedere!! perchè Hermione dice che è sfortuna io mi riterrei fortunattissima!! ma penso che cambierà idea presto!! alla prossima mi raccomando aggiorna presto!!

27/01/11, ore 14:21

Mentre leggevo il capitolo, una sola cosa mi veniva in mente: UUUUUUUUUCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDERE ROOOOOOOOOOOONALD WEAAAAAAAAAAASLEY! L'ha fatta rigirare nel letto ç_ç che idiota!

e poi.. povera Herm xD povera piccola Herm! E Draco che ormai è anche un veggente, oltre che uno scopettino..
Scommetto che la paura che succeda qualcosa non fa altro che eccentuare l'accadimento della cosa stessa! Mhuahuahauahauahuahauya
crudele!
Sono super curiosa su quello che farà Draco xD
aggiorna presto. sto già godendo per quello che accadrà xD
però prima, riguardati :D
bacini :*

26/01/11, ore 20:15

nooooooo bellissimaaaaaa

26/01/11, ore 19:15

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!!!davvero!Draco non pensava di essere obbligato a partecipare al progetto e invece ha avuto una bella sorpresa!! chissà cosa non vuole dirli Lucius a Draco!! la loro famiglia è messa tanto male? ma siamo sicuri che Draco verrà messo con Hermione? speriamo altrimeti non c'è storia!! Non vedo l'ora di legger il prossimo!!

26/01/11, ore 16:20

ciaaao! è semplicemente fantastica. mi scuso se nell'altra recensione sono stata un pò sospettosa sul motivo che spinge lucius a mandare draco al progetto, ma... bè ti sei fatta valere e devo dire che il motivo è davvero convincente.
come hai descritto la scena della lettera di lavanda è fantastica! i gemelli si sono fatti decisamente valere e spero veramente che ron ci rimanga veramente male quando scoprirà che hermione si innamora di draco!! u.u
io sono del team 'abbasso king weasley' quindi.... se posso chiedere fagli fare più brutte figure che puoi!!! io nella mia long l'ho fatto gay... u.u
quindi, col solito augurio di vedere presto un altro capitolo(anche se non mi devo lamentare, visto che l'hai pubblicato a così breve tempo dall'altro...)
baci, vale

26/01/11, ore 15:48

Non avevo notato che avessi aggiornato xD Addirittura un ringraziamento pubblico! Cheddolce *.* !
Cmq, E SE MI CAPITA LA GRANGER? Ahauahauhahauahauahauahau! Poverino, non sa cosa gli aspetta u.ù o cosa aspetta ad Herm.. non so per chi dei due sia peggio u.ù !
Non puoi aggiungere un solo capitolo in cui Hermione prende a pugni Ron e lo appende sulla torre più alta del castello u.ù TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO! Odddddio, lo ammazzerei >.< ma che se ne andasse con Lavanda e non si facesse vedere più! ( Si vede che lo amo , eh :P ? mhauahuaahu ) !
E poi.. 'Ronnino, il mio cuore batte per te come le ali di un colombo in primavera cioè -.-' non sose mi spiego -.-' diabete time <.< ! Povera Herm, lei non ha niente più di te, semmai ha qualcosa in meno ( il cervello <.< !)..
Che dolce la mamma di Hermione *.* Che bella lettera *.*!
Ahahahhaha ottimi Fred e Geroge, azzeccatissimi!
Cmq, niente errori, stile scorrevole, POV eccezionali ( oh, il mio dolce scopettino biondo *.* ) ! Eccellente!
Direi che ho commentato ogni paragrafo, la prossima volta mi metterò a commentare ogni singola parola.. mhauhauahauahauahauahauaha..
Come al solito ho riscritto la Divina Commedia, spero non ti abbia annoiata col mio divagare, ma la tua storia MI PIACEEEEEEEEEE!
Aggiorna presto! Un bacio :*
ps. viva lo stalker *.*