The last letter to Sebastian
di Red Eyes_

11/05/14, ore 12:39

Emozionante la lettera di ciel x il suo maggiordomo. . . Triste ma perché diavolo amo così tanto le cose tristi?! Cmq bel lavoro

20/06/12, ore 11:07

Catapultatami qui a leggere la tua one-shot, posso dedurre che il tuo stile è semplice e diretto, ricco di contenuti, ma non per questo non apprezzabile. Anzi, a me la lettera è piaciuta, per quanto così apertamente struggente e profondamente dolce. Devo dire di essere un amante del sentimentalismo velato, e agrodolce, ma mi piace comunque anche l'esaltazione di un sentimento così bello come l'amore. Sarebbe bello in fondo se tutti fossero capaci di esternarlo così (riferimenti puramente casuali xD), donandosi in maniera così esplicita all'altra persona. E' una cosa molto bella, e tu l'hai descritta in toto..*Q*
Devi sapere che il tuo scritto, e soprattutto il tuo commento, mi hanno riportato quasi all'obbiettività dei naturalisti francesi o dei veristi tardo-ottocenteschi (svuotandoli ovviamente del loro contenuto ideologico e sociale).
Ottimo lavoro, brava!

14/09/11, ore 22:04

è bellissima,parole cosi belle nono ne ho mai sentite,è fantastiaca quasta lettera complimenti =)

30/06/11, ore 15:22

ç.ç sto piangendo, giuroo !! non riesco manco a scrivere !!! >.<
la parte finale è bellissima e malinconica, la adoro ! e quel "bocchan ... la amo" ! oh mamma, pensavo di aver superato questa fase, ma tra l'anime e le tue fic nn ci riesco proprio !
emozionante cm al solito ahah <3

27/04/11, ore 22:02

Ok, posso dire che mi son commossa, si? XD
*si strofina gli occhioni lucidi*
Ciel, che amore che sei ç-ç
Non me lo sarei mai immaginato così ma non stona affatto!
E sebby ç-ç
Povero sebby ç-ç
si sente una cacchetta lui ora ç-ç
*sniff sniff*

Credo che ne leggerò altre di tue fic!
Mi son sciolta, complimenti!!!

29/01/11, ore 21:17

Visto che ho fatto una cosa simile alla tua senza volerlo mi sembra giusto recensire. Allora vediamo un pò: io sono una fan della coppia SebastianxCiel, e per questo sono estasiata da questa one -shot. Cioè, non amo particolarmente lo yaoi, basta vedere la fic che ho scritto xD, ma mi piace parecchio. Sarà che ho fatto una cosa simile?! xD quindi, che dire? Continua, che vai bene così!

29/01/11, ore 16:25

Bella bella.
Non m'mporta se Ciel è un pò ooc, perchè il lavoro è venuto bene comunque e questo è quello che conta. E poi anche quando io creo fan fiction su di loro e sul loro amore, ovviamente Ciel deve essere ooc in qualche occasione.
Detto questo, spero che scriverai altre ff come questa perchè mi è piaciuta molto. Coplimenti

28/01/11, ore 21:56

WOW! hai scritto un'one-shot! anche questo è meraviglioso! Sebastian non doveva divorare l'anima di Ciel! *sing* la frase finale mi aiuta a dare un piccolo lieto fine a questa fic. che Ciel è OOC forse può esserlo, ma io non lo considero così qui, perché tu parli di una maschera che si sgretola, dopotutto tutti hanno una doppia faccia U_U
hai fatto un ottimo lavoro anche qui! la metto tra i preferiti! brava!^^

26/01/11, ore 15:11

*Sigh Sigh*è...è...è bellissima!!!Oddio che dolce che meraviglia!!!!!!!*_**_*
Ti stimo!!

PRRRODIGIOSA!(XD)
POVERO CIELLUCCIOOOOO!
SEBASTIAN!!!
*Spacca sedia in testa*
NON SI MANGIA L'ANIMA DI CIELLUCCIO!!!
(Notare ke ho appena menato il mio amore XD,ma in qst caso è valido U_U)
Shota:
Ciel: Guardate ke sono vivo -.-"
Io: CIIIIIEEEEEEEEEEEEERUUUUUUUUUU!!!!
Shota:
Seby: BOCCHAN!!!
Ciel: *Gli da supermegacazzottone ke lo fa volare via* NON AZZARDARDTI A MANGIARMI DI NUOVO L'ANIMA ANIMALE!!!
Io: Qst volta te lo sei meritato Seby -.-"
*Shota annuisce*
E dico ke...LA METTO FRA LE PREFERITEEEEEEEEE MA DI CORSISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!
BELLA BELLA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
CCCCCCCCCCIAO SORELLINAAAAAAAAA!!!