Perchè?
di giughy

03/02/11, ore 18:14

Io se permetti vorrei dire la mia visto che mi sento tirata in ballo.
Francamente sono sconcertata da quanto tu hai scritto, ma sconcertata molto anche.
Da una parte mi viene da ridere davanti al fatto che tu salti subito alle conclusioni sbagliate, dall'altra provo un'immensa rabbia perchè mi sembrava che questo punto l'avessimo chiarito più d una volta.
IO E LUI NON SIAMO NE SIAMO MAI STATI INSIEME. Questo è un concetto che ti deve entrare in testa come un chiodo.
Il fatto che tu abbia trovato quelle cose su google mi sembra strano visto che su photobucket l'album è privato ma non importa, non è questo il problema.
Io e lui ci chiamiamo "more", e allora? è un nomigliolo, un soprannome come un altro, questo non ci fa essere una coppia di innamorati solo perchè ogni tanto scherziamo via msn.
Lui ti ha risposto "Non devo mica raccontarti ogni dettaglio della mia vita"? Ha fatto solo bene, perchè è vero, non sono affari tuoi. non vedo come un gioco nostro possa interessare a te. non siamo fidanzati, amanti o chissà che altre cose, siamo solo due amici! Gelosia? Inventati un soprannome anche tu senza venire a criticare i nostri!

25/01/11, ore 21:02

Anche se è solo un tuo sfogo personale voglio comunque lasciarti una recensione,tanto per farti avere un parere in più sulla faccenda.
Insomma,io credo che essere migliori amici sia una cosa importante,un legame forte.
Di solito quando ci capita una cosa bella andiamo subito a riferirlo ad un nostro amico:e allora perchè lui non l'ha fatto con te?
Credo che un vero amico non si comporti così,e che io al posto tuo mi sarei sentita davvero molto ferita,come immagino ti sia sentita anche tu.
In bocca al lupo,
a presto ^^

25/01/11, ore 19:18

Ohi, appena l'ho letta sono venuta su MSN ma sei su "non al computer" =(
Comunque se lui è chi penso che sia è un deficiente! Scusa la parola ma è vero...non è un comportamento da migliori amici questo!
Tu forse sei troppo scioccata e sei stata scioccata al punto da non sentire nulla oooo effettivamente non te ne frega niente... ora ti scrivo su MSN, vediamo se rispondi...
Comunque lascialo perdere, è tipico degli uomini te l'ho detto un milione di volte.
Altra cosa, non credo sia permesso pubblicare una cosa "tipo blog", spero solo che non te la cancellino >_>
Ti voglio tanto bene Giò! Arrivo...

25/01/11, ore 18:45

Non ho potuto fare a meno di leggere, scusa.
Comunque mi spiace per quello che è successo e credo che in effetti la cosa del tuo amico che non deve dirti tutto è un tantino sbagliata.
Non so i rapporti ma alla fine se lui è il tuo migliore amico allora perchè nasconderti una cosa così bella e importate?
E poi cavoletti!Del 22 settembre 2009?Cioè da un casino di tempo?
Io mi sentirei tradita... oddio...
Scusa ancora per l'intrusione.
Un bacio

Ayram

ps. se vuoi parlarne ti cedo msn volentieri ^^