Il prigioniero
di Lothiriel

21/08/13, ore 17:50

Sono da poco approdata in questa Sezione, e ho deciso di leggermi tutte le fan fiction presenti u.u (lo so, è da spararsi)
Ho iniziato dalle prime e eccomi qua! Sono quasi sicura che non leggerai la mia recensione, sono quasi otto anni che hai pubblicato questa piccola storia, ma la lascio lo stesso perché sono del parere che bisognerebbe dare il proprio parere su qualunque cosa si legga u.u
Questa one-shot/flash-fic (non so quante parole abbia, perdonami) mi è piaciuta davvero tanto! Penso che tu sia riuscita molto bene a caratterizzare il signor Tumnus e Jadis *-*
In più il tuo stile mi piace davvero tanto :')
Baci, grazie per aver pubblicato questo piccolo gioiellino ^^
Alice.

anega tanega
02/05/07, ore 20:30

Oh sissì, certo che ti perdoniamo x l'incoerenza-fazzoletto-lucilla(lucy pre esteso) rende il tutto più simbolico!!!! Ora parlo come il prof di religione, comunque,brava! -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- VOTO:un bel 10!! (e considerati fortun. perchè io sono molto scettico) beh recensirò volentieri altre tue ff,magari ancora su Narnia!

07/04/06, ore 14:32

Veramente bella. rendi benissimo la strega bianca, i suoi pensieri, i suoi atteggiamenti... il tuo tumnus è molto audace. rispondere così alla strega... non è da tutti. Brava.

eloise
07/04/06, ore 14:01

bella, mi è piaciuta!

marica
19/03/06, ore 15:13

mi piace proprio, sai scrivere molto bene!!!!!!!!!!

18/02/06, ore 18:46

Scritta in modo da essere coerente con il libro. Mi piace.

05/02/06, ore 19:51

mi piace moltissimo!! complimenti!

13/01/06, ore 03:38

Complimenti, hai inaugurato la sezione con una bella fic ^^ E' davvero ben scritta e sembra proprio una scena mancante del film ( mi riferisco al film perché il libro ancora non l'ho letto ) E poi Jadis mi piace come personaggio ^^ Un bacio, ci sentiamo presto !

Isangel91
11/01/06, ore 17:24

complimenti, sei stato il 1 a scrivere narnia!! Spero che recensiranno in molti. Auguroni, è una bellissima ff! Bacioni da Isangel91

Dolceamara
07/01/06, ore 14:40

Molto ben strutturata, grammaticalmente la forma è perfetta. Forse non è molto originale, ma è ben scritta. Non c'è un seguito? Mi sembra quasi troncata in questo modo...

koji_chan
06/01/06, ore 02:00

E' la prima fanfic, scritta da te, che leggo e devo dire che mi è entrata nel cuore. Semplice, emozionante, sublime. Mi hai fatto vivere un pezzo mancante del film (il libro ahimè, non l'ho ancora letto). A mio avviso è scritta bene, con uno stile scorrevole. Corro a metterla tra le mie preferite. I miei più sinceri complimenti!

03/01/06, ore 01:56

ke bello! é scritto molto bn! degno di Lewis! addirittura volevo stampare la pagina, e metterla da qualke parte nel libro e rileggermi la storia cn il tuo chappy! complimenti! By Tsubasa

Pumpkin
02/01/06, ore 16:35

non è molto originale ma è scritto bene c'è un seguito ?

Stellina
02/01/06, ore 14:54

Bella! devo dire che dopo aver visto il film m aspettavo una scena del genere almeno sul libro, e sono rimasta molto delusa dall'assenza... ben strutturata, non troppo lunga ma devo dre che non si sente la mancanza di ulteriori parole. davvero ben scritta!

Elly
01/01/06, ore 13:19

Molto carina!!!Spero che Edmund abbia una parte importante!Continua in fretta!XD