Tutta colpa di James Potter
di Robinki

03/04/11, ore 11:20

Ma quanto adoro i Malandrini???
troppo!!!!!!!!!!!!!!!
molto divertente, mi immagino la faccia che Lily ha lanciato a Remus!!!
poverino!!! sono sicura che alla prossima luna piena di ucciderà a tutti e due. e poi:
"non lo sapete che le balle devono essere inverosimili per essere credibili?" James sei un MITO!!!!!!
ciao!=)

23/03/11, ore 21:15

Ahahhahah, no ti prego!!! Remus che organizza una cosa del genere solo la tua mente poteva tirarla fuori.
I malandrini sono le creature più temibili di hp!!!
Brava, brava e brava.
A presto.
(Recensione premio)

05/03/11, ore 20:29

Ahahah, che carina questa FF!!! :D E'veramente divertente, hai reso perfettamente i Malandrini e Peter meno è presente, meglio è u.u  xDD
Povero Remus! xD Sempre lui a fare le figuraccie e a subire i loro scherzi (quando non c'è Mocciosus in giro xD)
Stupendo il paragone Sirius--> Iena Ridens, dopo essermelo immaginato ho riso per mezz'ora x°D
Brava! :D
-Light-

05/02/11, ore 14:06

noooooooo non l'avevo letta questa! forse perchè ultimamente mi applico molto di più sulla new generation! però è davvero notevole come,  ormai mi sto rendendo conto, tutto ciò che scrivi! Sei proprio brava ed hai una fantasia invidiabile! Complimenti!!

26/01/11, ore 16:43

Seeeeeeeeeeeeeeeee E Lily ci ha creduto?
A Remus Pappone tra poco? xDD
Cioè nemmeno gli avesse detto tutto U.u
Comunque povero Coccolo, sempre contro di lui le cose..
xDD
Te lo faccio vedere il mese prossimo i muscoli mauhahahahhahaha
Come ho riso! Infatti xDD
Sirius comunque è bastardello inside eh? xD

26/01/11, ore 15:09

ahahahahah geniale! ^^
Remus che gestisce una bisca clandestina e serate di strip-poker?!
Appena l'ho letto mi sono piegata in due dalle risate!
E Lily ci ha pure creduto?!
Bellissima!
I Malandrini sono semplicemente fantastici (oltre a Peter, ovvio, lo odio pure io!)
è scritta anche bene, mi piace il tuo stile :)

Spero che ne scriverai altre simili!
Alex :)

26/01/11, ore 08:53

Scritta bene e divertente, questa storia mi piace proprio!

26/01/11, ore 08:53

Scritta bene e divertente, questa storia mi piace proprio!

26/01/11, ore 02:34

Ciao,
la storia è molto carina, la balla dello strip club mi ha veramente fatto ridere di gusto xD carino anche il tuo modo di scrivere, a parte alcune imperfezioni di punteggiatura e qualche svista facilmente rimediabili ;)

Pepero

25/01/11, ore 23:46

Bellissima questa! ahahahaha Quanto ho amato Sirius! è troppo esilarante, mi veniva da ridere soltantoa leggere come si sganasciava dalle risate! mi sono piaciuti un sacco i personaggi come li hai descritti, li ho trovati perfettamente in linea con il libro! ormai sei il mio mito! BRAVA!

25/01/11, ore 22:48

Fammi capire per pararsi il fondoschiena James ha detto a Lily che Remus intrattiene delle bische di strip-poker e la Evans ci ha creduto ? Se già da sola l'introduzione mi faceva ridere, la storia completa mi ha piegato in due, dal ridere, troppo bella.