Non ti lascerò più
di kymyit

09/02/18, ore 01:42

Carissima! ** Ero davvero curiosa di leggere qualcosa di tuo fuori dal solito fandom e sono incappata in questa piccola perla! Intensa, drammatica, definitiva! In poche parole travolgente (si mi ha proprio travolta, nella sua intensità!). L'amore tra questi due pg va ben oltre la vita che purtroppo si offriva loro in quei tempi bui. La citazione è davvero appropriata, bravissima! Te lo dissi in un'altra recensione che hai un ottimo dono di sintesi: riesci a esprimere concetti molto delicati e profondi in poche righe! Complimenti, continua così! Mahlerlucia

12/01/13, ore 16:42

Tremenda! In senso buono, voglio dire! L'immagine di lui che carezza l'altro con la pelle che viene via è veramente potente, complimenti! Mi hai traumatizzata, mi hai lasciata completamente senza fiato, devo dirtelo. L'argomento che hai scelto è molto pesante e impegnativo, e sei riuscita a renderlo benissimo in poche righe. Brava :) mi sa che è la tua prima storia che leggo, ma non ne sono sicurissima, comunque devo dire che non sono affatto pentita! Leggerò sicuramente qualcos'altro, sappilo! Complimentoni ancora, ciao! :D

15/01/12, ore 20:09

Meravigliosa!
Mi faccio qualche giretto nel tuo profilo e scopro di volta in volta qualche storiella che ancora non ho letto e scopro ancora, di volto in volta, che riesci a emozionarmi sempre di più, storia dopo storia.
Questa, in particolare, è stupenda.
Mi sono commossa, lo ammetto e me ne frego anche se sembro una povera piagnona U_U ma l'amore che ne emerge, nonostante la tragedia o forse proprio per quello, è l'amore più bello e forte che si possa sognare. E' breve è vero ma a me piace proprio per quello: le parole sono poche ma colpiscono al cuore e ti lasciano un dolore che neanche una storia di 1000 o più parole riuscirebbe forse ad esprimere.
Non c'è nulla da fare XD quando mi emoziono deliro come una babbea e non scrivo nulla di sensato T_T Ma tu, mogliera pinguina mia, perdonami T_T quello che la mia delirante recensione vuole esprimere è che sei una ragazza stupenda e i tuoi scritti lo sono altrettanto!

26/06/11, ore 13:57

Breve ma intensa.
Non ho molte cose da dirti a riguardo perchè è scritta in modo semplice, diretto, preciso, senza alcun errore.
Indi... molto bella, brava!
Diana