Non me lo so spiegare
di Jane The Angel

27/01/11, ore 14:57

sarà che adoro Tiziano Ferro e anche Puck mi piace molto ma ho trovato questa shot davvero molto bella :) mi è piaciuto poi come hai "abbinato" i pensieri alle frasi della canzone :)!!
ciaoo, roxy:)

27/01/11, ore 13:57

Puck, la canzone, la situazione, Puc,Tiziano Ferro, Quinn
ahhh mi è piacita davvero e forse non è tanto OOC perchè comunque secondo me ci stà.
Mi dispiace solo che nella stagione di Glee il personaggio di
Puck è praticamente evitato o comunque non
approfondito, ma a te che te ne frega? ahahah parlo troppo e sproloquio.-.
comuqnue mi è piaciuta sia la storia che l'immagine.
Annìì.

26/01/11, ore 14:12

bellissima XD davvero complimenti, molti purtoppo sottovalutano puck....ma per me lui ci tiene davvero a Quinn...se non altro si porta dentro gli sbagli di SUO padre....mi è piaciuta molto^^

26/01/11, ore 13:48

Eeeeeh okay l'ho letta. *non sa niente del telefilm, apparte chi è - come attore/viso - Puck*
Che dire, hai fatto Puck (Che mannaggia è un OOC, penso mi sarebbe piaciuto anche così. *mhm*) tenero! Non so, nonostante sia geloso, di... *non sa il nome* dimostra comunque che ha un lato "dolcioso"(?). Sì insomma, ammette di amarla, il che da un tipo per il quale magari è difficile dirlo, significa tutto.<3
Che dire, non so niente della storia in generale, quindi non mi dilungo. xD
Lo stile mi piace come sempre, e la canzone pure. :3 Dai che magari facendo così mi metterò a vedere anche io il film.... forse. u.ù

Haha, baciii.<3

26/01/11, ore 13:45

ehi!!!
Che dire...io odio questa coppia (preferisco puck con rachel o meglio con kurt^^) ma adoro la tua ff...si mi è piaciuta veramente tanto =)
baci Pixel

26/01/11, ore 13:41

Errori di battitura a parte, mi piace questa shot PuckXQuinn, anche se non sono fra le mie coppie preferite (il mio punto di vista te l'ho spiegato ù.u), ma come al solito hai superato te stessa. Puck è OOC, molto direi, ma chissà, magari nella sua testa quelle cose le pensava sul serio, infondo, anche se non lo ammette, ha un cuore anche lui :)
Beh, ti lascio và, ne aspetto altre di shot o long su questa coppia, sai renderla bene a mio avviso!
Ti adoro, a tra poco :***
Saluti!
Tua Amica

Princess Judith
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 01:42 pm)