Tortura
di queenseptienna

22/08/11, ore 21:44

"Caro io mio Ezio." non l'ho capita!
Per il resto mi piace moltissima, un ottimo racconto, breve ma denso di emozioni!
Bandierina verde!

18/06/11, ore 19:20

Mi odio!
Non ho visto com'è fatto Cesare Borgia, ma da ciò che si dice in giro pare fosse un bell'uomo e carismatico.
*-*
Tanto amore?
Mi piace il modo in cui hai affrontato la vendetta da parta di Ezio, ma anche la 'confusione' del post-sesso. Il voler non uccidere Cesare che per una notte ha fatto 'dimenticare' a Auditore tutte le ragioni per commettere l'omicidio.
Si sa, Ezio è un uomo dedito al piace e alla vendetta, in questo caso si è dedicato all'uno e tra poco si dedicherà pure all'altro.
La sua famiglia otterrà pace in questo modo.
Un abbraccio, Suzaku.

06/06/11, ore 22:26

Ah, troppo breve! Decisamente troppo breve! Eheh, mi piace molto il plot ed il modo in cui scrivi, talmente tanto che avrei voluto che questa storia fosse più lunga e descrittiva perché, diciamolo, l'idea di un Ezio incatenato alla mercé del Borgia.. Beh, a me non dispiace, eheh ;P
Davvero una bella idea, complimenti! :)

03/02/11, ore 01:39

Bella scelta del prompt! Partendo dal presupposto che io sono innatamente negata nel scrivere qualsiasi cosa lontanamente simile all'angast, e che quindi non sono la migliore commentatrice in questo senso, l'intera scena centrale l'avrei allungata maggiormente (anche se pensandoci bene dipende da cosa si vuole trasmettere).
Borbottii a parte mi piace molto (soprattutto Cesare *ç*)

27/01/11, ore 19:55

Interessante, non c'è che dire. Un pairing... assurdo, ma nella sua assurdità molto affascinante. Il dolore inteso come piacere che sfoga nella tortura... l'illusione di un gesto d'amore violento... l'amplesso di un mezzo desiderio represso dal dovere...
I soliti Apprendisti guasta feste!
LOL

P.S.
Io ridarei un'occhiata. Qualche errorino di battitura qua e là, sorvolabile, ma sempre meglio se non ci fosse ;)
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 07:56 pm)

26/01/11, ore 22:56

Questo pairing era un po che mi aggradava *W* e vedo che qualcuno doveva pur svilupparlo per bene accidenti uou
Veramente bello l'uso che hai fatto del flashback in cui la scena hot è solo i ricordi del povero Oggett-Ezio di quel figone viziato di Cesare XD
Comunque altra cosa che mi è piaciuta sono i sentimenti contrastanti di Ezio, che lo odia con tutto il cuore con la mente ma lo desidera con il corpo mi piace come hai sviluppato questa parte.
Però ecco volevo vedere solo un po Cesare il : dopo fuga di Ezio uwu non so per curiosità per vedere quel che prova ecc ecc

26/01/11, ore 19:41

O.o wow....
E' tutto quello che riesco a dire... Davvero complimenti, questa one-shot è veramente assurda eppure così realistica!! Devo ammettere che ho sempre associato Ezio a Leonardo, infondo ci sta però tu con questo breve racconto... Mi hai veramente sconvolta!! (in senso positivo!) Davvero complimenti, mi piace come hai raccontato il tutto senza cadere nella volgarità e non è facile... Ehm, non so che altro dirti perchè non c'è veramente altro da aggiungere :)
Alla prossima,
Lady_Kadar

26/01/11, ore 17:56

waaaao questo è il mio pair preferito di brotherhood XDDDDD ovvio U_u e anche ad una mia amica piace U_u e avevamo pensato di fare una cosa simile....appena ho visto il pair (nella home delle fic) l'ho subito kiamata al cell e l'ho letta XDDD e ci siamo emozionate entrambe. Waaaaao molto ben fatta anche se avrei preferito ancor piu particolari ihihih sul momentino uhuhuh
Salute e pace^^