I pantaloni, Potter.
di Lizard

09/02/12, ore 20:46

>.< Che bella!!!!! ahahahahahah!!! Draco mi farà morire prima o poi! Gli attacchi di gelosia che ha sono pazzeschi e divertentissimi! Oddio anche io mi vedrei un seguito! Giusto per vedere anche la faccia di Draco quando Harry scopre il pacco completo! ahahahah!! Brava! ^_^

08/04/11, ore 20:36

Molto carina, adooooro quando Draco fa il geloso ma cerca di nn tradirsi troppo

Ci starebbe bene un seguito, almeno per sapere COME Hermione ha sognato Harry, nudo sì ma COME !

Alla prossima

26/01/11, ore 20:45

WAAAAAAAAAA *_______________* E' stupenda! E mi ha fatto morire *_______*
A parte i commenti di Draco che mi hanno fatta rotolare di qua e di la per le risate, (tipo: Che cazzo ti guardi? xD Azzeccatissimo in quel momento) poi va be.. v.v le immagini partono da sole si sa v.v Già immaginare lo sfregiato in mutande non è per niente male. Aggiungi Draco pervertito (e se vuoi anche i vari accenni Yaoi immaginari tra Ron e Harry [non mi piacciono per niente ma uno Yaoi non si rifiuta MAI v.v])
Ah poi questo pezzo l'ho amato:
"Con il volto di pietra mi volto a incenerire la mia migliore amica che, dal canto suo, gingilla un flute di Champagne e azzanna con lo sguardo il torace di Potter come la Umbridge farebbe con l'ultimo numero disponibile del suo mensile "Accudiamo i cuccioli di gatto".
-Si- le risponde sovrappensiero Daphne al suo fianco mentre Teodore aggiunge a mezza-voce, rivolto più a se stesso che ad altri:
-e non solo quelli..."
Wuahuahuahuaaa Teodoreee!!!! Che mi combiniii xDDDDDD E' stato fantastico xDD -e non solo quelli...- gnèèè xDDD
Ah poi..
"E poi lo fa:
Si morde il labbro inferiore.
Lentamente.
Rimango imbambolato a guardare i segni lievi che hanno lasciato i denti bianchi quell'attimo di troppo che permette a questo cretino qui davanti di dirmi, in tono maledettamente malizioso:
-Accidenti, sembra non sia proprio la mia serata... anche questa mano fa schifo!
Assottiglio lo sguardo, glaciale, ma niente di tutto ciò impedisce a Potter di guardarmi languido e di cinguettare:
-Tu, Malfoy, che cosa ti vedi in mano?
Fottuto Bastardo!"
Il fottuto bastardo mi ha lasciata KO per almeno 10 minuti xD Soprattutto dopo la provocazione di Harry xDDD "cosa ti vedi in mano" xDDD E' geniale!
Ok la smetto.. ti ho scritto un romanzo scusa >.< è che comincio a scrivere e non mi fermo più xDDD Complimenti ancora per la storia! Era da un po' che cercavo cose sul poker o giochi (tipo verità o penitenza, o gioco della bottiglia) xD sono sempre molto, molto divertenti :P
Baci^^
Matt_

26/01/11, ore 15:07

assolutamente grandiosa *_*. Harry è di una sfacciatagine perfetta <3...l'ho amato troppo XD...povero Draco. alla fine mi sa tanto che nella vita ha perso lui XD...se così si può dire u.u. Blaise è un grande XD...per non parlare di Theo ahahah XD. insomma veramente notevole come shot..brava <3

26/01/11, ore 15:01

magnifica! esilarante e maliziosa!
sei stata brava anche perchè è molto OC e harry è estremamente sexy come lo immagino io!
Ci starebbe bene un continuo, no? ;)