Into The Darkness..
di Edward_Elric

lisa-chan
07/09/07, ore 08:46

questa ff è stupenda!descrive benissimo i sentimenti di Sasuke,che io adoro!bravissima,kiss

28/10/06, ore 21:13

Bellissima questa fanfic;___; finalmente qualcuno che capisce Sasuke..tutti lo odiano..non è giusto;___; E' il mio personaggio preferito..lo trovo molto interessante..e non affatto odioso e antipatico!Hai fatto bene a scrivere questa fanfic..speriamo che quelli che lo odiano possano cambiare idea^^'' Complimentii^___^

Elly
16/10/06, ore 16:19

Mi spiace,la fic é bella,ma non mi ha fatto cambiare per nulla idea. Sasuke non riesce a piacermi,lo trovo un personaggio assolutamente cupo e anche abbastanza egoista( tranne forse quando ha salvato Naruto). Mi dà fastidio anche come si comporta con Sakura!! Cmq la fic é carina!

17/07/06, ore 13:04

Guarda caso, nonostante sia odiato da buona parte dei fan di Naruto, Sasuke è il mio personaggio preferito XD Quindi sono lieta di leggere finalmente una fanfic che si prenda la briga di analizzare i suoi pensieri in quella parte di narrazione che ha stravolto il percorso del manga ^^ Quindi, la fanfic è bella, piuttosto scorrevole. Ci sono degli errori di battitura che sono riconoscibili con una 2° lettura di controllo, nulla di grave. E a proposito dei puntini... secondo me non sono troppi, anzi, io ne leggo solo 2, quando dovrebbero appunto essere 3 ^^' Ma oltre a questo, complimenti, bella fanfic.

13/06/06, ore 14:39

I love Sasuke. Si, a me piace moltissimo Sasuke anche se avolte effettivamente si comporta un po' male!XD Complimenti, la tua ff mi è piaciuta davvero molto!^^

Harriet
20/01/06, ore 13:30

Premesso che dopo il vol. 26 considero affettuosamente Sasuke il più grande idiota della storia dei manga...XD... La tua fic è un buon tentativo di scendere nella psiche di Sasuke, per capirne i motivi. Motivi che sono abbastanza chiari anche nel manga, certo, ma tu hai cercato di mettere in luce il fatto che lui debba continuamente lottare contro i propri sentimenti. Cosa, secondo me, assolutamente vera, o alla fine avrebbe ucciso Naruto. La tua scrittura è scorrevole e piacevole. Se accetti un consiglio, i puntini di sospensione (che sarebbero tre^^) a volte sono un po' troppi (te lo dice una che ha passato SECOLI tentando di perdere l'abitudine di infilarli ovunque!). Quando parli di eventi passati da poco tempo, il tempo verbale forse più adatto potrebbe essere il passato prossimo, più che il passato remoto. A parte ciò, brava!