La Nostra Terra è Abitata da Ignoti
di Silvar tales

11/03/11, ore 15:34

Contro il conformismo? Bella!
Grammatica corretta, linguaggio appropiato, che alle volte si abbassa (senza eccessi) per rendere meglio l'idea di degrado (spero sia la parola giusta)
Brava 8D
L'ultima domanda... Beh, mi lascia perplessa, perdona il mio unico neurone u_u"

09/03/11, ore 11:28

E' una flashfiction meravigliosa, duramente vera e profonda. Io credo che per scriverla tu abbia scavato affondo nel tuo cuore e sicuramente non sarà stato facile; ma credo anche che tu sia stata soddisfatta del lavoro che ti è uscito.
Sai, è riduttivo tutto quello che ti ho detto. Cavolo, è qualcosa d'indescrivibile... descrive il mondo attuale con una delicatezza che mette in risalto i tratti rudi di un popolo che sta dimenticando, che sta rovinando, che sta cadendo sempre più in basso, in un pozzo infinito.
La frase che ho preferito è stata questa: "La nostra vita può essere già finita, che molti non lo vedono, come il bambino addormentato non si accorge del libro che si è chiuso."
La precarietà e la brevità della vita spiegate con una splendida metafora: il bambino dormiente che non si accorge che il libro è chiuso, è finito. Come la vita... non ci si rende conto della sua bellezza se non quando tutto è finito, o quando manca poco alla sua fine.
Complimenti!
Va dritta nelle preferite:)
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 11:28 am)

17/02/11, ore 21:38

Una storia davvero speciale, quasi più simile ad un saggio di filosofia che ad una fic. La adoro, assolutamente perfetta.
Un bacio ;)

27/01/11, ore 19:29

O.oo.O
sara?? aspetta, "uhuhuhuhuhuhuhu" *risatina alla riuk*
oddio, sto sognando o la mia sempai yaoista di fiducia ha appena scritto una cosa molto più simile ad una poesia che ad una fic, ma soprattutto...NON me lo hai detto!
adoro le cose introspettive che paiono complicate a chi le legge in modo superficiale ma che in realtà trasmettono qualcosa di proprio dell'autore al lettore. dal mio punto di vista questa cosa, qualsiasi cosa tu consideri che sia, io la chiamerò componimento poetico. questo componimento poetico è davvero davvero bello, chedo racchiuda la parte più delicata e sensibile che solitamente una qualsiasi ragazzina tiene nascosta dentro di se e non mostra in pubblico come se niente fosse. tu invece l'hai scritta quì e l'hai scritta in modo diretto. credo che sia una cosa bellissima.
sinceramente, sempai ti stimo! xD
(che bello sei anche poetessa xD)
Ayu_EvA