Il cuore come il cielo.
di Lue

27/01/11, ore 20:28

Gesù! pubblichi cosi veloce che ormai mi è quasi impossibile seguirti con costanza.Sono quasi certa di essermi persa qualcosa.La storia è molto carina e mi ispira moltissimo.
Non ho mai letto un' Andromeda /Ted ma la copia mi piace molto e visto che per ora non ho nessun termine di paragone sono proprio curiosa di conoscere la tua versione dei fatti .L'idea di partire dallo smistamento mi pare buona per presentare i personaggi e ti avverto che adoro già la descrizione che hai fatto di Molly e Arthur ...Sono contenta che tu sia tornata con una long ,la lista delle seguite senza il tuo nome mi sembra sbagliata
Aspetto il seguito
bentornata Ri
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 09:55 pm)

26/01/11, ore 21:23

Ah, nuova storia. *.*
Sei una sfornatrice di storie.
Dove le trovi queste idee, in quali meandri?? Ti prego, svela l'arcano perché non ho risposte.
Lu, le tue storie sono un'attentato alla mia autostima. Sempre perfette. :)
Al prossimo capitolo...
Jules

26/01/11, ore 21:14

Ciaoo! Io adoro le tue storie sempre di piú, sai? Questa mi ha attirata subito,non so perché xD sará perché il tuo nome é una garanzia, oppure per il nome ANDROMEDA ( Personaggio che adoro)
Non mi aspettavo che la piccola Andro seguisse i voleri della famiglia,ma cambierá piú avanti, mi auguro xD
Non vedo l'ora di leggere il tuo seguito! ^^

AnneEvans

26/01/11, ore 18:20

Sono sempre in prima linea quando si tratta di recensire le tue storie, anche se ho la testa fusa da quattro versioni di latino e un'infinità di esercizi di algebra -.-
Diciamo che una storia scritta con la tua consueta maestria mi ci voleva proprio, altrimenti avrei seriamente rischiato di cadere in depressione prima della fine della giornata!!
*imprecazioni varie contro i prof*
Be', la storia mi piace e, come sempre, sei bravissima nella caratterizzazione dei personaggi... Non so se Andromeda si sentisse cosi' sotto pressione a causa della sua famiglia, ma non faccio fatica ad immaginario, visto lo stampo dei Black e di come era stato plagiato Regulus!! T__T
Non so precisamente perché, ma mi ha colpita il brevissimo scambio di battute con Ted, all'inizio, quando mostri il contrasto tra le sue aspirazioni e quello che purtroppo e' costretta a mostrare...
Il dialogo con il Cappello, poi, sembra quasi di sentirlo!
Devo dire che Andromeda mi fa un po' pena, al momento, e non mi stupisco che poi abbia abbandonato tutto in quattro e quattr'otto per seguire il suo amore e, una buona volta, le sue vere idee...
*___*
Quindi, come sempre, non mi resta che aspettare l'aggiornamento e farti un mucchio di complimenti!!!!! ^^

Claire
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 07:31 pm)

26/01/11, ore 17:34

Andromeda è un personaggio che mi ha sempre intrigato molto, proprio per via di questa ambiguità che la caratterizza. Quindi sono molto felice che tu abbia scelto di analizzare un po' il suo modo di essere e di pensare. E, devo dire, finora l'hai fatto molto bene :)
Attendo il seguito :)