Junior in love
di Neko_s_Tail

05/10/07, ore 15:53

ciao!!!Volevo lasciarti un commentino x incitarti a continuare!Sono davvero curiosa di come andrà a finire!Mi raccomando non mollare!!Un bacio ps:ci vediamo a scuola....hihihih!

Elixia
19/08/07, ore 12:01

Fin'ora la storia mi piace tantissimo Complimont!! =) però finiscila presto che sn curiosa eh?! ciauz ;)

04/03/07, ore 14:25

che bello, hai aggiornato di nuovo! me felicissima! carina l'idea dei cellulari e delle suonerie..non vedo l'ora di sapere che è successo a Pan!

03/03/07, ore 19:53

che bello, hai aggiornato!!! me tanto contenta!!! e la storia diventa sempre più interessante, aspetto nuovi sviluppi! a presto!!

emyc
03/03/07, ore 16:53

e karina prp bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace molto ciao un kiss

28/02/07, ore 17:18

io essere curiosa, io essere MOLTO curiosa...tua fanfic essere molto carina...aggiornare tu presto? hihihi

27/12/05, ore 16:20

hey è bella questa storia! Ma ti consiglio di usare l'html perchè quel carattere minuscolo cava gli occhi!....ma qui Vegeta è un soggetto psicolabile, peggio che nelle mie storie!!!!Mi piace molto il senso dell'humor con il quale scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/12/05, ore 13:05

ahhhhhhhhhhhhhh junior che s'innamoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????? continuala che sono curiosa!!!!!!!! un kiss ps ah ricordati l'html...cosi non si capisce niente