Un suono nuovo.
di SlytherinLady

26/01/11, ore 21:05

Ciaoo!! sopo aver letto ho solo te eccomi a questa!! troppo bella e dolce!! sai Lucius è stato davvero tenero con sua moglie!! nonostante tutte le preoccupazioni che ha e che deve sopportare è un marito e un padre esemplare..nonostante sia fraddo e distaccato per la sua famiglia farebbe tutto!! infatti secondo me il loro matrimonio non è solo un matrimonio di convenienza ma anche di amore molto amore!! e suo figlio ha reso la loro felicità ancora più grande!! ho notato che hai anche una serie su loro 2 spero che ne scriverai un'altra molto presto...qomunque grazie del regalo di compleanno in anticipo! visto che è domani ma lo predo come un regalo!!
Baci
Ayumi

26/01/11, ore 19:26

Che bellaaaa! Brava è davvero carinissima! Non ci sono altre parole per descriverla: DOLCISSIMA^__^

26/01/11, ore 19:11

Ho letto entrambe le storie di questa serie, mi piace molto il personaggio di Narcissa e mi capita di scrivere di lei, così ero curiosa di leggere qualcosa di nuovo! Ora mi sono decisa a recensire!
Ho trovato la tua storia molto dolce, dà un senso di abbandono e protezione, la femminilità di Cissy e la sua fragilità sono perfette e descritte in maniera altrettano delicata. Nonostante io la immagini molto più decisa ed indipendente, mi sono persa nelle sue sensazioni e nelle sue emozioni. Il suo amore per Lucius è in un certo senso travagliato, ma qualcosa, in fondo, fa caire che l'amore c'è ed è forte!
Mi è piaciuta molto
Circe

26/01/11, ore 18:42

Bellissima, commovente, originale, scritta meravigliosamente, dolce, stupenda!!!!!!!