Fuga dal male (The race of the devil)
di musa93

03/06/11, ore 16:49

Quindi di vampiri si tratta, ma appartenenti al gentil sesso. Lo dovevo sospettare con una doppia firma femminile. Sexy e spietato come capitolo. Davvero carino. Eccitazione e sangue: state promettendo parecchio. Manterrete??? ;-)
a presto

03/06/11, ore 16:43

Capitolo interessante. Ho come il vago sospetto che sia un vampiro :P ma tanto non sarà certo questo il punto, sicuramente cose più perverse sono quelle che ci riserva la doppia firma alla fine. Ben scritto e piacevole. La prima persona mi suona sempre strana perchè prediligo il narratore esterno ma ... ok.
Unica cosa.. credo che si scriva "cacce" e non "caccie"...
a presto

03/06/11, ore 16:37

Prologo ben fatto. Molti sottintesi, atmosfera calzante. Ben delineata. Breve ma efficace come deve essere un prologo!

04/02/11, ore 21:01

Eccomi qui, fedemente pronta a recensire il capitolo u.u
Allora, prima di tutto volevo bisbigliarvi che forse manca una parola: la cui luce soffusa lievemente i muri. Perché se no, altrimenti, non mi spiego la frase °°
Ho notato anche qualche altro errore, tipo una “u” che mancava e la punteggiatura andrebbe un attimo rivista, assieme alla composizione delle frasi. Personalmente ho dovuto rileggere un paio di volte alcuni pezzi per ricapitolarmi. Ma non sono stata qui a elencare perché non volevo irritarvi o fare la parte della maestrina, cosa che non mi va proprio a genio xD
Per il resto apprezzo l’utilizzo di un linguaggio leggermente aulico, che è sempre piacevole da leggere, in particolare se si parla di vampiri, o meglio, qui mi pare di capire che si stà parlando di vampiri…non vorrei dire sciocchezze xD
E se ne parla come piace a me, di esseri spietati, brutali, che si eccitano e godono alla sofferenza degli umani. Quindi complimenti, brave u.u
Non saprei cos’altro dirvi, questo e solo l’inizio e di per sé non dice molto della trama, quindi devo attendere i prossimi capitoli u.u
See ya (;
Melissa.

26/01/11, ore 22:44

Okay, eccomi qui spuntare dal nulla *spunta dal nulla* (:
...Va bene la smetto con le scemenze. Comunque sia, ho letto l'anteprima della storia, ho letto il prologo e mi son detta..."?". Cosa vuol dire? Che non ho bene capito di cosa parla la vostra storia, ma che per un qualche motivo ho deciso di seguirla. Mi pare di capire che è ambientata nel 2008, quindi in una data relativamente presente, per cui voglio proprio vedere cosa avete in mente (...è a quattro mani, no? Siete in due °° non è che adesso inizio a parlare al plurale come una matta...insomma svelarmi così su due piedi :/). Risciocchezze a parte sono curiosa, quindi al prossimo capitolo.
Ciao (;
Melissa.