==>°The last tear°<==
di Hermy6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/07, ore 15:49

Molto bella come FF. E' la prima volta che recensisco e devo dire che sei bravissima. Non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio Amy

28/06/07, ore 17:21

Carinissimo anche questo capitolo, brava! Forte Strawberry maliziosa che sfida "il biondino" in quel modo! ^^ Fra poco aggiorno anch'io resisti!

ila
04/01/07, ore 16:54

ehilà genio!!! ma tu scrivi in manierà divinaa! nn vedo lìora di leggere un altra tua creazione!! x favore, aggiorna presto!!!!!ah..continua così(ke giorno era il tuo compleanno????)ciaoooooooooooooo zaooooooooooo!!!!^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

02/12/06, ore 17:27

arrivo un po' tardi a commentare questa fan fic, ma posso dirti che e' veramente bella!!!!! complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito

Pfepfer
30/11/06, ore 16:43

Ho avuto giusto un po' di tempo per leggere l'aggiornamento!! ^ò^ Scritto bene, tranne per qualche punto di domanda/interrogativo di troppo!! xDD Tecioro, non metterli così tanti, due bastano e avanzano, anche uno. ^.-
Ora ti saluto, un bacione e la prossima volta sii più sicura e pubblica prima!! Baciotti! ;*

_Aya_
29/11/06, ore 17:18

ciau gemy *-* finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! XO ce ne hai messo per aggiornare, eh? xD Bel cap..! Ovviamente Ichigo e Ryo finiranno insieme, vero? VERO? è__é Vabbè xDD ciau! La prossima volta aggiorna un po' prima se no mi scordo pure questo cap -.-' xD
baci, Aya

28/11/06, ore 22:57

uh uh uh...ma hce bella ficcy...mi sembra strano che non l'abbia letta prima (aria pensosa) Va beh...non si piange sul latte versato quindi...passo a farti i complimenti per questo capitolo e ovviamente per quelli precedenti che non ho potuto commentare prima...mi piace molto il tuo metodo di scrittura...spero di leggere presto il continuo, ammetto che sono curiosa di saperne di più ^^
Kiss Lala

28/11/06, ore 22:52

Kiss Lala

Gaia
28/11/06, ore 22:01

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!Eccolo qui il nuovo capitolo,che bello!Povero Ryan,comincia già a farsi le prime domande e a guardare troppo strawberry...eh ma del resto si sa: lui e strawberry sono nati per stare insieme...un'anima e un corpo solo (che poetessa....^-^).Hai ragione,sono stata accontenta con questo bellissimo capitolo.Vediamo se riuscirai a stupirmi con il prossimo.Te lo dico subito.Sono già strasupermegacuriosa.Ciao

Avlin
07/05/06, ore 21:50

complimenti è bellissima come storia!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!

25/04/06, ore 21:04

Ciao Hermy-chan! Grazie mille per la tua recensione alla mia fic ^.^! Però, solo una cosetta...A quale storia ti riferisce, te? Cioè, a quale fiction ti riferisci?! Ehm, ne ho talmente tante aperte che ho sto diventando matta, eheh ^^''! Ti ringrazio...Un kiss by kagome ^^

Shark Attack
07/03/06, ore 19:22

Bellissima!!!! Scusami se non ti avevo ancora commentata, ma solo adesso ho avuto un briciolo di tempo per farlo, credimi! Allora, da dove cominciamo? Ah, si: ho trovato moltissima originalità e una magnifica stesura, perciò mi è piaciuta tantissimo, vedi di aggiornare presto!!! MI è piaciuta un sacco anche l'introduzione e il modo in cui hai descritto l'inizio della ff, non mi sono persauna parola, giuro! Sei bravissima, un bacione! ^___-

Maria De filippi
19/02/06, ore 21:58

molto bello, se non fosse per il fatto che l'hai scritta tu asdasd se mi riconosci sei potente

FRANCY
25/01/06, ore 20:32

sono sempre io....6 troppo brava a scrivere riesci a far suscitare nel lettore le stesse sensazioni dei personaggi e anke le descrizioni sono bellissime....la parte + bella quella di ryan definito "angelico"...6 grande TVB...sister

francy
25/01/06, ore 20:29

ciao francy....come dire 6 un miiitttooo...mi piace molto la tua fic mi raccomando avvisami x aggiornamenti..baci TVB...da new sister...e W RYAN M MARK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]