Little girl with vacant eyes, daddy won't be home tonight
di sweetevil

16/03/11, ore 22:13

Ciao :) Ho deciso di leggere questa fan fiction perchè adoro "Misunderstood" dei Crüe; devo dire che come incipit è davvero bestiale: non mi aspettavo di leggere una storia sul gruppo raccontata da una figlia immaginaria di Nikki Sixx. Devo dire che è stata una grande idea; voglio vedere adesso cosa succederà, corro al prossimo capitolo :3

06/02/11, ore 23:36

solitamente non lascio mai commenti sul primo capitolo perchè mi lascio sempre il beneficio di leggerne prima il secondo ma ora dopo 5 capitoli e un'attesa smisurata per ogni nuovo capitolo devo dirtelo.. la tua storia è assolutamente fantastica mi piace Hailey, adoro Nikki e anche Tommy è adorabile... dio ogni volta che vedo un capitolo nuovo ho un tuffo al cuore è scritta benissimo e poi le sensazioni che mi fai avere... le emozioni che mi da questa fic non hai idea di quanto io mi sia innamorata della tua storia... aspetto con ansia il capitolo del confronto tra padre e figlia e so che non sarà rose e fiori, so che non giungerà il perdono immediato da parte di lei so che sicuramente i due dovranno assolutamente superare anni e anni di lontananza, di totale e completo abbandono da parte di nikki e che per hailey non sarà facile mettere da parte l'orgoglio e l'odio che prova per un uomo che sulla carta è suo padre ma che nella vita reale di tutti i giorni non c'è mai stato e l'ha abbandonata al suo destino senza mai preoccuparsi di andarla a cercare... complimenti è assolutamente stupenda continua così che vai alla grande un bacio

06/02/11, ore 23:26

Bella veramente veramente bella, l'ho letta tutta stasera tutta d'un fiato, mea culpa per non averla letta prima, nè per aver ancora letto niente di tuo, beh da oggi avrai un'ammiratrice in più, tra l'altro toscana come te.

Mi piace com'è scritta, cruda, tagliente, ma anche molto molto dolce, a modo suo.
Mi hai commossa, brava.
Saluti