Come back to me..
di Sophie_moore

27/01/11, ore 21:19

Dunque... Tanto per cominciare, mi hai quasi strappato una lacrima, un'altra volta. Non puoi farmi questo! Mi fai morire così xD Questa storia mi ha emozionata davvero tanto, giuro, è spettacolare! Sono troppo curiosa di sapere come va avanti la cosa x3
Ah, e con la frase "Maddie odia le cose facili, vuole la sfida ogni giorno.." mi hai colpita e affondata. ♥ Scrivi troppo bene, tesoro, dico sul serio! Continua, mi raccomando, perchè io continuerò a leggere le tue storie u.u Ti adoro, ma questo lo sai già. ♥
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 09:23 pm)

27/01/11, ore 17:36

TU, sconsiderata ragazza! xD
Come pretendi che io mi accontenti di una shot se l'intrigo qui si fa così interessante!
Maledizione xD
Matt e Brian sono decisamente troppo zuccherosi qui *w*
Matt soprattutto mi ha fatto morire <3 quando inizia a vedere Sophie sotto un'altra luce...ne voglio uno anche io ç_ç
Per il resto è ben scritta, di errori ce ne sono pochi e i personaggi sono sufficientemente contorti per piacermi :p
A presto, si spera ;D
Best regards u_u

27/01/11, ore 14:18

Amavo già da tempo l'altra tua fic sugli avenged, e sopo questa io amo proprio te!
E' bellissima e per niente scontata, non fa capire ben come andranno le cose e questo fa aumentare la voglia di continuare a leggere!
Mi piacciono tutti i personaggi, dal primo all'ultimo e Sophie la vedo troppo bene con Matt, ma Matt quindi ama ancora l'altra?, aaah sono troppo curiosa!
Allora aggiorna prestoo!
Silvia