Tutte le strade portano a te
di kiss88

12/02/16, ore 22:37

"Il giorno dopo è sempre così, l’insicurezza regna sovrana" cara la mia doppelganger svampita, la tua non è insicurezza, ma è semplicemente rintronaggine. Devo proprio dirlo, in questa fan fiction Elena non mi è piaciuta per niente… vuoi per il fatto che sembra totalmente un'altra persona, vuoi per il fatto che si è comportata come un'idiota e una svampita per tutto il tempo, ma non mi è piaciuta minimamente.

28/02/11, ore 16:34

oh già mi manchi ciao a presto alla prossima ff

20/02/11, ore 00:49

Semplicemente fantastica. <3

11/02/11, ore 18:40

SARA IO LO SO..LO SO ..K SONO DAVVERO TANTO,TANTO,TRPP IN RITARDO X RIBADIRTI QUANTO PENSO AL RIGUARDO,MA VOLEVO COMUNQUE DIRTELO....QUESTA FAN FICTION è BELLISSIMA, è LA + BELLA K IO ABBIA MAI..LETTO..MI HAI TENUTA INCOLLATA LETTERALMENTE ALLO SKERMO CON QUEST'ULTIME..IL RISULTATO???DIRE K è GRATIFICANTE è POKO....SOLO DI UNA COSA NON SONO SODDISFATTA OSSIA:IL FATTO CHE LA FAN FICTION SIA FINITA...NON AVREI VOLUTO MAI...IO LO SO,LO SO,K HO FATTO TARDI,MA VOLEVO,NONOSTANTE CIò RIBATTERTELO LO STESSO:SCRIVI,MERAVIGLIOSAMENTE BENE,LE VICENDE SONO TREMENDAMENTE EMOZIONANTI,DOLCI....PROPRIO COME PIACCIONO A ME!! E TU 6 UNA SCRITTRICE ECCEZIONALE!!!!!!!!TI RIBADISCO NUOVAMENTE CHE L'UNIKA KOSA K NON MI AGGRADA DELLA STORIA è LA PAROLA FINE...AVREI VOLUTO UN SEGUITO INFINITO Xp.UNA TUA AFFEZIONATISSIMA E NUOVA FAN.BACI, SILVIA.
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 06:42 pm)

02/02/11, ore 22:28

Oddeooo è un bel po' che è passato da quando hai scritto questo capitolo e io non ho recensito >.<
scusami è che ero troppo impegnata con le mie cose e non c'è l'ho prorpio fatta ma eccomi quii prima di andare a nanna leggo questo bellissimo epilogo *-*
davvero bello complimentii mi mancherà un casino questa fic è dire che mi ero affezzionata :D
che belli che sono :DD
davvero molto brava complimenti a presto :))
baciii <33

30/01/11, ore 17:14

Semplicemente stupendo. Solo questo !

29/01/11, ore 14:18

eccomi qui ho letto tutto^^ un finale davvero dolceXD anche se Damon sposato non ce lo vedo proprioXD però sono stati molto teneri e almeno nella tua FF quel poveraccio ha potuto assaporare un briciolo di felicità<3
complimenti!!baci Giuls

28/01/11, ore 18:03

saraaaa...ho letto....ç___ç cioè è un lieto fine bellissimo...e mi sn commossa e piango...si piango anche per questo...uno perchè questa story mi è entrata nel cuore e mi sn appunto commossa; 2 perchè è finita e quando le cose belle finiscono mi dispiace sempre un po'...cmq è scritto tutto cn estrema dolcezza e amore e loro due hanno avuto una nottata di fuego LOL
la scena della doccia è stata STUPENDA cm tutto...in questo ultimmissimo cap hai riverlato tutto il nostro amore delena cn tutto il cuore...
grazie per questa ff...vola immediatamente tra le ricordate visto che nn posso più seguirla...
spero davvero che in un futuro loro si sposino e abbiano una eternità felice insieme <3
avvertimi se scrivi qualche altrà perla delena perchè io ti seguirò...
p.s. sto mettendo a punto il nuovo cap della mia fic..domani dovrei riuscire a postarlo....

oddio sara sono ancora dispiaciuta che è finita davvero...lo so, mi sento stupida ma è la verità ç___ç
grazie di tutto cuore <3
love you
Glo

28/01/11, ore 13:08

Un epilogo perfetto, la descrizione di Damon con l'asciugamano solo è stupenda davvero, perfetta da immaginare :P. Così adesso i piccioncini si sposeranno bene sono molto contenta di questo finale, anche perchè se lo meritano tanto, specie Damon che finalmente è felice.
Ciao
Enya

27/01/11, ore 17:29

SPLENDIDO.
L'essenza del finale.
Diretta, sfumata e dolce= Delena assicurato xD
Veramente fantastico, sei riuscita a stupirmi anche alla fine di questa magnifica storia che hai dipinto nei nostri cuori di lettrici *-* ç__ç sono tanto triste che sia finita ... ma sono contemporaneamente super allegra e felice per lo splendido DELENA che ha ottenuto questo racconto. :D.
Mi hai fatto sentire piena con questo racconto.
Cioè tutte le emozioni di Elena ricadevano pian piano su di me ... è stato stupendo, sentivo Damon che la stuzzicava come al solito e il suo respiro caldo awwwww che briviiiidiii *___*
E' questo che voglio sentire da un racconto, voglio sentirlo mio ... come se lo stessi vivendo in prima persona ... e tu sei stata bravissima nel farlo percepire.
Mi aspettavo che Elena si sarebbe disperata per la mancanza di un attimo di Damon.. l'amore l'ha trasportata ormai via... ed è buona come cosa .. però con Damon non si puo' mai sapere... xD... cioè lui tiene a lei come non ha mai fatto con nessun'altra peeeeròò... bisogna sempre aggiungere qualche ma e se xD..
La reazione di Damon è stata diretta e dolce.. mi immaginavo la sua espressione mentre si chiedeva cos'avesse combinato xD.. davvero MERAVIGLIOSO.
Senza parole.
E quando ho letto TI AMO ... UUUUUU CHE SENSAZIONE :P AHAH ...
Be ... io ti lascio ç_ç dicendoti che qualsiasi cosa tu scriverai la leggerò con attenzione e cura come ho fatto con questa magnifica e mitica Fan Fiction... aspetto con ansia una tua risposta .. e una tua nuova ff ovviamente... non posso vivere senza DELENA xD ahaha xD
Ti voglio tanto bene,

Il tuo topo xD

27/01/11, ore 16:43

Bellissima....<3 mi hai fatta davvero emozionare però avrei preferito che avresti descritto il loro matrimonio comunque bellissima....

27/01/11, ore 15:20

quanto mi piacerebbe leggere il capitolo del matrimonio!!!...comunque questa fic è stuoenda e l'ultimo capitolo è favoloso, temevo davvero ceh ci avresti lasciato con l'altro capitolo...Damon è troppo dolce...e quando Elena si è svegliata senza Damon mi si è attorcigliato lo stomaco perchè avevo paura che davvero l'avesse lasciata sola...1bacio

27/01/11, ore 15:17

ciao!
oddio non posso credere che questa splendida storia che ho seguito dal primo momento sia finita. che tutto questo meraviglioso mondo che hai creato terminerà così... beh io mi immagino come andrà a finire nella mia testa!
ho amato il punto in cui damon chiede a elena se secondo lei i vampiri si possono sposare! ahahaha sn così perfetti, non mi stancherò mai di dirlo!
ed elena... damon ha ragione, è arrabbiata e poi è felice, poiu si imbroncia e poi ritorna felice. sn così contenta che tutto si sia concluso così bene!
che i delena vivano per sempre felici e contenti e che tu possa postare un'altra storia così meravigliosa. appena lo farai, sappi che io ci sarò cm sempre! frs un po' ritardo, ma ci sarò. ti rinnovo i complimenti xk mi sembra giusto visto che ormai la storia è finita e tantissimi bacioni!! uh e grazie x avermi "accompagnata" nell'ultimo mese!
fra

27/01/11, ore 15:14

bellissimo capitolo... bellissima storia...
insomma che altro dire una storia semplicemente fantastica!!! Complimentissimi <3 baci Ale

27/01/11, ore 14:49

Bella bella bellissima!!! Un finale davvero bello! magari fosse vero mmm Vabbè comunque brava davvero l'ha metto tra le mie preferite! Spero di leggere altre tue storie delena!. A presto kiss kiss