I giochi dell'Ombra
di Dagnir

31/07/17, ore 22:01

La storia e' meravigljosa i primi 2 capitoli si leggono con disinvoltura e sopratutto (almento da parte mia ) brama di sapere cosa succedera'. L'ultimo capitolo e'bello ma ho capito il senso cercando di estrapolarlo da un testo scritto in italiano stentato... sembrava tradotto da google translate. Peccato perche' e'la miglior storia che io abbia letto.
Il finale mi ha fatto sentire quel pezzo di pugnale morghul nel cuore, in quel momento le emozioni di sorpresa e rassegnazione mi hanno catapultato nella storia.
Complimenti vivissimi e se riesci, ripeto, cerca di correggere gli errori , senza di quelli questa fanfic e'strepitosa

09/06/08, ore 18:16

Sciauuuuu!!!Beh molto calina anke se sinceramene mi aspettavo qlcsina in più..Qst cmq nn vuol dire k sia molto travolgente...Forse sarà anke x il tipico comportamento da Nazgul!! Mi racc fai altre storielleeee! taoooo! stellinaermejo@hotmail.it

24/03/07, ore 12:54

Dag, io te l'ho già detto, questa storia è particolare e molto cruda. Mettere questo universo alternativo rende accattivante l'intero mondo di Tolkien. Mi piace tantissimo e credo di avertelo già detto ;) Sono una delle tue fan più accanite ^^

12/01/06, ore 22:57

se vuoi lo faccio volentieri io! ^.^

Dagnir
12/01/06, ore 22:07

Grazie di cuore. Forse qualcuno di voi potrebbe diventare il beta-reader? So che ci vuole una correzzione. Pensateci!

12/01/06, ore 13:34

peccato veramente il problema della lingua perchè la storia è veramente bellissima e originale! complimenti! hai tanta fantasia!!

02/01/06, ore 19:08

Una bella fic, forte e coinvolgente. La lingua è un po' un problema ma questo lo sai già, spero che trovi presto un beta. Ciao

27/12/05, ore 15:40

Hey, coraggio, a parte l'italiano la storia non è tanto male. Devi solo ricordarti di usare il passato remoto al posto del passato prossimo, tipo, devi mettere "guardò" al posto di "ha guardato" e altre cose simili, ma la trama non è niente male. Capisco che renderla in una lingua che non è la tua madre possa essere difficile, quindi se vuoi posso darti una mano con la resa in italiano, se mi mandi la storia prima di pubblicarla la correggo e te la rimando. ^o^ Fammi sapere, cara, non ti peoccupare, i diritti rimarranno i tuoi e non la plagierò ^o^ CIAO

27/12/05, ore 15:40