L'ora del tè
di F l a n

14/06/12, ore 13:28

bella storia, molto bella, a me piace e non sono il tipo che si offende per il linguaggio, soprattutto quando poi ci son tanto di avvertimenti all'inizio, anzi... grazie per averla scritta ^^

17/03/11, ore 00:33

Ho da poco iniziato a seguire questo bellissimo Telefim ma devo assolutamente dire che il tuo stile di scrittura è bellissimo.
La scena che descrivi non risulta troppo dettagliata per non far annoiare il lettore ma neache fai una toccata e fuga.
I pezzi migliori secondo me sono i punti in qui inserisi quello che Watson pensa nella sua testa...
In sintesi.... *O* omg è stata la scopata più bella che io abbia mai letto e ti prego scrivine altre...sei bravissima!!!

12/02/11, ore 03:26

e io mi perdo sempre i tuoi post  =___= Ma che razza di mentecatta che sono TAT Anche tu però, dimmelo èAé
ooooo mi ricordo questa ficcy *v*
mui caliente U.U
Adoro il pezzo finale ;D
Il porn fest ti rende molto molto prolifica ihihih Dovrebbe continuare a tempo indeterminato!
Vado a recuperare le altre postate U.U
Kisssssssss

09/02/11, ore 22:48

Scese le scale ridacchiando.
Lei sapeva. Lo aveva sempre saputo.

sì, anche noi sappiamo. peccato che ci manchino le prove ç_ç
va beh, ma queste sono sottigliezze!
Mi è piaciuta molto, la trovo sensuale ed erotica al punto giusto e poi, personalmente, ha un pregio particolare. E' forse la fic che più ha reso sensuale il corpo di Sherlock (Cucumber tesoro, perdonami se pecco U_U) nella sua descrizione, e sì che ne ho lette parecchie e di fantasia lavoro sodo! XD
Chissà, forse è stato l'insieme di cose, ma ho quetsa impressione. *ç*
Complimenti.

29/01/11, ore 20:15

*si sventola con la mano*
*allaga la casa di bava*
Cioè, ma quanto sono belli sti due? *_____* Awwh *___*
John sottomesso a Sherlock è troppo forte xD Povero xD
MRS HUDSON é UNA SLASHER
MWUAHAHAH
*_*
Scusa, è l'effetto del p0rn xD

28/01/11, ore 22:51

*vaga per la stanza con un sorriso ebete sbattendo inevitabilmente contro i muri*
Ho del sange che cola dal mio naso, anche se non capisco perché... *-----------*
Bella e LOL! *.*
*... rilegge, ancora*