Jealousy's Signature
di BrokenApeiron

02/12/11, ore 20:05

è... bellissima ^ç^ e io che sono una fan di questa coppia ho visto coi miei occhi questo momento di violenza/amore... sopratutto il finale mi è entrato in testa... il nome di kakuzu scritto in cuciture sul corpo di Hidan... un'immagine molto dura e dolce al tempo stesso, non so come spiegarmi *si picchia con una padella* vabbé sappi che mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe scrivere bene come te T_T tu non potrai che migliorare *thumbs up* complimenti!

20/02/11, ore 16:13

Storia molto interessante sul rapporto aodio amore, ovvero su quel particolare insieme di relazioni che per brevità si preferisce chiamarli così, anche se in realtà nascondono al loro interno una serie di sfumature e dettagli, in questo caso si evince abbastanza chiaramente la particolarità borderline sul tema che si potrebbe definire affetto/rigetto, sembra che i due non si apprezzino, ma poi le cose cambiano, una volta mutata la prospettiva (in questo caso, da verticale a orizzontale) anche se comunque si tratta di un rapporto che ha decisamente poco di romantico.
In breve: per quel che può valere, mi sembra una storia davvero carina.

27/01/11, ore 13:44

Ciao, leggendo posso solo dire che hai fatto un buon lavoro, davvero.
I personaggi mi sembrano loro, per nulla OOC ma forse qualche sfumatura si intravede.
L'unico appunto che ti posso fare è di stare attenta (molto attenta) all'uso dei verbi. La prima parte della fanfic l'hai scritta al presente mentre poi passi al passato remoto quando descrivi l'atto sessuale. E' sbagliato perchè una volta che inizi a descrivere scene, personaggi ecc, se uno un tempo allora devi continuare ad usarlo fino alla fine.
Lo sbalzo temporale è stato troppo netto e leggendo si avvertiva un senso di disagio e distacco. Il lavoro è molto buono, ma lo sarebbe ancora di più se non ci fosse questa pecca.
Ciao, kagchan.