Un amore tra le onde
di _rainbow_

09/02/21, ore 16:02

Dopo anni mi ritrovo a rileggere questa storia bellissima scritta molto bene intrigante e con i personaggi più belli anche dei originali Bella e Edward fantastici ....mi dispiace non poter la fine sarebbe stato bello anche se io immagino che un bel lieto fine sarebbe perfetto almeno sognano un po' ....

18/08/17, ore 18:54

Ciao la storia e super bellissima e molto intrigante e interessante :-) Quando puoi continua :-)

15/11/15, ore 17:42

È un vero peccato che tu non sia riuscita ancora a finire la storia. Spero vivamente che comunque molti dei problemi che avevi, si siano risolti. È la seconda volta che leggo questa storia e me ne innamoro ogni giorno di più. Spero vivamente che tu un giorno possa tornare e continuare a scrivere. Ciao bella😃.

17/07/14, ore 23:37

Ciao! Ti scrivo perché é da tantissimo tempo che non posti... Non so che problemi hai avuto,e magari tuttora hai,e spero niente di grave,ma non mi pare giusto il modo con cui ti stai comportando con noi lettori. Dopo un po' di tempo che hai smesso di postare,avevo perso la speranza,ma qualche mese fa,mi pare giá nel 2014 ma nn ne sono sicura,hai postato il primo capitolo di un'altra ff e hai avvisato noi lettrici che "Un amore fra le onde" non era un progetto abbandonato e che avresti ripostato. Ora,non hai piú postato né "Un amore tra le onde" né l'altra storia,quindi non dico che sia proibito smettere di postare,e non é tantomeno obbligatorio mettere avvisi per informare i lettori dell'abbandono della storia.Tuttavia continuare a dare false speranze a noi lettori dicendoci che avresti ipostato di nuovo non é corretto.É giá la seconda volta che succede con questa storia. Secondo me,se non vuoi o non puoi postare,momentaneamente o per sempre,dovresti dirlo chiaramente. Saluti,Savana

06/12/13, ore 15:29

Non so quale sono i motivi per cui non hai terminato questa tua storia, spero che tutto si possa concludere serenamente e che tu ritrovi la volontà di terminarla, perché credimi,è veramenteuna bella storia!!!!!! Ciao spero a presto.

03/09/13, ore 17:33

Ciao, ho finito di leggere la storia da dove l'hai finita di scrivere, ma credevo che finiva, non che non avesse ancora una fine, come mai non c'è l'ha? Come mai non la continui? Ci sono ancora un sacco di cose che devono succedere tra questi due, poi sono proprio belli insieme, non sono i soliti Edward e Bella che si trovano nelle altre storie, sono originali e vorrei proprio sapere come mai non hai continuato questa storia. Si ho letto di questo brutto momento che hai passato e mi dispiace un sacco, immagino che non era la tua prima preoccupazione scrivere, ma adesso che sei tornata come mai non hai continuato? Beh io spero proprio che prima o poi continui, anche perchè è proprio una bella storia.
In questo capitolo vediamo un po' come Kelly fa l'amica con Bella, offende Devenport e come vuole sapere ogni dettaglio di David per la sua nuova conquista, è molto carina Kelly, mi piace proprio come persona e beh una buona amica per Bella, sicuramente.
I giochi che fanno Edward e Bella sono sempre molto belli e coinvolgenti, sarebbe proprio bello che continuassi a leggerne un paio, sono troppo belli non c'è niente da dire, poi la protezione che ha Edward su Bella è proprio formidabile!
Alla prossima e un bacione grosso grosso
KristalPatty

02/09/13, ore 18:37

Ciao, sono tornata qua a commentare anche questo capitolo è da un po' che non leggevo e mi sembrava giusto ricominciare, alla fine è giusto così, poi sei molto brava a scrivere e volevo anche finire di leggere la tua storia.
Complimenti per questo capitolo si vede come il nostro Edward possessivo torna, alla fine ci sta che lui voglia sapere tutto su Andrea, soprattutto perchè vuole proteggere Bella, è abbastanza innamorato di lei per non volerla proteggere da tutto e da tutti, cosa molto bella da parte sua.
Jasper poverino ci sta proprio male dalla rottura con Alice, sono molto triste per questo, non dovrebbero stare così male, speriamo solo che tutto riesca a passare e continuare bene anche per loro, sarebbe molto bello.
Che bel trio Alice, Rosalie e Bella, poi per preparare ad una bella serata come quella per Bella ci sta, poi se ho capito bene con quale vestito l'hai immaginata in questa parte della storia (non mi si vede la foto) credo che sia proprio bellissima, la premiere di Twilight, bellissima, non c'è che dire, poi con Edward affianco ancora di più, sono proprio perfetti quei due!
Sono proprio belli i battibecchi tra quei due, alla fine si vede proprio come sono innamorati uno dell'altro e sono un po' gelosi tra di loro, come giusto che sia!
Alyssa, ho paura che si sia messa in un bel guaio, però non lo sapeva e immagino che grazie alle notizie di Edward capisca che persona è e probabilmente lo lasci anche, vediamo.
Alla prossima e un bacione
KristalPatty

05/08/13, ore 10:00

Ciao! ho letto la tua storia e devo dire che l'ho trovata molto bella e avvincente.
A dire il vero nel corso di una settimana l'ho riletta più volte!
Mi rammarico solamente perchè non è stata conclusa!
Buona estate!

06/07/13, ore 22:36

Ciao Roberta, sarà la quarta volta che leggo la tua storia perché mi piace troppo. Spero che tu stia ritrovando te stessa e anche quella Roberta che scriveva, in modo tale da poter finire questa bellissima storia. Grazie e ciao Fede

30/06/13, ore 21:40

La storia mi piace tantissimo...sono molto curiosa di sapere cosa sia successo tra Alice e Jasper, e come finirà tra loro...e confesso che non mi dispiacerebbe la coppia Kelly/Jacob. Una sola richiesta: ti prego, aggiorna!! ç___ç

27/06/13, ore 18:11

beh niente male come capitolo devo proprio ammetterlo, bello, complimenti!
però adesso commentiamo bene il capitolo, che mi sembra doveroso
allora l'inizio è favoloso, devo dire che mi posso abbastanza immedesimare in Bella, anche io non so quante volte mi sono cambiata la mattina del primo giorno di università, col terrore di essere vestita sempre male, ma alla fine oramai è andato via anche questo terrore, sono oramai alla fine del secondo anno e non sono più una matricola! Poi va beh Edward e Bella insieme sono proprio una meraviglia,come scherzano, come si toccano, una meraviglia non mi stancherò mai di dirlo.
Rose è un sacco carina con Bella, la fa sentire più a suo agio, cosa che a Bella serviva proprio, poi va beh le nuove conoscenze e le lezioni la portano a essere sempre più tranquilla.
Eeee il discorso tra Edward ed Emmett è intenso, ma non so proprio chi potrebbe essere, lo scoprirò nel prossimo capitolo mi sa XD
Beh Andrea ci ha proprio provato con questa tesina, non credo proprio che Edward sia molto contento, ma sapendo la storia tra Bella ed Andrea e per accontentare la sua Isabella alla fine cederà.
alla prossima e un bacio

24/06/13, ore 18:53

Ciao e complimenti anche per questo magnifico capitolo che come sempre è magnifico.
Era più che scontato che tra Jake e Kelly ci sarebbe stato fiamme e fulmini, ma alla fine è anche un brutto momento per Bella, comunque non credo che possa mai succedere niente, anche se sarebbe molto carino, ma sono troppo diversi, almeno secondo me, vero vogliono un bene del anima a Bella, forse quella è l'unica cosa che li accomuna e poi dobbiamo ammettere che Jake è ancora innamorato di Bella e credo che ci vorrà un po' di tempo prima che gli passerà e non credo che sarà proprio con la migliore amica di Bella, poi potrebbe anche far pensare che è una ripicca per Bella, per non aver neanche provato ad avere una storia, perciò no, per adesso non ci sarà una storia tra questi due.
Per la reazione di Edward, beh che dire che solo queste mi potevo aspettare, alla fine lui è una persona molto iperprotettiva e non vuole mai che Bella sia in mezzo e non vuole neanche dargli un peso maggiore di quello che dovrebbe averne e perciò è un cane arrabbiato quando vuole risolvere la soluzione con gli altri, ma è un cucciolo con lei, un cucciolo con qualche assalto, come tutti gli uomini innamorati con le proprie donne. Bella è un po' gelosa della prima volta di Edward, alla fine credo che sia normale, ma non è una gelosia preoccupante, più una malinconia, non so come descrivere bene la cosa, non trovo le parole giuste, ma credo che essendo che hai scritto tu il capitolo hai più o meno quello che voglio dire.
Beh mi sa che c'è da divertirsi con l'inizio dell'università per Bella, giornalisti, nuovi compagni e poi c'è Andrea che dopo quello che hai detto mi preoccupa un po', vediamo un po' cosa combina.

20/06/13, ore 16:21

E mi è venuto un bel colpo quando ho letto la prima parte del capitolo, poi ho capito che Bella si stava allenando e tutto è tornato al suo posto, meno male XD
Bello il suo allenamento e credo anche che ne avrà bisogno, alla fine non starà per sempre chiusa nella casa di Edward o comunque non avrà sempre guardi del corpo, perciò ci sta che impara un po' di basi per l'autodifesa.
Le frecciattine tra Jasper e Rose sono proprio tra fratello e sorella, ma alla fine erano un po' più mirate, anche a far un po' di male, ma cosa è successo tra Jasper ed Alice, perchè sicuramente tutto verrà ricondotto a questo ne sono più che sicura, sono parecchio curiosa.
Beh proprio romantico l'incontro tra Rose ed Emmett, però vediamo che tutto è andato al meglio se adesso stanno insieme e si amano, sono troppo belli insieme loro due.
Che carino Jake a portargli la tartarughina a Bella, proprio un bel regalo per il compleanno devo ammetterlo, poi fortunatamente tutto è andato al proprio posto, anche se alcune cose sono ancora strane e alcuni argomenti difficili, ci stanno proprio provando e sono contenta per loro.
Odio che cavolo è successo? Sono sicura che Edward non abbia fatto niente di quello che quel giornalista ha detto, ma mi dispiace per loro che dovranno combattere una bella battaglia, ma sono sicura che Edward saprà come fare, basta che comunque anche Bella stia calma e poi come cavolo ha fatto quel giornalista ad avere il numero di telefono di Bella poi, mah va beh, questi sono i dubbi della vita.

19/06/13, ore 10:18

proprio bello questo capitolo, vediamo un po' dell'intimità di quei due, già sono sempre adorabili, ma in queste situazioni lo sono anche di più, poi sono proprio perfetti per stare insieme, si stanno sempre più conoscendo e sono che punti toccare quando devono stuzzicarsi un pochino e sono formidabili, chi non vorrebbe un rapporto con il loro? Beh credo proprio nessuno.
Ed ecco che è spuntato Jake, alla fine ha fatto bene di non essere andato alla festa di compleanno di Bella ci sarebbe stato solo un grandissimo imbarazzo e hanno fatto bene ad evitarlo, così si vedono, il giorno dopo con Kelly che dopo arriva, beh fa conoscere i suoi due amici e non credo che Bella li voglia far conoscere per farli diventare poi una coppia, non credo che siano una coppia fantastica, poi potrei sbagliare devo ammetterlo.
Ahahahah Edward è proprio cattivo con Bella non gli puoi insegnare a fare i nodi da marinaio con quella voce e quegli occhi, poverina Bella, beh fino a un certo punto, ci stanno anche questi giochini, oramai loro due e il mare sono una cosa sola!

19/06/13, ore 02:20

Che bel compleanno che è stato per Bella, ci sono stato proprio le cose essenziali che ci possono essere per un compleanno e sono proprio contenta che sia stato così.
Edward e Kelly sono proprio stati furbetti e c'è l'hanno fatta a tener nascosto tutto, con qualche bugia, detta a fin di bene, e qualche uscita, ma sono molto belli anche i momenti tra Edward e Bella. Tipo quello all'inizio del capitolo che alla fine non hanno combinato niente ma si sono solo fatte tantissime coccole, non è obbligatorio farlo assiduamente, secondo me, perciò sono proprio di una dolcezza atomica.
Ahahahah la scena più divertente però dobbiamo ammettere che è quella in cui Bella dice a Kelly che deve chiedere il permesso ad Edward di andare alla sua festa di compleanno, se l'è presa giusto un pochino, ma ci sta mi sono divertita un sacco, beh un po' in tutto quel pezzo, nella vita c'è sempre una persona come Kelly, una migliora amica che ti fa un sacco ridere.
Beh vediamo un po' che il feeling tra Emily e Bella è molto, maglio così, perchè credo che passeranno un sacco di tempo insieme ed alla fine in qualche modo si devono proprio piacere.
Cosa sta succedendo tra Jasper ed Alice? Sono curiosa di saperlo anche io, uff, mi sa che mi toccherà leggere i prossimi capitoli in fretta XD
Beh che bello che Edward abbiamo fatto cambiare il nome della barca in 'Isabella' e soprattutto che partono per un po' di tempo loro due, con il mare che è stata la culla del loro amore, semplicemente un elemento molto importante per loro.
Chi manca? Chi manca? Pensiamo un po', a si Jake, l'uomo ferito che non si aspettava che Bella ed Edward stavano insieme, ed ammetto che non mi ricordo se lui sa anche che Edward e Bella si sposeranno presto, ma credo che anche se è un uomo un po' con il cuore spezzato, capisca e in qualche modo tutto suo gli farà gli auguri, aspettiamo un po' cosa combina.