It's hidden in the scars.
di damnjaybi

27/11/11, ore 16:50

Bellezza, fammi capire:
hai 8 recensioni nel tuo PRIMO capitolo,tutte positive e piene di gente che ti adora e non continui? ami farti desiderare, eh? ù.ù ma noi non demordiamo! sembra essere una così bella storia! sono curiosissima! *-*

21/07/11, ore 19:04

muovi le chappette (?) ti prego çç fallo per me AHAHAHAHAH.
comunque, come ho detto, è MERAVIGLIOSA
i love you (:

-jaymes.

18/05/11, ore 20:39

Oddiooo ke storia!!! Ti pregooo vai avanti!!! Voglio proprio sapere cosa succedera'!!!
Baciiiii ^_____^

30/01/11, ore 20:23

E poi?? Please la continuazione!!! Daidaidai!!
Ok, non sai chi sono, ma ti scongiurius continua la storia!! Come inizio ispira tantissimo! Mamma mia, ma tu sai davvero immettere in un racconto emozioni.....non sono nemmeno capace di spiegartelo xD
Unica cosa, davvero: aggiornaaaaa!!! L'ansia uccide, non lo sapevi? xD
Un abbraccio da una normale pazzoide sconosciuta <3

28/01/11, ore 16:44

Come inizio mi piace molto.
Il personaggio di Melanie mi incuriosisce e mi piace il fatto che sia così ottimista come diceva V a n n y
spero che aggiornerai presto.
Alla prossima recensione
Baci
Betta

27/01/11, ore 19:10

Si vede che c'è qualcosa di diverso dalle solite storie di questo settore, e la cosa è davvero rara...Quindi, come prima cosa, complimenti.
Sei davvero brava.
Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto una cosa che amo di Melanie, la protagonista, è il suo ottimismo.
Lei nonostante tutto si convince di potercela fare, perchè lei è una ragazza FORTE.

Sono curiosa di sapere quale sarà il ruolo di Justin in questa storia, anche se una vaga idea ce l'avrei.

Complimenti ancora, spero in un aggiornamento, magari anche veloce.
Alla prossima.

V a n n y

27/01/11, ore 17:44

Wow.
MI ha colpito e non poco, questo inizio.
Mi piace come scrivi, come descrivi le emozioni della protagonista.
Mi piace anche l'uso della terza persona.
Mi appassiona da subito, complimentoni.
Spero continuerai presto (:

Un bacio,
Cleer ^^

27/01/11, ore 15:53

Puon Zalve :)
Tutto quello che dovevo dirti lo sai già.
Questo capitolo è fantastico, il tuo modo di scrivere è pulito, deciso e splendido. La storia mi piace (ma va D:) e mi piace anche il modo in cui esponi i fatti :3
Sei fantastica, Apie.
Continua così uù.

Charlotte- (sì, per te Sic, HAHAH).

27/01/11, ore 15:48

Oh Mio Dio!E' davvero bella!Questo prologo è stupendo,mi piace un sacco.Mi piace come si è descritta la protagonista,e mi piace la storia.Non mi sembra scontata,proprio per nulla,quindi,bhe,che dire,aspetto il secondo capitolo!