Why do you keep coming back, Rick?
di potterfanlalla17

21/03/11, ore 10:01

Carinissimo...
E' la prima fan fiction che leggo, scritta da te, sono colpita!
La lettura è piacevole, divertente e i personaggi molto realistici.

ahahah Haet’s Flu è fantastico!
Io l'avrei comprato (per la cronaca)!
Molto romantico, e credo che tu abbia colto in pieno le perplessità di beckett riguardo una storia con Rick!
Bel pezzo, complimenti!

03/02/11, ore 12:39

Ciao!! Sono stata via da efp per un pò di tempo (maledetti esami universitari) ed ora sto cercando di mettermi in pari con tutte le storie della sezione!!
Sono felice di aver letto questa storia.. è davvero molto dolce!!! Certo i temi che hai trattato sono un pò scontati: Kate che sviene, Rick che la soccorre, che la porta nel suo letto, che le dichiara il suo amore...
Però tutto sommato la storia è originale, è trattata in modo diverso e per questo ti faccio i miei complimenti!
Non ho trovato la lettura molto fluida, nel senso che a volte era un pò pesante e non riuscivo a proseguirla...
Ma il finale risolve tutto con una dolcezza davvero unica e un romanticismo da diabete (in senso buono ovviamente!)
Per cui continua così e a presto!
Berenike

27/01/11, ore 20:50

Buongiorno! Sisi sono le 20.32 ma devi sapere che per me è sempre giorno!
Premetto! Se una storia mi piace tanto le mie recensioni sono chilometriche citando frase per frase e commentando quindi non ti spaventare! Sono famosa per le mie idee pazze e i miei commenti luuuuuuuuuunghi xD
Ma adesso veniamo alla storia!

“suo”
Suo, suo, suo, il suo e solo suo!

"come poteva Alexis essere cresciuta così bene avendo un padre come Castle?"
Oh me lo sono sempre chiesto anche io dalla 1x01 alla 3x13! xD

"-Non sono male? Mia cara detective, dì pure che sono in forma smagliante…-"
Di pure che sono un gran figo della maremma! ahah xD

"-Tranquilla, non sto cercando di stordirti per approfittare di te, detective!
-Non ci riusciresti comunque, scrittore!
-Questo è tutto da vedere! Ora giù, forza!"
Io conosco un buon metodo per farla "cadere ai suoi piedi" Ma siamo in prima serata e non posso parlare xD

"-Io ti amo, Kate Backett! Ti amo più [....] forse è iniziata così, ma poi...poi ti ho baciata perché desideravo farlo da mesi!"
T________T
Che dichiarazione stradolce!

"Sai, quei bambini di Ryan ed Esposito non la finirebbero più di prenderci in giro!"
Oddio come sono carini *-* Il mio Ryan *-*
Sono Adorabili quando li prendono in giro!

Ma è veramente veramente carina!
Troppo dolce e romantica con un pizzico di divertimento!
Veramente brava!

27/01/11, ore 18:04

Ciaoo!
una sola parola ... P R E F E R I T I !!
è dannatamente stupenda! Complimentoni! Non so veramente che altro dire ...!!

baciii,
ice_cream

27/01/11, ore 16:43

Oh ma ciao **
Woo,devo ammettere che questa mi è piaciuta.Tanto.
Oddio è dolcissima ** e in più scritta bene!Non sei scivolata nemmeno una volta nell'OOC.Lho trovata stupenda *o*

"Kate sorrise. Rick era sempre così premuroso con lei: aveva sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti. Sapeva quello che desiderava ancora prima che lei formulasse a voce un qualsiasi pensiero. "

Questa parte è stupenda ** io me lo sarei mangiato Rick! °W°

"Io ti amo, Kate Backett! Ti amo più della mia stessa vita…e tu questo lo sai! Lo so, non sono un supermedico che se ne va in Africa a salvare vite umane! Sono solo uno scrittore di gialli un po’ viziato e rompipalle, ma ti amo come non ho mai amato nessuna prima. Né la madre di Alexis né Gina. Farei di tutto per te…e l’ho fatto, in effetti! Ho rischiato la mia vita più di una volta per proteggerti e lo rifarei altre cento, mille volte se fosse necessario! Quando ti ho baciata in quel vicolo, non era solo un diversivo per distrarre il tizio che c’era all’entrata del magazzino. Ok, forse è iniziata così, ma poi...poi ti ho baciata perché desideravo farlo da mesi!

Kate avrebbe voluto distogliere lo sguardo dagli occhi azzurri di Castle che la fissavano con intensità: erano così fermi e decisi, non ricordava di averli mai visti così prima. Sentiva che quegli occhi potevano guardarle dentro, in profondità: sentiva che non avrebbe potuto nascondergli nulla dei suoi sentimenti se avesse continuato a guardarla così."

OUH ** E' DAVVERO STUPENDA.Se in una puntata le dicesse una cosa del genere ci renderebbe tutte più felici!
Sei riuscita a far confessare i suoi sentimenti a Rick Castle senza scivolare nell'OOC.Come se fosse una puntata!
E questo,secondo me,rende la tua storia magnifica e te una bravissima scrittrice ;)

"Rick non potè vederlo ma Kate arrossì violentemente quando sentì l’ultima parola.

Amore.

E cambiandosi per la notte sentì di essere davvero felice. Sentì di essere a casa. Sentì di avere una famiglia. Di nuovo."

Il finale è bellissimo e commovente ** Kate tutta stordita dalle attenzioni di Richard,ce la vedo.
Complimenti ancora!
Continua a scrivere che noi aspettiamo un'altra tua fanfiction!
Per il momento questa va tra le ricordate =D
Un bacio
Harete imasu