Che bel davanzale!
di Scarlett Sakura

14/06/12, ore 14:25

Ciao ^^
Sono la giudice del concorso Yuri Love e, con immenso ritardo ^^" - arrivo a recensire questa storia.
Purtroppo, per problemi di linea, temo che per le altre del premio dovrai attendere acora un po' ma prometto che prima o poi le recensioni arriveranno ^^
Come ho detto nel giudizio, la cosa che mi è piaciuta particolarmente di questa storia è stata la battuta dell'etoile e la lemon. Inoltre, i sentimenti di entrambe le protagoniste sono ben capibili e approfonditi, non possono essere fraintesi con amicizia o qualcosa di simile.
Ho notato invece che gli errori che ti avevo segnalato (La più piccola, al colmo della gioia, si gettò tra le braccia del’altra mentre una lieve brezza spirava fondendo il rosso dei suoi capelli all’argento dell’altra chioma. Invece che 'dell'altra' e Tante volte si era chiesta perché una creature come l’etoile provava tanto interesse per la sua persona. Invece che 'provasse tanto interesse') non sono stati corretti. Mi 'spiace, perché sono piccole distrazioni che rendono più complessa la lettura della storia.
A breve recensirò anche le altre storie, a presto ^^

26/03/11, ore 23:42

Finalmente un nuovo racconto di Shizuma e Nagisa, spero che non sia l'ultimo , gli strafalcioni ci possono stare.Pian piano si migliora.Spero in un seguito.Ciao.

03/03/11, ore 11:17

Sì, mi è piaciuta *_* Ho fatto bene ad entrare un attimo sul tuo profilo, o non l'avrei vista...
E' la tua prima yuri, beh, direi che sei andata benone *_* E poi adoro Shizuma/Nagisa *_*
Sono contenta e fiera di averti dato la spinta verso il genere yuri, è sempre bello sapere che hai portato tu una nuova adepta su questa strada, senza contare che non avrei mai potuto leggere questa shot *_*
Spero di poter leggere altro yuri da parte tua *_* Alla prossima!

09/02/11, ore 21:07

Questa storiella è... bellissima!
Prima c'è la parte ironica, che fa sorridere. Però mi viene anche in mente che se io facessi una battuta simile, con quasi qualsiasi donna perderei automaticamente dei punti, mentre invece voi donne potete dirvi quello che volete... non è giusto :D
Dopo viene la parte erotica, e devo dire che è veramente molto sensuale. Certo, il sesso tra donne descritto da una donna è sempre sensuale, però (anche se in realtà non succede poi così tanto) in questo caso ha qualcosa di... boh. Non lo so, mi fermo qui.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti! :)

09/02/11, ore 15:32

Ho scoperto solo ora la tua ff, e ci tenevo a farti i complimenti perchè è un fantastico miscuglio tra divertente e romantico^^Poi Nagisa e Shizuma sono semplicemente adorabili^^Beh, ancora complimenti, ciao. Baci^^

04/02/11, ore 21:43

Ahahahaha è davvero geniale questa one shot!
Seriamente mi piace un sacco!
E' divertente e allo stesso tempo eccitante.
E poi Shizuma - sama è sempre grandiosa nei panni della seduttrice senza scrupoli!
Complimenti ancora ;D