Rings
di Ainwen

13/11/12, ore 11:25

E secondo te come poteva non piacere? Piacere a me poi che sono una romanticona inguaribile.... Stupendo il fatto che Lisbon si dovesse sposare con uno qualsiasi, e tutto ciò ha spinto Jane a dichiararsi all'improvviso e a cambiare completamente le cose (e lui ragione sempre prima di agire). Oh beh, sinceramente non ho nient'altro da dire, perchè il resto, un mix di dolcezza e passione che è una roba spaventosa (nel senso buono intendo!), l'ho divorato in un minuto... Mi mancava leggere storie di questo genere! Complimenti per la storia e a presto =) D.

02/02/11, ore 17:17
02/02/11, ore 17:11

bellissima

31/01/11, ore 14:15

Topoooo è bellissimaaa!!! E' scritta davvero bene poi te l'ho detto nn seguendo il telefilm c capisco poco :) xo traspare davvero il sentimento in questa one-shot!!! :D continua a scrivere amoreeee....e io leggo qls cosa tu scrivaaa!!! <3<3 bacinii
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 02:18 pm)

28/01/11, ore 13:00

Ma ciao =D
Che dolcezza c'è nell'aria xD
Questa fanfiction è davvero mooolto carina ^^
E' scritta benissimo e la gelosia,si sa,fa perdere la testa anche ad uno come Patrick Jane! =D
Brava,è molto bella e i personaggi non sono per niente OOC!
Un solo appunto:quando cambi narratore è meglio scrivere POV.e il nome della persona!
Ma questa è solo una mia idea,la tua storiella è bella comunque!
Dolce ** e romantica! **
Ah bene,comunque...almeno non sono l'unica che sogna le fanfiction che scrive su the mentalist...solo che le mie sono un pò strane :|
vabè xD
Baci!Vado!Complimenti ancora ;)
Harete imasu

28/01/11, ore 00:33

*_* O_O *_* O_O!!!!!!!!!!!!!!!

TU-SEI-MERAVIGLIOSA!!!

parlo in pillole perchè sono troppo emozionata:

1. idea stupenda--> gelosia e possibilità di perdersi sono il mix migliore!!
2. dolcezza infinitaaaaaa
3. descrizione perfetta dei loro sentimenti
4. scene romanticissime

5. cito: "Mi chiedo se mi sazierò mai di lui…
Che sciocca…certo che no…"
e VORREI VEDERE!!!!

6. romantico e mooooolto passionale

conclusione--> sei un genio!! oltre che bravissima!!
mi piaciuta davvero un casino (si è capito :P??)

complimentoni ancora!!
un bacione:)
Giada

27/01/11, ore 20:34

prendete una teresa, mettete con un patrick, aggiungete uno spruzzo di Un Altro e una manciata di proposta di matrimonio. Spolverare con un pizzico di Ufficio e mescolare per bene tutti gli ingredienti.
lasciar riposare l'impasto durante la notte, poi cuocere per una ventina di minuti.
servire ben caldo con una spruzzata di romanticismo. guarnire a piacere.
ecco servita una deliziosa one shot jisbon

27/01/11, ore 19:22

Davvero carina, semplice e romanticissima, cosa ci vuole di più?? :D
Anche io qualche volta sogno le scene e appena mi sveglio mi dico che devo ricordarle almeno fino all'arrivo a scuola e poi le scrivo lì ma solitamente le scordo prima -.-"
Però adoro sognarli **
Scrivi davvero bene, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :D
Giulia