Untouchable
di foxfeina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/11, ore 20:28

Lettaaaaaaaa *___________*
Sono molto contenta di aver colto il tuo suggerimento: Sirius è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti, in tutta la saga: non ricordo dove, ma ho letto una cosa che mi ha colpita tanto, quando hai scritto che si mostra diversamente da com'è.
Secondo me, è una delle migliori descrizioni del nostro Felpato: lui cerca sempre di apparire duro, forte, ma in fondo è anche lui timoroso di qualcosa, e soprattutto è molto sensibile e dolcissimo *_____________________________*
Lo amo veramente troppo troppo (adirittura, sto scrivendo una fic in cui non lo faccio morire; non mi ero mai rassegnata...hìhìhìhì).
Mi piace anche come hai reso Lily, e James; il finale, in cui, per amore di quello che per lui è quasi più di un fratello, Ramoso rinuncia alla ragazza che ama da anni, è magnifico <3
Complimenti, sul serio :D Mi è piaciuta un sacco, baci bacissimi <3

02/03/11, ore 14:15

Si lo so, sono noiosa e continuo a ripetermi, ma mi lasci senza altre parole: BELLA!!! :D Davvero davvero, complimentoni! Forse non sai come ti ho scoperta, stavo leggendo le recensioni ad una storia, sempre di Harry Potter, che seguo e ho visto la tua recensione, parecchio critica... La storia mi piaceva molto e la tua critica avrebbe dovuto irritarmi, invece mi ha incuriosito... Così ho deciso di scoprire chi eri e cosa scrivevi. Inutile dire che è stata la cosa più intelligente e sensata che potevo fare da quando mi sono iscritta a questo sito XD Grazie grazie grazie! Mi hai dato parecchi spunti, quando comincerò a scrivere stai certa che ti nominerò nei ringraziamenti come mia personale maestra ;) E' bello vedere una persona che tratta con cura i dettagli di questa splendida serie di libri e non la impregna con volgarità e banalità... Spesso su questo sito lo fanno e mi da fastidio. Grazie a te posso scivolare anche io in quel bellissimo mondo che la Rowling purtroppo non ci ha rivelato ;) Un bacione, continua così! E pensa seriamente a scrivere un vero libro ;)

02/03/11, ore 13:38

Wow, è un capitolo straordinario... E' molto simpatico, fa ridere e come è nel tuo stile fa vivere le scene una per una. La scena "hard" è davvero dolcissima, per niente volgare o scontata, complimenti! Secondo me sei riuscita a descrivere il carattere di Sirius fino all'ultimo anche in quella scena, è una cosa molto bella! Bravissima ;) ora leggerò l'ultimo capitolo, spero tanto in un lieto fine, ma so che non rimarrò delusa ;) ciao!

02/03/11, ore 13:01

ihihihihihih la conversazione con remus è la parte più bella, sono rimasta a ridere come una cretina davanti al pc, immaginandomi la scena! XD Bello bello bello! James è davvero un amico... Ha capito... Mi piace come stai facendo andare la storia, è complicata ma va avanti bene, la stai rendendo semplice e scorrevole. Ora continuo ;) ciau!

02/03/11, ore 12:30

Ah sorry, dimenticavo: le immagini e le frasi delle canzoni all'inizio di ogni capitolo ci stanno a meraviglia! Sono stupende e anticipano un po' la storia, te la fanno immaginare... Mi piace troppo il tuo stile, insomma ;) ciao ciao!

02/03/11, ore 12:22

"I momenti che precedono un bacio sono... strani. Entrambi sanno quello che sta per accadere. Non riescono a pensare ad altro, in quegli istanti, e si tradiscono. Si tradiscono trattenendo il fiato, guardando insistentemente le labbra dell'altro, deglutendo qualche volta di troppo. Si scambiano occhiate sorridenti, vengono scossi da piccole risatine nervose che giustificano con l'imbarazzo del momento, con il prendersi dolcemente in giro. Poi, ad un certo punto, uno dei due prende coraggio." ...non ho parole, è la frase più bella che io abbia mai letto. Mi fa sognare. Sei stata in grado di far immagire e riportare ogni lettore (secondo me) in quel momento, come se fossimo noi a provare quei sentimenti e sensazioni... Mi hai riportata a pensare a un bacio della vita reale, non un bacio falso da film o da libro, ma un bacio vero, un momento che tutti abbiamo provato, ecco. Non so se ho reso l'idea, non sono molto brava a spiegare le sensazioni... BRAVA. Ripeto, non ho parole. Scrivi divinamente, hai mai pensato a scrivere un vero libro? ;) Scusami ora vado avanti con la tua bellissima storia, sono troppo curiosa ;D alla prossima recensione!

19/02/11, ore 17:35

si e vero^^fantastica storia:)

19/02/11, ore 15:12

Teneri loro! *.* e brava tu a finire con un lieto fine, se no non so quante ostie ti sarebbero arrivate da parte mia... mi piace troppo questa storia per farla finire male! :P
Così alla fine James ha cambiato ragazza, eh? Bravo, dimenticati Lily che lei sta con Sir! <3 E invece chi sarebbe questa Rosie? Non mi immagino Remus proprio così, ma non sai che ridere quando ho letto quel pezzettino! Ero sul divano e vicino a me avevo mia mamma e... mi sa che leggerà la storia anche lei! :)
Hai ragione a considerarlo il capitolo migliore... nell'ultima scena, quella del lento, mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggerlo... e dire che di solito non mi commuovo facilmente!
E ora non posso che aspettare il sequel... anche se bo', a me piace ladciarla finire così, vaga su cosa succederà!
Un bacione, Hermione Jean Granger

19/02/11, ore 15:00

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella notizia =)
Come ti viene in mente che tu mi posssa deludere scrivendo?!è un capitolo fantastico sono stato trasportato dalla dolcezza dei due piccioncini XD Però mi dispiace un sacco che sia finita però uffi =(
Armati per bene e fammi sapere appena pubblichi =)

19/02/11, ore 12:47

Ok, non mi hai deluso affatto, bellissimo finale, che lascia tutto in sospeso: c'è ancora tutto da vivere :)

Ho letto il commento di Agne, credo che non abbia compreso bene la situazione XD
Rem non è andato seriamente a letto con la Rosie che cita, è solo per far sfigurare Sirius di fronte a Lily nella serata più bella della sua vita! Da perfetto malandrino. :P

Un grazie all'autrice, un grazie di cuore, perché le sue parole mi hanno sempre fatto entrare dentro mondi fantastici che ho amato e adorato.
Grazie per quest'altra avventura, bella e dolce, come mi aspettavo che fosse.

19/02/11, ore 12:43

Che dire?
Ora dovrei fare la bastarda e fare una critica cattivissima, trovando ogni difetto, ma questo capitolo è perfetto.
Non ha il minimo errore, tutto combacia, tutto conferisce una sfumatura di vera doclezza e amore, mi dispiace solo un po' per il nostro James, ma non importa dai =)
Mi ha fatto sorridere il finale non da "per sempre felici e contenti", devo dire che nonostante non ami la coppia Sirius/Lily e difenda a spada tratta quella di Severus/Lily sono molto soddisfatta.
Mi ha lasciaot dentro un bel senso di pace e serenità oltre a farmi scappare una risata quando Remus ha detto "comunque Sir...hai ragione. Rosie è fantastica...a letto"
Complimnti vivissimi!!!!

19/02/11, ore 11:04

Awww *-* bello questo finale!

Solo un appunto: COSA-MI-SIGNIFICA-QUESTO-REMUS-ASSOLUTAMENTE-OOC?! o.O

19/02/11, ore 01:45

Ciao! Diciamo che era un buon motivo quello che ha fatto alzare il rating alla storia! Normalmente non mi piacciono troppo le descrizioni di queste scene troppo spinte, sono sempre banali e volgari e tolgono l'importanza del momento. Ma tu sei il genio della penna! Riesci a descrivere i momenti più intimi in modo splendido! Brava brava!
Poi che dire sul bigliettino di James? XD mitico! Mi sorprende dolo che Sirius non l'avesse capito. Mi sono sempre immaginata Sirius come uno avvezzo ai doppi sensi! Però è stato più bello vederglielo tradurre da Lily! :)
al prossimo (e purtroppo ultimo :( ) capitolo!
Bacioni, Hermione Jean Granger

17/02/11, ore 15:14

Che dolci *________* James e Alice sono stati dei geni =)
capitolo davvero bellissimo però mi dispiace che sia giunta praticamente alla fine questa storia =( mi ci ero affezionato :)
sono troppo curioso di leggere il nuovo cap ma già sento che mi mancherà un sacco... la mia prima Sirius/Lily credo ceh comincerò a cercare nuove storie e vedrò come sono scritte le altre ma questa resta sicuramente speciale=)

17/02/11, ore 14:40

che teneri che sono^^