Ti Odio
di Lapiccolafata

28/04/11, ore 15:55

Bravissima!!!Io sono assolutamente una fan di Rose,mentre Bella mi sta cordialmente antipatica..!!Lei ha avuto tutto,senza meritarlo davvero...che cosa ha di speciale questa Isabella Swan?!è solo una ragazzina viziata,immatura e senza un briciolo di rispetto proprio nei confronti di Rose...quando lei le racconta della sua storia,di come è diventata vampiro,l'unica cosa a cui riesce a pensare quella scema di Bella è il suo adorato Edward..!!:@ mamma mia quanto la detesto..!!Rosalie fa benissimo ad odiarla,lei è un personaggio magnifico,spesso bistrattato...quindi questa storia è proprio perfetta!!;)

28/01/11, ore 09:26

Eh si, Rose ha sempre odiato Bella... Ma pensiamoci un attimo, Bella ha una vita perfetta, inverosimile. Un figlio, un uomo che la ama alla follia e una famiglia. Capisco Rose, perché per lei non è stato così, per questo preferisco i personaggi secondari ai protagonisti: sono più reali e come tutti gli esseri umani, soffrono. La vita non è mai perfetta!
Complimenti per la storia!
Marghe.

27/01/11, ore 23:37

Bellissima, credo che rispecchi completamente i pensieri di Rose, un personaggio che io adoro, infondo è comprensibile il perche invidi tanto Bella.
Rose desiderava una famiglia felice, un sogno semplice che purtroppo non ha mai potuto realizzare ed è normale che iinvidi a morte colei che ha avuto tutto quello che lei non potra mai avere.
Complimenti hai descritto con parole semplici quello che pova una vampira forte ma allo stesso tempo fragile come Rosalie anche se odiare è una parola grossa specie dopo aver visto il loro rapporto nel ultimo libro.
Ciao

27/01/11, ore 23:26

La odi...perchè sei gelosa marcia, vero Rose? L'invidia è una brutta bestia, e io non ho mai tollerato l'alterigia e l'arroganza di Rosalie. E' una persona cattiva e crudele, che quando ha deciso di aiutare Bella ad avere Renesmèe lo ha fatto solo perchè sperava che lei morisse per tenersi la bimba...come si può essere così abbietti e disgustosi? Rosalie ha sempre agito per un secondo fine sia con Bella che con il resto della sua famiglia, e ho sempre pensato che non si merita l'amore di Emmett...Bella vale dieci mila volte Rosalie Hale, e questo è palese. Se una persona nella vita ha sofferto questo NON significa che si debba sentire in diritto di augurare del male agli altri...ma Rosalie è sempre stata un guscio vuoto: è solo appareza, bellezza fasulla e artificiale, che però non nasconde il marcio della sua anima. Un bacio!