Buon Natale, Tom
di LadyVoldemort

chocolate fairy girl
23/07/07, ore 17:20

voldemort aveva una schiera di mangiamorte che gli stavano alle costole ed era un ragazzo temuto e riverito anche da quelli più grandi di lui e i professori lo additavano a modello. Hai già letto qualche libro di J.K. Rowling,vero? sopratutto il 6° libro mi pare.. lì è tutto raccontato!! Comunque una storia ben raccontata che parla di audacia e di mistero!!! Yuppii!! Di un pò ho scritto bene la recensione?

_ChibiCia_
01/01/06, ore 20:30

molto carino davvero^^ scritto bene e poi mi piace davvero Tom, cm lo descrivi. baci

28/12/05, ore 18:46

Sono capitato qui per caso, e per caso ho letto la tua storia. Potrei dilungarmi parecchio a elogiare il tuo modo di scrivere, o a dirti quanto mi abbia colpito questa lettura... ma non sono in vena, me la caverò con una sintesi: bella e profonda. ciau

Francesca Akira89
27/12/05, ore 23:37

O.o" Scusa, ma secondo me ci manca un pezzo! Non è spiegato perchè Voldemort odia il Natale; il suo ricordo in un certo qual modo finiva bene... Avresti dovuto almeno spiegare che fine ha fatto Valery! E' scritta bene, cmq, anche se nn troppo fedele alla storia originale secondo me (e nn parlo dell'amica di Riddle, ma dei genitori)...

27/12/05, ore 22:30

Bellissima! brava cm sempre!;)