Un angelo rinnegato da Dio
di Sydamn

03/12/21, ore 10:30

Ho letto solo ora questa fanfiction e devo dire che č molto bella. Rende in maniera molto pių delicata quello che accade nel fumetto. Molto bella e sono felice di essere andata alla ricerca di fiction su questo film

19/01/13, ore 11:42

Dopo ennesime storie sui One Direction e Twilight, mi è venuta una grande nostalgia e mi sono messa a cercare qualche Fan fiction che riguardasse questo meraviglioso e drammatico film.
La tua One Shot mi ha colpito moltissimo, descrivi perfettamente il dolore e la maledizione di Eric nel tornare tra i vivi per vendicare la sua Shelly.
Un pezzo introspettivo che fa onore a Brandon Lee e al Corvo. Bravo/a , davvero!

Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

19/09/11, ore 11:57

come succede spesso purtroppo ultimamente bisogna parlare di twilight o di harry potter per strappare recensioni deliranti. e ci sono dell ff meritevoli come questa non ricevono nemmeno una recensione.
ho letto la tua ff. parlo da fan del film che quasi si mette a piangere ogni volta che guarda una foto di brandon lee e gli viene una malinconia assurda.
malinconia che ho riprovato ieri rivedendo il film e  che tu hai saputo descrivere in poch righe.
giuro mi si stringeva il cuore leggendo quella ff. una storia d'amore troncata nl momento più bello, una storia d'amore a cui non è stato permesso di essere vissuta per colpa della crudeltà.
eric era un angelo vendicatore. un angelo di morte per vendicare chi aveva amao intensamente in vita.
tu hai mostrato questa ferita aperta in maniera suprema. brava/o...
a presto niniel