Make your dreams come true.
di imtheonekeepingyoualive

29/07/12, ore 23:51

Okay. Okay, devo un attimo riordinare le idee per tirar fuori qualcosa che non sia roba del tipo 'SJHDSGGAHHGDSASK [...] KJSDHASDG' più urletti vari.

Ho cominciato a leggerla e son stata per tutto il tempo con un sorriso ebete stampato in faccia a pensare a Frank e Gerard così tremendamente carini e assolutamente da prendere, portarseli a casa e coccolarli. Specialmente Frank. Non credo io abbia mai letto qualcosa di così...così.
Vogliamo parlare del post-it di Gerard? Parliamone. É stato bellissimo. Me lo immaginavo lì, tutto in imbarazzo. Ce lo vedo così dannatamente bene. L'ho amato in questa storia, ma ho amato smisuratamente Frank. Troppo. Mi faceva male il cuore a leggere di tanta dolcezza e coccolosità. Quando poi l'ha chiamato che stava rischiando l'infarto? *sospira*
Mentre leggevo e immaginavo le loro espressioni, i gesti e tutto il resto ho pensato sarebbe magnifico se qualcuno dovesse farci su un film con storie del genere. Sarebbe qualcosa di, tipo, pazzesco e assolutamente spacca-cuore. O no? (Sì, leggere questo genere di storie, a ques'ora poi, non è mai un bene per me...)

A un certo punto ho cominciato a lanciare urli (naturalmente sempre mantenendo un certo contegno, per quanto mi era possibile...) come "Oddiooddiooddiooddiooddio" e così via.

Io ti ho visto per la prima volta cinque mese e undici giorni fa

Io qui sono tipo morta e risorta, ormai ero partita con i miei urletti e fangirlleggiamento (?) vario e stavo seriamente facendo fatica a respirare.

Ti guardavo di nascosto ogni volte. Ti ho sempre guardato, ovunque tu fossi

Ti prego. E poi quando si son ritrovati a casa di Gee? Non riesco a contenere e allo stesso tempo descrivere le emozioni provate alla scena del divano. Tutto quello che il mio cervello elabora è un qualcosa di disconnesso e del tutto privo di qualsiasi significato logico, per cui non mi esprimerò, ma sappi che credo di amarti.
Ti basti sapere che questa storia mi è piaciuta (No! Ma che davvero?) e molto anche. Mi piace leggere cose carine a quest'ora della notte così riesco anche a sognare cose carine. (haha...okay, no.)
Quello che si evince da questa recensione è che sono una malata mentale con seri disturbi psichici, ma storie come questa, Frank e Gerard e i My Chemical Romance mi fanno ancora sperare che esista qualcosa di bello al mondo.

Dopo quest'ultima assurdità mi dileguo e mi avventuro a leggere altre tue storie. XO

09/09/11, ore 17:19

Allora, parliamoci chiaro, il titolo l'hai preso dalla canzone che penso io??
...comunque mi è piaciuta molto questa ff -come tutte le altre he scrivi- e mi è piaciuto il fatto che hai messo tutti a disegnare (anche Brendom e Ryan)! xD
insomma, io con le recensioni faccio schifo, e alla fine non dico niente quindi... mi dilegua *scompare*

08/07/11, ore 13:32

... Okay, sposami. Ho amato questa fic (e il tuo modo di scrivere) con tutta me stessa, davvero: cioè, è una cosa tipo-- troppo bella, cavoli. Complimenti, nya~ :3

11/02/11, ore 14:08

Partendo dal fatto che solo l'idea di Frank Iero e Ryan Ross come migliori amici mi manda in estasi la toria mi è piaciuta tantissimo!
Cioè Frank è così teneramente ossessionato da Gee che viene da coccolarselo tutto.
E Gee che si fà le paranoie per quello che è successo e non si ricorda è adorabile.
Insieme poi sono la perfezione*O*
Complimenti, è proprio bella!
Annìì.

30/01/11, ore 18:59

Cioè, io sono morta e andata in Paradiso, credo.
Punto primo, RAY E' UN GENIO. Se non esistesse lui saremmo tutti nella merde, me lo sento. E' stato il cupido del Frerard in questa stupenda occasione *o*
Punto secondo, Frank è di una tenerezza assoluta, a spiarlo in continuazione, così innamorato. Poi beh,si, anche Gee è troppo tenero çwç [cit. "Sei troppo bello, troppo spigliato, troppo simpatico, troppo tutto quello che io non sono. Ti stancherai di me ed io non potrò darti torto."]
Punto terzo, grazie per ciò che scrivi *u* Sei fantastica *u*

29/01/11, ore 23:41

Okay...
Io-ti-ADORO!
Te l'ho già detto,trovo che i tuoi lavori siano perfetti,eccellenti,fantastici,stupendi!! Adoro il tuo modo di scrivere,adoro come riesci a trasmettermi le emozioni che davvero quei due provano. Sei un genio!!
Questa mi è piaciuta parecchio,davvero davvero,non so se perchè ultimamente sono sempre romanticosa e coccolosa,ma credo soprattutto perchè è scritta bene[come sempre] ed è semplicemente fantastica.
Gerard è fantastico,e Frank non ne parliamo,lo adoro.
Sei un genio,te l'ho già detto ma te lo ripeto...
Giò.

29/01/11, ore 22:22

Okay, okay, il tempo di riemergere alla realtà e commento ù.ù E' bellissima, forse è la prima volta che mi ci perdo così tanto dentro una fic (vabbè che le tue storie sono tutte bellissime!), addirittura, per quanto possa sembrare stupido, mi stavo mettendo a piangere in questo pezzo qui :

"Si può sapere che stai dicendo?"
Gerard si mosse a disagio sotto di lui, cercando di evitare gli occhi dell'altro, ma Frank appoggiò delicatamente una mano sulla sua guancia e Gerard si immobilizzò.
"Che tu sei troppo per me. Sei troppo bello, troppo spigliato, troppo simpatico, troppo tutto quello che io non sono. Ti stancherai di me ed io non potrò darti torto." Mormorò.
Le sopracciglia di Frank si aggrottarono.
"Sei seriamente la persona più cieca che io abbia mai conosciuto." Disse semplicemente.
"Uh?" Biascicò, non capendo.
Frank scosse la testa e poi, alla fine, sorrise.
"Tu sei il ragazzo più bello che io abbia mai visto, okay? Su questo non ho dubbi. Ma, oltre a questo, sei intelligente, hai un grandissimo talento, starei a sentirti per delle ore a parlare di qualsiasi cosa, perchè tu hai mille aneddoti per tutto e- Io non potrei mai stancarmi di te, capisci?

Sarà che stasera sono più romanticosa del solito, ma davvero mi ci sono persa dentro, tantissimi complimenti :D Va tra le preferite!
Oh, tu ci sei al concerto? :D

29/01/11, ore 13:48

asdfghjuikolpòkjiuhygtrfdeszxcvbngfd.
cioè dai- omgeez.

"Ommioddio, tu hai visto troppi film Disney da bambino." Rise invece l'altro, facendogli alzare gli occhi al soffitto. "No, seriamente amico, anche secondo me hai bisogno di trovare una persona che ti ami. E che smetta di farti vedere i cartoni animati."
"Ehi, tu li fai i cartoni animati, non venire a lamentarti con me."
"Sì, ma non credo nel principe azzurro. Sai, mi dispiace darti questa brutta notizia, ma non esiste. E soprattutto, quando piove, non mi va di farmi fare le coccole."
Gerard finì di bere e si girò per sciacquare la tazza nel lavandino, sospirando. "Cosa penserebbe Bob se ti sentisse dire così?"
"Bob lo sa benissimo che lui non è il mio principe azzurro. E' il mio ragazzo, è diverso. E non ti dirò cosa facciamo quando siamo soli." Disse, avvicinandoglisi, per sciacquare anche la sua.
"Davvero pensi che guardo troppi film?"
"Beh, no. Forse." Rispose dopo un attimo, il riccio.
"Però sono belli." Si lamentò il più basso.
"Lo so, ma sono per bambine." Esclamò Ray, posandogli una mano sulla spalla.
Gerard sospirò ed afferrò la sua tazza nera con un ombrello stampato sopra, per uscire dalla piccola saletta e finalmente inziare a lavorare.
"Quanto vorrei essere una bambina." Borbottò stancamente.
"Se ti può far piacere, sembri un'adolescente in piena crisi ormonale." Gli urlò Ray dal fondo del corridoio, ridendo.
"Fanculo Toro!"

:D

ahahah Gee è, è- franktastica! veramente. è dolce e bellissima, e quando scrivevi di Frankie che rideva avevo veramente in testa l'immagine di lui che lo faceva. Bellissimo. <3
Grazie Gee per tutte le tue Fan Fictions *^*
Alla prossima u_u
xoxo

Eri

28/01/11, ore 19:41

oddio che bellerrimo, adoro le storie lietofinose tipo questa con tanti cuoricini intorno e tante coccole *balletto da felice psicopatica coccolosa* comunque devo ammettere che Ray-Bob non me lo aspettavo, ma mi è piaciuto comunque :D (ok, l'avrai intuito sono più fuori del solito oggi)

28/01/11, ore 09:55

belloooooooo, appena ho letto le prime righe l'ho messo subito tra i miei preferiti. non so che direeeeee. mi piace moltissimo e non solo per l'ambientazione ma anche per come hai scritto e a proposito anche a me piace farmi coccolare quando fuori piove, e non sono una ragazza da disney xD e neppure di film romantici che mi fanno attorcigliare l'interno.
grazie per qusta ff e spero di leggere altri tuoi lavori.