Voglio andarmene lontano da qui!
di LadyVoldemort

07/05/11, ore 14:44

bellissima storia! la trama è interessante e, finalmente, diversa da quella degli altri racconti che ho letto.
Ti sprono (e prego) di continuare perché sai scrivere bene, in modo chiaro e semplice.
Piccolo consiglio: non raccontare due scene identiche, viste con gli occhi di due personaggi con le stesse parole, perché risulta leggermente ripetitiva.
Comunque ottimo lavoro!

31/08/08, ore 22:40

Mi vuoi spiegare perchè non la continui??E'perfetta!!Una bella idea, una buona rappresentazione dei personaggi...Allora?Ti prego continua!!Magari con un pò di futura Tom/Harry...XD!

12/01/07, ore 20:08

Continua..è bella!!

13/09/06, ore 20:30

Bella davvero, complimenti. Vogliamo un seguito!!Non farmi aspettare troppo!!!

08/07/06, ore 16:10

Ciao LadyVoldemort! ^^ Ho appena letto la tua fic e ti posso dire che è bellissima e mi ha preso moltissimo! XD Tom è caratterizzato benissimo (*.*) e non vedo l'ora di leggere presto un altro capitolo! ^^ Bax bax p.s. Bellissimo ora che incontreranno Jam e Sir (perchè li incontreranno, vero???)

24/01/06, ore 00:16

Molto bello l'incontro scontro fra harry e Tom mi piace moltissimo come idea e piazzarla al tempo dei malandrini e geniale. i miei complimenti.

23/01/06, ore 22:49

e corto!! ç__ç... mi aspettavo un cap un po piu lungo!! uffi!!! ho aspettato una vita!!ç___ç!!! sigh... cmq... molto carina l'idea... e che casini nasceranno ora!!! ma scusa... x' proprio la data in cui i suoi genitori erano a hogwarts?? a caso lo hai fatto oppure per un motivo preciso?? spero di risentirti presto, e nkora complimenti per la ff!!! beso neko

08/01/06, ore 16:28

0___0... oooooooo!!!! si preannuncia una gran bella ff sai? devo ammettere che quando ho letto l'introduzione e i personaggi mi aspettavo che l'altro fosse james!!! invece mi piace l'idea di mettere tom sai!!!! l'hai ank caratterixato bene, come i problemi e il carattere di harry!!! e silente ni diventa sempre piu antipatico!!! muori!!! ehm,,,, dicevo... continua presto!!! mi ispira davvero tanto!|!!!!! forxa!!!!

03/01/06, ore 01:35

che bello hai aggiornato!wow mi piace come storia *___* veramente intrigante! povero tom! mi dispiace per black ç_ç povero piccolo...tom sadico è favoloso! XD ah! quando se la prende con i grifoni! fantastico! mi raccomando continua! non vedo l'ora di leggere il terzo cappy!!! baxxxxxxx

01/01/06, ore 22:04

complimenti...la FF si preannuncia grandiosa...continuala perchè dev'essere stupenda...complimentissimi per l'idea che hai avuto...fantastica!!

01/01/06, ore 21:16

Visto che è un introduzione sn curioso di consocere la storia principale che sis ta rilevando molo interesante. byez

_ChibiCia_
01/01/06, ore 18:48

Ciao!!^^ Oggi per caso ho visto pubblicato il secondo chap di questa fic e curiosa dall'introduzione l'ho letta, mi spiace di essere stata troppo presa dalla lettura per lasciarti un commento anche al primo cap, ma credo di poterti dire anche in questo, dedicato al secondo, che mi piace davvero molto l'idea di questa fic, e mi attira particolarmente, voglio davvero seguitare a leggerla, mi piace il tuo stile narrativo, e come descrivi Tom. Aspetto il terzo capitolo al più presto^__^ baci

30/12/05, ore 21:40

L'inizio prom,ette davvero bene...povero Harry...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

28/12/05, ore 08:55

bell'inizio, complimenti! hai un buon stile di scrivere, e poi ammetto che mi piace vedere Harry così!! ^__- io lo capisco il poveretto..ha tutto il diritto di comportarsi così insomma! mi raccomando, aggiorna presto perchè voglio vedere come prosegue la ff! ancora complimenti! ciao!!

27/12/05, ore 23:53

ke bello l'inizio *_* ed ora? cosa succederà? continuerai presto vero? arriverà presto il prox cappy vero?? sperando che sia così... ^___________^ alla prossima^^ mi raccomando continua!