Sorry To Disappoint The Enquirer
di manubibi

15/03/11, ore 19:07

Bwahahahahahahahahahah
Quando ho letto quest'articolo, aspettavo che qualcuno scrivesse qualcosa in proposito xD Questa l'ho letta quando l'hai postata, insieme a qualcun'altra quado avevo tempo, quindi ti scrivo due parole per poi passare alle altre che non ho ancora neanche mai aperto!
E queste due parole consisteranno, sappilo, in un delirio atomico, perchè questa scenetta è davvero meravigliosa! Adoro immaginarmeli così teneramente immersi nell'ambiente domestico, rende la loro relazione così reale che diventa sempre più impossibile credere che non ci sia qualcosa davvero!

28/01/11, ore 16:29

Sappi che questa mattina mi sono svegliata alle undici e mezza (sì, io che dovevo svegliarmi presto!) e che questa notizia è stata la prima cosa che ho letto, grazie a te e a tumblr. Mi avete fatto la giornata~
C'è poco da dire: come al solito hanno fatto tutto loro, da soli, ed io sono contentissima di ciò. Jude geloso ;O;
E quando adoro il fatto che tu sappia sempre prendere ispirazione da queste notizie? Sei fulminea, è una qualità che quasi quasi ti invidio♥
Questa flash poi è cariiiiiiina! Non so cosa scegliere fra Robert che lo chiama "Bitch" o il ritorno di Bambi, quel Jude che sbatte le ciglia e sistema tutte le cattiverie a forza di bacini. E la gente fa già gossip su di loro, ma per forza.

Tanto amore,
~♥♥♥

28/01/11, ore 14:03

E' inutile che io provi anche solo a pensare qualcosa di sensato perché non ci riuscirei MAI dopo quell'articolo AHAHAHAHAHAHAH.
Oddiooddiooddiooddiooddio XD XD come hai detto tu, quella frase è EPICA u.u
E la flash, si perché effettivamente io sono qui per commentare la flash e non l'articolo ._., è adorabile *_* E' spettacolare veramente xD xD No, vabbè, non riesco a dire nulla di intelligente, scusa per la recensione inconcludente ._. Comunque sappi che mi hai rallegrato la giornata :D

28/01/11, ore 11:52

AAAAAHHHHHHH..............................!!!!!!!!!!!!
ok....scusate ancora non ho neanke letto il link e già sono così.....kmq ci è piaciuta questa pazzia, cioè a me piacciono un casino...che poi giuro che capisco Rob, sarà un difetto degli inglesi ma appena fanno gl'occhi da cucciolo uno si scioglie u.u

28/01/11, ore 09:43

AAAAAAAAAAAAAAA ma è stupendaaaaa!!!!!! =D Oddio...bwahahahahahaha scusa, leggevo la news e cavolo, Jude sembra proprio geloso!!! =) Cioè, perchè dovrebbe dargli fastidio che Rob frequenti ancora Mel, se sono solo amici??? Oddio tutto ciò avvalora sempre di più la nostra tesi!!! Tutto questo è meraviglioso!!!! <3
E io ora trottolerò su e giù per tutta la casa, per tutto il giorno, come una deficente sull'orlo di un attacco di risa incontrollate!! =)
Oddio che bel risveglio, davvero! =)
Baci!

28/01/11, ore 06:55

Manu, tutto ciò è meraviglioso, sul serio, ho letto prima di andare a scuola e ora rischio seriamente di fare tardi, ma non potevo non recensire e... sappi che sto ancora ridendo, è una cosa spettacolare xDDDDDDDD
Bellissima e bravissima, ancora *applaude a Manu e fa la ola al portavoce*
xDDDD