The Sickness Of My Soul (The Magician)
di Judeau

03/12/06, ore 10:21

Veramente bella, l'idea che hai reso di un Harry frustrato e solo!! Poverino mi fa quasi tenerezza... Non è giusto che lo trattino male tutti così!!!Comunque, veramente un buono scritto!!!complimenti!!

29/01/06, ore 08:24

Bella! Mi piace l'Harry tormentato...e, per le ff lunghe: nemmeno io sono un asso a scriverle. Comunque, carino il teschio come simbolo...

29/12/05, ore 20:47

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua ff... dopotutto, a me piacciono le one-shot! Comunque complimenti. Non saprei bene come descriverla... forse, viva. Sì, veramente viva e bella, complimenti!!

28/12/05, ore 16:26

Viva la depressione di Harry Potter ^____^ hai fatto un bel lavoro. mi è piaciuta la battuata finale. Ancora complimenti

27/12/05, ore 22:39

hai reso bene l'idea di un harry frustrato e pessimista! bella come idea! continua a scrivere one-shot e se ti riesce anche qualche ff a capitoli. se sei un bravo scrittore, come credo che tu sia, ce la farai! io sono alla mia prima ff a capitoli (pubblicità occulta^___^)se hai voglia di leggerla...non è molto lunga...si intitola "you and me"...non sei obbligato! se non hai voglia fa lo stesso!^___^