Celato Dalle Tenebre
di HiddenTresure

02/05/16, ore 23:59

Non è male, per essere una fan fiction one shot pwp. Non è tanto male neanche il tentativo di inserire il fattore "sentimenti", senza il quale sarebbe stato non consensuale e basta (invece che solo apparentemente non consensuale). E probabilmente non mi avrebbe fatto impazzire, voglio che si aminooooo! Ahahah

Come al solito, avrei preferito fosse una long fic con un'introduzione di loro a scuola, del loro rapporto e poi di questo... ma almeno ho visto che c'è il sequel, quindi ora vado a leggerlo e magari mi sentirò più soddisfatta. Non è un difetto della fic eh, è una cosa mia che preferisco le fan fic lunghe (anche se ultimamente sto leggendo molte one shot).

L'unico difetto è che ci sono un po' di errori grammaticali, ma niente di grave.

05/05/12, ore 23:27

bellissima , davvero all' inizio mi hai fatto venire i brividi sappilo c'era un sacco di tensione nell' aria ma poi tutto si è addolcito e lì è stato fantastico , la storia è meravigliosa , davvero ^u^ comunque anche le sensazioni dei personaggi descritti erano pazzesche >w< davvero complimenti
quindi vada per il sequeeeeeeel ^w^
baci
SaNaYa

08/08/11, ore 23:08

TI PREGO SCRIVI IL SEQUEL…sto morendo dalla voglia di sapere come può svilupparsi la storia. È stato un delirio questa ff, mi è piaciuta tantissimissimo…hai stuzzicato le mie emozioni in una maniera strabiliante…ho tenuto la bocca aperta tutto il tempo. E poi scrivi troppo bene, hai descritto tutto in maniera molto dettagliata (forse eccetto per le mani legate e il bavaglio, non l’ho avevo capito subito, cmq non importa).
Le parta che mi è piaciuta di più è quando Sasuke gli dice che è bellissimo, mi sono letteralmente sciolta come un cubetto di ghiaccio a 100 gradi di temperatura:
“Quando Sasuke si sollevo leggermente per guardarlo in viso, quegli occhi neri carichi di fantasie represse lo fecero quasi gemere. Il predatore gli leccò le labbra prima di bisbigliargli sensualmente: “Sei bellissimo.””
Kyaaaa XD
Per non parlare quando si spoglia Sasuke, sono morta e resuscitata.
Comunque posso dire che ho apprezzato ogni singola parola che tu hai scritto, complimenti veramente… per favore anche se non ottieni 10 richieste sul sequel ci sono io che valgo per 100…^.^ quindi spero vivamente che la scriverai…perché ci sta davvero un seguito. Spero a presto baci baci kiss kiss
Fusilla-chan

Ps. Leggerò sicuramente gli altri tuoi lavori ^-^

09/03/11, ore 18:18

E' da un po' che seguo tutte le tue storie *__*
E penso sempre più frequentemente che scrivi da dio, non c'è che dire *_*
Piano piano leggerò tutte le tue storie perchè non ne ho mai abbastanza!
E.. poi la SasuNaru è la mia coppia preferita <3
Questa è sicuramente una One-shot semplicemente fantastica! Mi piace il modo in cui descrivi sasuke in tutte le fic..perchè nonostante lui nell'anime non sia così, però penso che.. se succedesse una cosa del genere, diventerebbe così dolce *_* Alla prossima!

28/02/11, ore 15:39

ti prego scrivi il segiuto sto morendo
è una OS molto bella ma NON può finire cosi
ok ora la smetto sennò sembro OS dipendente
scrivi il sguito per favore baci
Lu

23/02/11, ore 11:37

Iiih mi è piaciuta,mi è piaciuta! Ci starebbe bene si, il seguito! Anche perché voglio proprio vedere come reagisce Naruto,insomma ci sta che lo picchia un po * maniaca mod on*. Per il resto...ahah.. Sasuke è il solito prepotente stronzo,perfetto!! *sbava*

05/02/11, ore 20:22

Io sono a favore del seguito, assolutamenteeee!!!!!!!
A parte il fatto che sono una tua fan accanita quindi non mi stancherei mai di leggere le tue fic; da un punto di vista obbiettivo questa one-shot è proprio bella è il seguito è d'obbligo!
Sai come la penso...il tuo stile, il modo in cui descrivi le cose...è tutto magnifico quindi la mia risposta è: "Si, vorrei tanto che tu scrivessi il seguito!" :)
Ok sono diventata monotona dico sempre le stesse cose! XD
Ci sentiamo quando scriverai il prossimo capitolo (perchè lo scriverai ne sono certa! u.u)
Ciao!!!!!! ^^

31/01/11, ore 17:13

Questa è la 15esima recensione che ricevi pur di farti continuare questa fic!
Spero tanto che la continui e che Sas'ke continui a farsi Naruto! xD *perv mode ON*
Scherzo,comunque molto bella come le tue altre fic!
Kissu, Yui

31/01/11, ore 15:46

Decisamente un seguito ci starebbe bene. Non si può far fare un aguato simile a Sasuke e concluderlo così ..... sono curiosissima di sapere come continua !!!!! Vorrei proprio vedere la reazione di Naruto passata "l'euforia" del momento. Si lascerà sedurre da Sasuke oppure, riaccuistata la lucidità, gli tirerà un bel pugno sul naso per l'attacco. O ancora cercherà di sfuggirgli?
In ogni caso questa One-shot è stata fatta proprio bene mi è piaciuta molto. Continua così.

30/01/11, ore 15:03

Bella!!Poi personalmente adoro la biblioteca come ambientazione XD Se decidi di fare un seguito stai sicuramente certa che la seguirò con entusiasmo :)

29/01/11, ore 23:19

Bello bello questa prima parte, e si ti richiedo il seuel, insomma non puoi terminarla così... dai, sarebbe bello scoprire cosa accadrà a Naruto, om eglio a sasuke non credo che il biondino gliela farà passare liscia. Comuqnue tornado a questa storia devo dire che mi piace e anche se temevo, devo dire che non è non-consensuale anzi a Naruto è piaciuto parecchio. Cos'altro posso dire se non superlativa e impregnata di sensualità. All'inizio la "paura" di naruto si percepisce per poi sfociare in follia, poverino non poteva scoltare i consigli del suo tutore?
Comunque penso che ora avrà capito la lezione, mi piace molto la scena dell'inseguimento di sasuke, ti lascia con il fiaot in sospeso e non si sa se quello che sente naruto sia vero a meno... insomma crea atmosfera per poi sfociare in una scena davvero superba.
Spero che arrivi anche il sequel... attendo trepidante la tua decisione.
baci
luculy

28/01/11, ore 23:41

Bellissima storia, mi è piaciuta molto. Sasuke è il solito  maniaco, anche se in fondo a Naruto non è dispiaciuto! Spero di leggere un seguito... Baci

28/01/11, ore 22:05

Allora sarò io la decima, la one-shot mi è piaciuta e sarei curiosa di leggere un'eventuale seguito della storia tra quello stupra-biondini del Teme e il povero Dobe (povero un corno, sono tutti sulle tracce del suo posteriore!!!)

28/01/11, ore 21:35

Bellaaaa, mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di leggere il seguito (*guarda con occhi da cuccioo abbandonato*perche farai un seguito, vero?)
Solo una cosa, c'è qalche errorino grammaticale (però non mi ammazare, è solo che mi è piaciuta e sarebbe più scorrevole correggendoli).
Spero davvero che scriverai il seguito.
Ciao ciao.

28/01/11, ore 17:44

bella! sisi leggerei volentieri il seguito, mi è piaciuta molto, anche se un po' rude, di solito prediligo il lato romantico, ma mi è piaciuta molto lo stesso. Dopo aver letto molte storie scritte con i piedi, finalmente una scritta decentemente. Sasuke è Sasuke, non si può resistergli... brava, continua così!