Breathless
di elizzie

17/02/07, ore 11:16

Sono d'accordissimo con micia... scusa se te lo dico, ma anche se la fic è scritta bene, sembra completamente un AU!!All'inizio mi piaceva,e stavo pensando di aggiungerla ai preferiti, ma quando ho letto che Lily ha stretto il Voto Infrangibile con Bellatrix e tutto il resto,la fic mi è scaduta di parecchio... scusami ancora... sono semplicemente sincera.

15/05/06, ore 22:06

anch'io ci sn passata, uno dei periodi più bui della mia vita. Sono stata prima bulimica e inseguito anoressica. Mi sono risolllevata grazie al mondo delle fanfiction, un mondo fatto di sogni... irrealizzabili alcune volte, forse quasi sempre. Però ora posso dire di averlo superato, di poter dire si! Io ci sn passata! è un momento buioi e difficile ma nn insuperabile, fai quello che ami fare, sentiti bene cn te stessa e tutto passerà.....kiss kiss strawberry AHHHHHHHHHHHHHHHHH DIMENTICAVO SI LA STORIA MI PIACE MOLTO ciao ciao

HHrTrueLove
25/01/06, ore 12:28

scusa se leggo la tua storia solo ora, ma purtroppo non ho avuto tempo prima d'ora! leggero e lascierò una recensione a ogni chap, per farmi perdonare!cmq il prologo promette benissimo e sono curiosa di sapere...al prossimo chap!

aly7
17/01/06, ore 22:23

ehi Elizzie che succede è da una settimana che aspetto il seguito della storia, ma non c'è mai, non avrei intenzione di lasciarla vero???? Spero di sentirti presto baci a tutti!!!

lolita000
16/01/06, ore 20:23

è la prima volta che vengo in uesto sito e quetsta è la prima ficcy che leggo e sono proprio contenta di averlo fatto e meravigliosa, anche se non è stato un caso che io l'abbia letta perchè me l'ha consigliata Aly7!!! W ELIZZIE

lilyPotter 4ever
16/01/06, ore 20:21

la mia coppia preferita è James e Lily, e questa storia mi rende tanto orgogliosa, sono stupendi insieme

fuscy
16/01/06, ore 20:20

continua elizzie la storia e da favola

mena_12
16/01/06, ore 20:19

bella bella bella, continua ancora così voglio leggere il seguito!!!

Herr-Mioni
27/12/05, ore 23:31

Mi sembra una buona idea, sono curiosa di vedere come continua...e poi è sempre piaciuta un mondo anche a me!Continua!Un bacio