Giusto e sbagliato
di FaithJ

07/04/11, ore 12:19

E' deliziosa questa shot!
Scusa il ritardo del commento ma sono iscritta da poco e come ho un po' di tempo recupero anche le vecchie storie.
E' un po' schizzofrenica (in senso buono eh), cioè è come se il Castle innamorato (fa molto Ariosto "il Castle innamorato") parlasse con il Castle più razionale e l'uno cercasse di calmare l'altro.

Mi piace anche il finale!
Dai la 3x13 non è stata male. A me è piaciuta, anche il bacio. Posso spoilerare io che recensisco??? Non lo so, quindi non dico altro!
Brava, comunque!!

06/02/11, ore 17:41

STUPENDA!
tutto quello che ho da dire su questa storia!
all'inizio ero preoccupata nel leggere castle che si pente di tutti quello che ha fatto, ma poi il finale è stato decisamente ripagante!

"E poi lei era lì,finalmente debole,finalmente indifesa,finalmente pronta ad essere protetta.
E tu cos'avresti dovuto fare?
L'hai abbracciata,l'hai protetta e questo ok,si può fare.
Ma adesso cosa stai facendo?
Perché vi stendete sul suo letto?
Perché siete l'uno sull'altra?

Ed è solo il mattino dopo,quando ti svegli e la vedi,accoccolata al tuo petto,i suoi capelli sparpagliati su di te,il suo profumo nelle tue narici.
E' in quel mattino che quando ti svegli,ti rendi conto che,si,per quanto sia stata una cosa stupidissima da fare,è decisamente l'azione più giusta di tutta la tua vita."

ok ho riportato un pezzo molto lungo ma è il mio preferito! è troppo bello, lo adoro! tutto, dall'inizio alla fine: stupendo!
ancora complimenti! storia romantica, dolcissima e anche molto spiritosa!
Amy Wendys

03/02/11, ore 12:46

Oh che bello che bello che bello!!! Quando vedo che c'è una tua storia sono sempre così felice che la apro subito!!! :-) :-) e devo dire, mia cara, CHE NON MI DELUDI MAI!!
Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo... è stupenda!! All'inizio pensavo che si riferisse alla puntata della seconda stagione in cui Kate era in pericolo e Rick è rimasto a dormire da lei...
Però poi ho capito che le cose stavano andando in maniera completamente diversa... :-) :-) :-)

STO PER FARE SPOILER PER CUI CHI NON AVESSE VISTO LA TERZA SERIE DI CASTLE NON LEGGA!!

Sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda il bacio... anche a me ha deluso tantissimo, pensavo fosse un bacio vero!! Ed invece era solo un bacio di copertura... Nooooo!! Ci sono rimasta malissimo!! Anche se, bisogna dirlo, era davvero un bel bacio...

In ogni caso complimenti davvero, insomma trovi sempre dei modi nuovi di narrare le tue storie, non sei mai ripetitiva, hai sempre delle idee originali e sicuramente stendi il testo in una maniera impeccabile!!
Non ricordo se eri già tra le mie scrittrici preferite, in caso contrario ti vado ad aggiungere subito...
Spero di trovare presto altre tue storie!!
Baciiiiiii

29/01/11, ore 20:04

ciao questa è la prima volta che ti scrivo...quasta fic mi è piaciuta molto e anke io sn rimasta moltoooo delusa dalla 3x13 anche xk,dalle immagini che sn saltate fuori sul net,nn avrei mai immaginato ke si sarebbero baciati x copertura...ci sn rimasta veramente male T.T
cmq spero ke kate apra finalmente gli okki!!!
sto andando un'po fuori argomento...una fic bellissima cmq e tt le altre ke hai scritto mi piacciono molto
continua cosi!

29/01/11, ore 09:10

Ma io ti ammazzerei volentieri xD Non è un delirio xD
A me fa pensare tanto alla 2x17 quando Castle va a casa sua per proteggerla. E, infatti, io volevo questa scena in Tick tick tick!
L'ho sognata, l'ho scritta e l'ho descritta, è tutto su un foglio ma non ho voluto mai pubblicarla.
Tu hai reso l'idea, è una scena stupenda sia da immaginare che da scrivere.
Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi *-*
Sei unica!

Un bacio,
Chris.

28/01/11, ore 23:27

Veramente carina... mi ha fatto sorridere...

28/01/11, ore 18:25

Giusto e Sbagliato io opto per Giusto!

"Felicemente drogato di una cosa che si chiama amore.
Adesso vattene,su...lei non ha bisogno di te."
T_____________T
Questa frase va dritta dritta nel quaderno delle mie frasi preferite *-*
Che cosa dannatamente magnifica!

"Ecco,adesso la stai baciando.E questa,fondamentalmente,è proprio la cosa più stupida che tu abbia mai fatto."
La facesse più spesso queste cose stupide!

Ma è una cosa assolutamente meravigliosa! mi piace tipo troppo!
Ma tanto tanto! *-*
Credimi anche io sono rimasta delusa non tanto dal bacio ma dalla situazione ok|sto|zitta| che|sennò|faccio|qualche|spoiler|a|qualche|povero|mortale|chenonvuolesaperecheèstatotutto...
Sitappalabocca!
xD
ok sto delirando! e questa cosa mi piace xd
Basta!

Veramente bravaaaaaaa come sempre oramai!
Un bacione grande!

28/01/11, ore 17:17

*.*
ci sarebbe stata tutta nella 3x13. ma sono speranzosa, ci faranno vedere presto una scena così... o stacco la testa dal collo agli autori :)

good job :) molto ben scritta, con un bello stile, prende molto :)

-Nomad

28/01/11, ore 16:55

Manco da una settimana piena e quante storie mi sono persa?? Inizio leggendo questa e.. WOW!!
MA CHE BELLA èèèè?!??!?!?!?!?!??!?
STUPENDA, L HAI SCRITTA BENISSIMO!! MI PIACE COME STILEEEEE!! BRAVAAAA!!!

28/01/11, ore 16:18

ciaooo!!!
è un po' stramba effettivamente questa shot ... però a me è piaciuta molto! complimenti!

baci,
ice_cream

28/01/11, ore 15:24

Prima di tutto...bellissima shot! Molto dolce e romantica ma senza cadere nello sdolcinato melenso che non si adatterebbe per niente ai nostri amatissimi personaggi!
Secondo: concordo con te che la 3x13 è stata tutto sommato un po' una delusione. Intendiamoci, puntata fantastica perchè ci sono tutta una serie di sottointesi tra i due personaggi che lascia presagire un'evoluzione (speriamo imminente) del loro rapporto, ma mi aspettavo qualcosa di più. Insomma sono quasi tre serie che ci fanno penare per vederli insieme!
Comunque tornando al tuo lavoro è ottimo...spero di leggere presto altre tue nuove storie!!!

28/01/11, ore 15:07

Dio è splendida! complimenti davvero io non so cosa dire *______* aggiunta alle preferite ù__ù

28/01/11, ore 13:26

ma è....ma è....non ho parole!! E' bellissima..il giusto e lo sbagliato..accoppiati troppo bene! I pensieri sono profondissimi..è scritta benissimo e..non ce la psso fare la figura di Beck mentre dorme accoccolata al suo petto è dolcissima *-* Complimenti,è stupenda!! Baci
Kitty