We grew up, now.
di Brinne

18/06/14, ore 22:18

Ciao scusa se recensisco solo ora
so che è da tanto che non aggiorni ma spero veramente che tu vada avanti nella storia
scrivi molto bene e la trama  è avvincente adoro la coppia susan/peter
ti prego aggiorna
un bacio soffioo

03/07/12, ore 13:07

Ciao!Hai scritto proprio una bella storia..sai?
Spero vivamente che tu cotinui la storia perchè oltre a essere bellissima scrivi molto bene...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....

Bacio...

01/06/12, ore 10:11

Ho letto tutti i capitoli, scusa se recensisco solo in questo ma ho problemi con la connessione...
Sono capitoli travolgenti e fantastici, ti prego aggiorna perchè è una storia meravigliosa!!!
So che non aggiorni da tanto ma mi piacerebbe moltissimo leggere il prossimo capitolo =)
Beh, di sicuro,se ci sarà, anche il prossimo capitolo sarà veramente fantastico,
Mar

05/01/12, ore 22:44

Questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente (insieme ai primi), proprio perchè rispecchia in pieno il carattere di Edmund e come reagirebbe secondo me in una situazione come questa dove la sua adorata Lucy si trovasse in qualche tipo di pericolo :)
Spero che concluderai questa storia, è molto interessante :)

01/08/11, ore 18:07

Cara autrice so che forse non dovrei chiedertelo ma vorrei il tuo permesso per poter continuare la tua ff,in quanto io adorandola vorrei dare un finale alla storia e perchè no magari un seguito.
So che al momento penserai che sono una sfcciata ma ti posso assicurare che prima di ogni capitolo dichiarerò che questa storia è tua e l'idea di base è sempre tua ti progo dimmi di si baci
Yuuki

26/04/11, ore 19:43

Ciao!Non sapevo che fare e mi sono imbattuta nella tua storia!
Mi piace molto. Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente molto bene a mio parere e la tua storia è molto originale e carina. Mi piacciono soprattutto i primi capitoli, più che altro quello in cui Lucy cerca di apparire donna agli occhi dei fratelli ma non ci riesce.
E devo dire che su quest'ultimo capitolo mi sono sentita un pò come Edmund: non sarei più stata bene se Lucy se ne fosse andata, ma per fortuna arriva Aslan, il leone che riesce a risolvere sempre tutto.
Ma comunque veramente sta volgendo al termine la tua storia?Io ho cominciato a leggerla solo ora!Perchè l'ho notata solo ora?
Ti dico che vola direttamente tra le seguite!Mi ha veramente colpito!
Io aspetto il prossimo capitolo che spero ci sia presto perchè vedo che è da gennaio che non aggiorni, però io lo aspetto con ansia!:D
Miriam

09/04/11, ore 00:21

Come già detto nella rece della tua shika/hina , ho cominciato a leggere le tue storie e... Mi sono innamorata di questa!!
Alquanto strana in effetti, ma proprio per questo mi piace!! ^o^
Spero continuerai , perchè sono curiosissima di vedere come va a finire!
Lucy e Ed sono bellissimi insieme,ed Edmund mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo.
Alla prossima

Sawako

03/02/11, ore 12:02

Eeeih, Brinne!
Accidenti mi sono persa un po' di capitoli, ma ho recuperato leggendoli tutti d'un fiato e ceh dirti? Sono sempre fantastici. Ho trovato questo terribilmente dolcissimo, teneri, bello. Edmund è davvero come piace a me, l'Ed di Narnia, insomma, odio quando deformano i caratteri originali. Non sai quanto mi spiace che stia per finire. u.u Scusa se è corta come recensione, ma ultimamente ho troppo poco tempo ç.c
Baci,
Valen.

30/01/11, ore 12:59

Ciao!!
Ho scoperto solo oggi la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato!!
E' stupenda!!! Peccato che stia per finire!!
Poi io amo alla follia Edmund e in quest'ultimo capitolo l'ho adorato ancora di più!!!
Spero tu non faccia morire Lucy!!!
Aggiorna presto..=)

Un bacio

Momo

PS.Mi piace molto il modo in cui scrivi!!

29/01/11, ore 22:49

ma è perfetta *_*

29/01/11, ore 15:11

bellissima... ho gli occhi lucidi... se lucy fosse morta, non avrei saputo dove sbattere la testa. lucy deve vivere, accidenti!! xD ok, il punto è che la storia migliora capitolo dopo capitolo. complimentoni!!! besos!!! =D

29/01/11, ore 13:32

gnèè. come, di già verso la fine siamo? ç___ç
Vai Eddie, proteggi al tua sorellina!
"- Beh, io invece non vivrò senza mia sorella, su questa terra.- " oooh, Ed *_____________________________* quanto sei dolce *_____*
"- Non per le tue parole, ma per l'amore che provi verso Lucy, tua sorella vivrà.-" uahahah. Ripicì 2 la vendetta! ahahah XD
che cattivo, però, Aslan, che vuole lasciare morire Lucy. anche se ho come l'impressione che ci fosse un motivo ò.o
speriamo che non sia niente di troppo importante. (tanto lo sarà sicuramente XD)
owww, aspetto il prossimo capitolo.
See ya! <3

28/01/11, ore 18:54

Ciao cara! Chiedo scusa, sono imperdonabile non ho recensito l'altro capitolo ma per assoluta mancanza di tempo, infatti se entro ultimamente qui è per poco e per leggere solo brevi shots... questo capitolo è davvero bellissimo e mi dispiace che la storia stia già volgendo al termine =( Cmq, che dire sei geniale *_* E il finale è davvero stupendo... complimenti, scusa ancora per l'assenza. Un bacio - <3.

28/01/11, ore 16:10

ma che dici..questa ff è oltre le mie aspettative! è davvero bellissima complimenti..la seguo sempre e ogni volta non vedo l'ora che posti altri capitoli... :)

28/01/11, ore 15:34

nooo ='( davvero terminerà presto?
Mi dispiace tantissimo, mi ero molto affezionata a questa ficcy.
Un capitolo meraviglioso *_*. Edmund è dolce e innamorato, Aslan lo comprende ed è forse questa frase a spiegare la tua intera storia:
E' così poetico e così scritto bene che avrei la voglia di vedere il film sulla base della tua ficcy, quasi fosse un vero e proprio libro :).
Sei geniale e non finirò mai di ripeterlo.
Un bacio,
G.

p.s.
"Noto che le recensioni sono calate e mi dispiace che gli ultimi capitoli non siano più all'altezza delle vostre aspettative!
"
No, non credo sia colpa dei capitoli, perché come già detto sono splendidi!
Penso avvenga per una mancanza di tempo (causato da scuola o impegni lavorativi), anche io l'ho notato con le mie storie, vedrai che in periodi di festa le recensioni aumenteranno.