Overdose.
di CucciLoverZ

Ciaoo :). La tua storia è probabilmente una delle più belle nella sezione di Merlin e sono stra curiosa di sapere come va a finire anche se credo che ormai non ci sia speranza che tu aggiorni, voglio complimenti la tua storia è veramente bellissima. Io amo le storie drammatiche ma non ne trovo mai di belle e la tua mi ha davvero entusiasmato. Complimenti ancora bye bye

Sono in un ritardo assurdo!

è stato un capitolo intenso di emozioni, mi ha coinvolto fin da subito e il finale è stato molto ad effetto, sono curiosa di sapere come si comporterà Artù ora e soprattutto cosa farà Merlino.

Sei sempre molto brava e coinvolgente. :)

No cioè, mi fai leggere un capitolo del genere e mi chiedi pure se mi piace? Ma ovvio che mi piace!! Come potrebbe non piacermi? Mi piace quelo che scrivi e come lo scrivi perchè rieci a evocare delle immagini, come delle piccole fotografie di momenti e stati d'animo.
Non so davvero che dire se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e poi quello dopo, e quello dopo ancora. Sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti questa storia.
E non preoccuparti dei ritardi, la vita si mette sempre in mezzo. U.U

Si, mi è piaciuto tanto *__* Che bastardo Uther! Deve solo provare a toccarli...e Artù? Perchè ha reagito in quel modo alla telefonata di Gwen? Spero si rendano presto conto di amarsi alla follia...^__^
Che bello che hai aggiornato!*o*
un bacio:)

Questa storia mi ha veramente colpito...e il tuo tipo di scrittura la fa sicuramente risaltare.
Riesci a descrivere i sentimenti e l'angoscia di ogni personaggio, la loro profondità di carattere in modo indiscriminato...e la cosa mi ha sorpreso visto che,come hai detto, hai carpito la storia da chi ha vissuto più o meno le stesse situazioni del racconto in prima persona, il che, quindi, ti avrebbe dovuto portare a prediligere il punto di vista di tale personaggio...invece sei riuscita a dare alla storia più sfacettature, il che la rende coinvolgente...  e sentimenti e personaggi così 'veri' da smuoverti...
Posso solo dirti che non vedo l'ora che aggiorni

Questa storia mi prende sempre più.... è così Umana!

mi lascia tante emozioni diverse e contrastanti fra loro da riuscire a farmela vivere pienamente!

Sei sempre più brava e non preoccuparti aggiorna quando vuoi e puoi, noi saremo qui pazientemente ad aspettarti :)

Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma ho avuto dei problemi con il pc e solo ora sono riuscita a connettermi e rimettermi in pari.
Il capitolo è molto bello. Ci sono alcune immagini che ti restano dentro, come Merlin sul parapetto quasi indeciso tra il saltare o il continuare a lottare, o le maniche lunghe di Morgana che, forse, spiegano più di mille parole quello che stanno passando.
Sto cercando di immaginare come questa storia potrebbe svilupparsi, ma non riesco e per questo non vedo l'ora di leggere il resto. Spero che in fondo a tutto questo ci sia un lieto fine anche se so che spesso il lieto fine non fa parte della vita reale.

Oddio, che bello hai aggiornato! Questa storia mi piace semplicemente troppo ^________^ Morgana era la ragazza di Artù...rivelazione! xD Non vedo l'ora di scoprire come andrà la chiacchierata tra Merlino e il nostro amato principe...a proposito, inserirai anche Gwaine nella storia?Spero di si :P
Complimentissimi, adoro la tua fiction (assolutamente geniale) e aspetto sempre i capitoli con ansia ù_ù
Un bacio <3

Bellissima ma molto drammatica^_^
Morgana mi fa molta pena, ma soprattutto il piccolo Mordred...immagino il perchè non sorrida.Sei bravissima nel descrivere la drammacità di tutti i personaggi, la loro magrezza, i loro mostri interiori...Fiction stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
un bacio

Avevo già letto i primi due capitoli, ma non sapevo bene cosa scrivere. Fin dal prim momento mi sono detta: Cavolo è una storia da recensire, ma non sapevo cosa dire. NON è una storia leggera, è difficile e tormentata. Il modo in cui descrivi l'inesorabile e continua CADUTA ( si credo che sia la parola giusta, perchè i personaggi sembrano cadere all'infinito ) è così concreto che mi spiazza un pò.
Mi ha intrigato molto l'atmofera di calma apparente, di routine, di vuoto in un certo senso che avvolge la tragicità dei personaggi.
Mi ha sorpreso molto il personaggio di Artù, la sua insofferenza alle decisioni del padre, verso i suoi doveri, il suo desiderio di vivere la sua vita. Poi Merlino e...soprattutto Morgana!
é ammirevole il modo in cui riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi, senza sprecarti in parole inutili, solo con piccoli cenni...ma è proprio questo che mi ha colpito nel tuo stile.
Suppongo che il fascino della storia sia proprio perchè è SENTITA da te.
Per finire quando una storia ti smuove qualcosa dentro non c'è altro da dire a parte: Grazie!
Spero di non aver esagerato, ma questa storia merita, te lo assicuro.
Spero anche che aggiornerai presto...
Ancora complimenti.

è così triste e nostalgica, riesci a rendere il tutto perfettamente.

Sei diretta senza risultare pesante, riuscendo a rendere la lettura piacevole nonostante il contesto.

Ogni capitolo sempre più brava! :)

sono curiosa di vedere la reazione di merlino alla foto e sempe è di sapere come andrà avanti la vicenda ;)

Complimenti!

Ecco una recensione in 3 punti:
1-sia chiaro Cucci che io non raccolgo punti! Nemmeno al supermercato! Pentole ne ho già abbastanza...
2-eheh tu vorresti dire la verità (vd ultima riga delle note dell'autrice), ma in questi giorni pi che altro la sussurri dal profondo del tuo sarcofago. [Muahah perdono cara, ma non ho resistito]
3-e finalmente eccoci arrivati a parlare della ff vera e propria. Beh mi devo complimentare con te! Di solito non mi piacciono le ff su Merlin, lo sai, invece questa mi ha piacevolmente colpito. E' un AU strutturato particolarmente bene, molto realistico. Promesso che continuerò a leggere; è interessante questa ff.
Ciaux

Più la leggo più sono sorpresa dall'intensità di questa storia. É molto raro trovare storie (e scrittori) che sappiano creare immagini così chiare e intense. Non so come spiegarlo ma mi sembra davvero di aver visto succedere tutto questo. Morgana sul divano, Merlin al parco, l'altalena che dondola...
Non posso che farti i complimenti. É una storia veramente drammatica ma è anche raccontata in modo che potrei quasi definire perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

ma certo, eccomi qua a recensirti e come non potrei... ;)

molto bella e triste, mi dispiace così tanto vedere Morgana e Merlino conciati così :(

comunque, certo che Merlino si fida bene, cioè dà l'indirizzo e il suo nome a un perfetto sconosciuto che potrebbe essere chissà chi?!
che poi giusto perchè è la fortuna quella cieca si becca il figlio del re che oltre tutto la sera prima ha tentato di arrestarlo! ^_^

Devo dire che tutto questo mi rende dannatamente curiosa! e aspetterò con trepidazione il nuovo capitolo :)

Lo scorso capitolo non l'ho recensito perchè non ne ho avuto il tempo >.< Ma a me questa storia piace molto ,è... diversa! xD
Non c'è nulla di simile e quindi non saprei proprio come possa svolgersi, ma sono davvero curiosa ^^
Continua a scrivere così èh!
Io probabilmente non recensirò tutti i capitoli perchè sono tremendamente pigra, ma la leggerò tutta sicuramente, quindi anche se non recensisco sappi che ci sono ^^
A presto!!