Sola
di _SusanLaDolce96_

10/03/13, ore 19:23

Veramente bella!
Fin dall inizio mi sono commossa per le descrizioni di ogni fratello Pevensie morto, tranne Susan che lei ha Narnia non credeva più..E' bello sapere che Lucy non aveva mai perso la speranza verso sua sorella, che ripaga la sua fedeltà tornando a Narnia morendo...

26/08/12, ore 15:22

Che bella fanfiction! Sono contenta che qualcuno, come Lucy, abbia ancora un po' di fiducia in Susan!!
Io ci sono rimasta molto male quando ho letto che nn aveva ragiunto i fratelli a Narnia, era uno dei miei personaggi preferiti, ma anche io avevo la speranza che un giorno ci sarebbe potuta tornare!!
Complimenti per la storia
Ciaociao
Eynis96

13/05/12, ore 20:34

Mi vengono i brividi solo a leggere il dolore di Susan, della regina, della Dolce. Il dolore di quando lei perse tutto quello che aveva di più caro al mondo: i suoi fratelli. Io sono figlia unica e non riesco a capire l’amore che ci può essere tra fratelli. Non rieco nemmeno a capire come un fratello può sacrificare la sua vita per una sorella. Capisco Susan e le sue emozioni. Anche io come Lucy credevo in lei e nel fatto che Susan credesse ancora nel suo regno: Narnia. A presto e complimenti. Costanza

22/03/11, ore 18:00

Brava sorellina!!!!!!
Ma che bella storia, si vede che hai preso da me a scrivere *___*
ihihihihih!!!!!
Ti voglio bene

07/03/11, ore 16:14

Ciao a tutti... sono _SusanLaDolce96_ e rispondo così alle vostre recensioni... GRAZIEEEEE!!!! L'unico problema è che questa shot mi ha creato dei piccoli problemi alias mi ha bloccato l'account. L'inizio era molto simile ad un'altra shot (non vi dirò il nome dell'autore senza il su consenso)e adesso mi rivolgo a questo autore:
Mi dispiace, ti giuro con tutto il cuore che non avevo nessuna intenzione di copiare quelle prime righe, anche perchè non avevo neanch'ora letto la tua shot. Ti chiedo di perdonarmi, se mai leggerai questa recensione, spero che mi potrai perdonare per questo fatto.
Ciao.

E ciao a tutti.

30/01/11, ore 17:28

bellissima!!! wow, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere... giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi!!! besos

29/01/11, ore 23:06

povera Sue ç__ç
tutta sola in Inghliterra ç___ç
la fine è molto bella, mi è piaciuta.
"Lucy.
Lei aveva sempre avuto fiducia in Susan.
Sapeva che sarebbe arrivata.
Sapeva che credeva ancora in Narnia."
Lucy è fatta esattamente così: non perde mai la speranza.
see ya! <3

29/01/11, ore 23:02

ç____ç triste, ben scritta, bel finale...

28/01/11, ore 17:11

Ciao! Sono capitata quasi per caso a leggere questa one-shot.
Brava, mi è piaciuta molto! Anche se in alcuni tratti, ho riscontrato diverse somiglianze con la mia prima Shot su Narnia...ma voglio sperare che tu non abbia scritto la tua copiando la mia.
Comunque, in ogni caso, è molto bella.

28/01/11, ore 17:11

Ciao ! Questa storia è bellissima, straordinaria, magnifica *_* E' davvero dolcissima e in poche parole hai riassunto tutto quello che è narrato in narnia : l'amore di lucy per quel mondo, quello che è successo alla fine e tutto... e poi susan che fa tutto  quello sulla tomba dei suoi fratelli e sussurra continuamente narnia *_* che bel pensiero davvero... alla fine ci è andata anche lei *-* Complimenti, stupenda questa storia. Bacioni - <3.

28/01/11, ore 15:53

oh mamma, mi sono commossa.
Davvero, mi è scesa la lacrimuccia, credimi ='(
"Era rimasta sola.
Molte volte Lucy aveva pensato alla vita di Susan. Pensava che si fosse sposata, che avesse ritrovato la felicità.
Certo non sapeva che Susan era ancora sola, che passava tutti i giorni al cimitero, davanti alla loro tomba, sussurrando continuamente “Narnia”. Non sapeva che sulla loro tomba erano state scolpite tre corone. Non sapeva che Susan credeva ancora a Narnia.
"
Questo passo è talmente bello da farne una citazione.
Sei straordinariamente brava.
Continua così.