La voce dell'amore
di PiccolaKris

18/08/14, ore 22:22

Carina e interessante! Da' buone idee per le mie!

30/01/14, ore 16:06

Veramente fantastica questa storia. Forse all'inizio è un po' troppo veloce, ma nel complesso è veramente mitica. Fortuna che i genitori, soprattutto il padre di Strawberry, non erano in casa, altrimenti alieno o no, il signor Momomyia avrebbe fatto di Kisshu la sua personale cavia da laboratorio. L'alieno era ridotto piuttosto male, per cui non mi sembra possibile che si potesse dedicare a certe attività come se nulla fosse. Tess

01/11/11, ore 13:44

bellissima questa one-shot....anche io avrei voluto finisse così...magari!!!!

21/08/11, ore 18:13

Ciao ^^ che bella questa ff pensa che una volta avevo immaginato anche io qualcosa di molto simile XD continua così brava. anche io vorrei cominciare a scriverle però non so proprio da dove cominciare XD inizio 20 idee e non ne finisco una XD mi puoi dare consigli? Grazie per l'attenzione Bacibaci angel_96

22/07/11, ore 19:10

Come promesso, recensisco questa oneshot.
Torno a farti i miei complimenti! Per come scrivi e come rendi realistiche le situazioni.
Complimenti anche per come tu non sia stata per niente volgare nel descrivere, comunque, una scena erotica.
Peccato che la nostra Ichigo abbia deciso di godere di questi attimi solamente per poi trasformarli in un segreto! XD
Baci e alla prossima

Crystal 98

24/06/11, ore 15:14

Eccomiii!!!Bhe che dire?Non ho parole!Fantastica?Meravigliosa?NO!Di più xDD mi piace molto questa one-shot e per di più parla del mio preferito:Kisch!!!(lo si capisce anke dall'avatar xDD)E' scritta molto bene questa fic!Kisch è sempre così..cosìì..sexy?xD lo adoro!Ancora complimenti!Anche questa nei preferiti ^^!!Smackkk!!!

03/02/11, ore 00:19

Ciao, complimenti per la storia! Adoro follemente questa coppia e Kisshu in particolare è il mio personaggio preferito, quando uscì la versione animata e le figurine comprai l'album (e lo completai!) solo per poter avere sue immagini da copiare e inserire ovunque! Quando morì nell'anime ci sono stata malissimo come se fosse morto un caro amico...senza contare poi che non odierò mai abbastanza l'autrice perchè ha fatto mettere Ichigo con Masaya anzichè con lui...okay, basta con le mie pazzie XD comunque moooolto brava, complimentoni! Un abbraccio,

Amy

30/01/11, ore 22:17

Complimenti per la tua storiella! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ç.ç
Peccato che questa bellissima coppia (la mia preferita) non potrà stare insieme! E' davvero molto romantica e carina, ma anche molto triste...
è scritta anche molto bene =) spero di leggere altre tue creazioni di questo tipo e, chissà, magari a lieto fine!
Baci, Siretta

30/01/11, ore 15:46

che bella, mi piace moltissimo! :)

28/01/11, ore 19:32

Ciao! che bella questa one- shot! ** io poi sono una fan della coppia KisshuxIchigo e qualunque cosa si scriva io la leggo! XD (uaaaaahh Kisshu :Q____)
Tokyo Mew Mew mi piace tantissimo, ma Ichigo è scema da amare quell'ameba di Masaya... brrrr i brividi al solo pensiero!
uffff!
coomunquee... complimentoni mi è piaciuta un sacco e ne aspetterò altre tue ff su questa coppia! *--*
a presto baci ila :D

28/01/11, ore 19:10

ciau ^^
molto carina e dolce la tua fic  xD ma soprattutto : romanticissima *-*
mi è piaciuta! ^^
anch'io speravo molto che tra i nostri Ichigo e Kisshu succedesse qualcosa di più in quella puntata ma ahimè dobbiamo accontentarci ç__ç e godore di quei piccoli momenti che ci hanno concesso nell'anime
alla prossima ^^
kiss kiss,