Because I'm not uman
di Guessstar

30/01/11, ore 18:33

Tristemente Stupenda e Stupendamente Triste!

30/01/11, ore 12:37

oddio bello^^
io sto piangendo ancora dall'ultima puntata e leggere queste parole ç___ç
''Tu mi odi, perché l’hai amata, e mi torturi, perché la ami ancora. E questa, Damon, è la tua umanità.''
questa frase è stupenda

28/01/11, ore 19:00

già il finale della 2x12 mi ha fatto piangere di brutto, poi ho letto la tua shot e ho ripreso a gocciolare come un rubinetto rotto!
damon si è stancato di essere o cercare di essere quello che non è, ma io credo che sia più umano di quanto lui sappia in realtà! è ancora capace di provare sentimenti come amore e odio, sentimenti che sono tipicamente umani, e per questo soffre e sta male. è questa la sua umanità, anche se non se ne rende conto e continua a vedersi come un vampiro cattivo che uccide e fa del male a tutti!
la tua shot è perfetta dal punto di vista del damon che vuole spegenere le sue sensazioni, i pensieri che hai descritto gli appartengono pienamente. l'ultima frase è bellissima, e io aggiungerei che presto dovrà rendersi conto che è molto meglio vivere la realtà e ricordare la sua parte umana, piuttosto che sognare lasciando che la sua vita si distrugga!
scusa per questa mega recensione, ma quando mi faccio prendere la mano vado a ruota libera!xD
ancora complimenti, comunque!:)

baci,giraffetta

28/01/11, ore 18:48

E'... è proprio così che ho sempre visto Damon.
Sì, e mi piace come scrivi.
Mi complimento con te, adoro questa One-shot.

Bacioni!
Scaldotto.