Dipendenza
di visbs88

27/01/12, ore 00:31

Oh cavolaccio, ma questa è anche la mia storia d'amore! Ahahahah, assolutamente d'accordo con quanto da te scritto. Il mio computer è una parte di me e mi manca terribilmente quando non c'è. *Lo coccola* Bella, bellissima :D

10/02/11, ore 16:48

Decisamente non sei l'unica, la situazione della povera Chiara era incredibilmente familiare XD Il computer come droga dev'essere una cosa comune, si potrebbe dire che è ormai una costante nella vita di noi autori, e tu hai avuto davvero un'idea simpatica a rappresentarlo in questo modo^^ Ti è venuta fuori proprio una bella drabble, molto umoristica e con un'atmosfera tipica di un manga; quasi mi immagino le vignette in proposito, mentre leggevo, e devo dire che sei riuscita a descrivere bene la scena in poche righe. Complimenti!

30/01/11, ore 17:50

ma che gran figata! davvero molto realistica...complimenti!

30/01/11, ore 14:45

ahah, come posso non ridere dopo aver letto queste poche righe? Mi sono sentita catapultata nel ruolo della protagonista. Anche io amo infinitamente il mio computer, come farei senza di lui?
Quando bisogna portarlo ad aggiustare poI! Che quei tecnici ci mettono minimo quattro giorni prima di ridarti il tuo piccolo amore.
E dire che mia madre si lamenta che sto al pc e non studio, se me lo togliessero potrei fare lo sciopero della fame!
Fanfic davvero carina *-*
Fa sorridere al punto giusto (:
complimenti!

xoxo;
Diana.

29/01/11, ore 23:59

Ah,ah,ah! Che cosa carina e divertente! xD
Non arriverei mai ai livelli di Chiara ma anche io amo il mio computer!
Come farei a vivere senza di lui? Dove potrei rompere le scatole ad un povero autore di Fan Fiction? ù.ù
Ritornando seri, è davvero divertente. Poi io amo, dopo una giornata brutta o noiosa, girovagare per il web per cercare qualcosa di divertente da vedere o da leggere.
Soprattutto perché io non riesco molto a crearne di altrettanto divertenti! Mi piace di più leggerle che farne. Mi vengono più spontanee cose tristi! xD
Ti ripeto che è molto carina e che mi ha strappato un sorriso in una giornata abbastanza noiosa. Grazie! xD
Bene... baci e abbracci da Maria, detta anche Mary o Marciu (xD).

28/01/11, ore 22:04

Ahahahah Carina :D
Bhè , chi non ama il proprio computer *.* ?
xDD
Comunque Brava!