Geloso di lei - Per sempre
di ross_ana

01/02/11, ore 23:30

Bella, bella bella!
Beh, che altro dirti... mi è davvero piaciuta! Hai espresso bene il carattere dei personaggi, la trama è avvincente e carina (ok, non sono una patita di Dramione, o avrei detto che era splendida!).
Mi è venuto un colpo quando ho letto B.Z.... Ginny???
Beh, ti lascio con mille complimenti...
Baci;
Eva
Kiss ;-)

30/01/11, ore 22:52

Complimenti...Trama veramente ben costruita e scrittura perfetta. Mi inchino a te e alla tua bravura.

28/01/11, ore 21:24

Non bella.... DI PIU'!!!!!!!!!!! Originale e scritta meraviglisamente.. davvero, sono senza parole!

28/01/11, ore 21:19

Accidenti non sono la prima a recensire >.< Vabbè, sarà per la prossima ;D
La Fic è bellissima! Mi hai veramente trasmesso un sacco di emozioni. Nella prima parte ho provato un'istinto omicida nei confronti di Ginny che tu non puoi nemmeno vagamente immaginare:

Mi sentii improvvisamente spaccato a metà, come se tutte le forze dell'universo avessero agito contemporaneamente per spezzarmi.
Mi guardai indietro per controllare con non fosse spuntato Voldemort alle mie spalle e che non mi avesse scagliato contro una Maledizione Cruciatus, ma la tranquillità delle persone che mi camminavano accanto mi fece capire che la fine del mondo stava avvenendo solo dentro di me.
Avevo vissuto tutta la vita senza i miei genitori, costretto a subire i soprusi e le umiliazioni dei Dursley che mi avevano sempre trattato peggio di un animale.
Da quando ero arrivato ad Hogwarts avevo rischiato la vita miliardi di volte, senza contare le ferite lievi che Madama Chips mi aveva curato in interminabili nottate.
Avevo perso Sirius, la persona più simile ad un genitore che avessi mai avuto, combattendo ogni giorno contro i sensi di colpa per la sua morte.
Gravava sulla mia testa di adolescente la condanna di una profezia, che mi vedeva inequivocabilmente assassino o vittima designata.
Eppure mai, mai, avevo sofferto come in quel momento.

Giuro che in questo pezzo stavo piangendo. >.< Insomma, ti rendi conto che mi hai fatto provare pena e dolore per Harry??? Erano secoli che non succedeva!!!!!
Poi Malfoy con quell'uscita da... Malfoy!!!!

-Cos'è, Potter? Hai paura che la rossa ti tradisca?

Le elucubrazioni di Harry sul fatto che Draco non chiamasse più Ginny 'Piattola' e tutto il resto... assolutamente verosimile e ben scritto! Mi sembrava ben strano che non ci scappasse fuori una Draco/Hermione ahahah ;P
Con quel cambio di scena (scritto e architettato da Dio) hai dato una svolta alla Fic che proprio non mi immaginavo!
La scena finale poi è meravigliosa xD La frase di Ginny anche è fantastica ma Hermione che balbetta e Harry che li minaccia di morte sono incredibili xDD
Continua così mon trésor!!!
Silvia

28/01/11, ore 21:10

Ma io ti amo, lo sai vero? fanfic fantastica! quando ho letto che avevi postato una storia speravo si trattasse di una delle mie adorate draco-hermione ma quando ho letto i personaggi... uffi!! credevo fosse una delle solite storielle mielose su Harry e Ginny ... ma dovevo immaginarlo che non mi avresti mai deluso!! *.* sono mooolto commossa!! cioè è bellissima e siiiiiiiiiiiii Draco e Herminione stanno insieme anche qua! Blaise ... oh Blaise sei assolutamente caruccissimo!! lui e la Rossa in versione "messaggeri dell' amore" sono uno spasso;);) che dire? fanfiction veramente bella e per niente banale ... originale e divertente! complimenti, un bacio;);)

p.s. mentre leggevo, ascoltavo "io che non vivo" ... e senza farlo apposta ci stà benissimo con le parole che hai scritto!

28/01/11, ore 20:48

è veramente fantastica....mi piace da morire.....
e davvero fantastica come storia.....
l'ho adorata... :)

28/01/11, ore 20:42

Wow bellissima davvero complimenti, ti è riuscita davvero bene, il tuo modo di descrivere i sentimenti e il resto mi è piaciuto tanto.
Difficilmente leggo le h/g che mi piacciono, forse perchè è uno dei miei pairing preferiti e quindi mi aspetto quaslcosa in più, quel qualcosa che qui c'è.
Ancora complimenti, a presto.